PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

rimuovere segno insetti

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
robb
Peugeottista fast&furious

rimuovere segno insetti

Messaggio da robb »

ciao a tutti....ho una 207 nera, e dopo averla lavata noto sempre che rimane il segno degli insetti (come delle piccole macchie bianche)..il brutto è che non riesco a rimuoverle :mad:

pensando che questa cosa non capita solo a me, vi chiedo come siete riusciti ad togliere questi segni?
207 Allure 1.6 HDI FAP 93cv + box USB + Osram Nightbreaker Plus
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=44353

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Re: rimuovere segno insetti

Messaggio da 207 feline »

Io con tanto olio di gomito e a volte uso un prodotto per ammorbidirli,un rimuovi insetti,comunque la cosa principale è tanta acqua a pressione e tanto sapone ;-)
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

robb

Messaggio da robb »

mi puoi dire che prodotto usi? perche io ci provo con tanta acqua e sapone ma non ci riesco :(

207 feline
Peugeottista D.O.C.

gurda è un prodotto che è pure una sottomarca perchè io non credo a ste cose me lo comprò mio papà appena acquistata la leona.Sulla bottiglia spray c'è scritto proprio grosso togli moscerini.Se vai ad un semplice supermercato a reparto di roba per auto ne trovi a bizzeffe. ;-)
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

robb

Messaggio da robb »

ok, la prox volta che vado a fare la spesa provo a vedere cosa trovo :thumbright:

207 feline
Peugeottista D.O.C.

robb ha scritto:ok, la prox volta che vado a fare la spesa provo a vedere cosa trovo :thumbright:
ok :thumbright:
Tessera N°347

maxibon
Peugeottista curioso

Messaggio da maxibon »

usa il polish...io prima della 207 bianca che possiedo ora, avevo una Mercedes 200E fine anni '80 color verde metallizzato..ebbene anche a me ogni volta succedeva questo disastro (anche perchè non c'erano prodotti adeguati)..poi ho chiesto al mio lavauto cosa poter fare..così mi rispose di utilizzare il polish..all'inizio ero scettico pensando di rovinare l'auto, poi ho provato e da allora non l'ho lasciato più..anche ora con l'auto bianca è fenomenale con i piccoli segnetti che non vanno via neanche stando na strofinare una giornata intera!

prova e mi dirai..
Peugeot 207 1.4Vti 16V 95cv XS 3p.

jango
Peugeottista veterano

Messaggio da jango »

io ho risolto con lo chante clair prima del lavaggio.
lo lascio agire 5 minuti e poi la lavo.
207 vti 1.6 120 cv grigio alluminio
nome di battesimo...Nunzio.
sprintbooster e antennino 807!!!
qui la puoi vedere
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 97#p854897" onclick="window.open(this.href);return false;

robb

Messaggio da robb »

domani vado a prendere un prodotto per la rimozione degli insetti e catrame :)

vediamo se funzia....

robb

Messaggio da robb »

oggi sono andato in un negozio che vende solo prodotti per auto e moto....

e ho preso questo

[IMG=http://img827.imageshack.us/img827/8379/23072011646.jpg][/IMG]

quando sono arrivato a casa l'ho provato......ed è una bomba :applause:

basta spruzzarlo, aspettare 30s e poi tutto va via :thumbright: :thumbright:

ve lo consiglio :)

P.S. se a qualcuno interessa posso postare il nome del negozio

figheras
Peugeottista appassionato

Messaggio da figheras »

Come lo hai usato?? Lo hai fatto a secco sul'lauto e dopo hai solo risciacquato??
Che procedimento hai usato??
restano mica aloni?principalmente ho paura soltanto di quello....
Con il polish se la macchina non e bella pulita e priva di polvere non puoi usarlo altrimenti sai che micrograffi lascia...
Peugeot 3008 GT Line 1.5 130CV
Bianco Madreperla, keyless, VisionPack, Advanced Grip control, Radio DAB, Tetto panoramico apribile
Ordinata 26/01/18 - PREVISTO ARRIVO 15/08/18
RITIRATA IL 21/04/18 CON 3 MESI DI ANTICIPO

robb

Messaggio da robb »

guarda, devi applicare il prodotto dopo aver pulito la superficie....aspetti 30secondi e poi va via tutto!!

poi non c'è scritto di risciacquare....comunque non ha niente a che fare con il polish :)

zikel
Peugeottista curioso

Messaggio da zikel »

quoto ciò che ha detto robb :thumbright: quel prodotto lo uso anche io e rimuove tutto!! una volta pulito non lascia nessun alone anche senza risciacquo...per il rimuovi catrame potresti usare anche uno straccio bagnato con un po di benzina...io uso anche un prodotto della my car in un barattolo rosso..economico e funzia alla grande :D
Peugeot 207 xs 1.6 hdi fap 110 cv colore: grigio metallizzato optional :clima automatico bi zona , cerchi lega 16" ,pedaliera gti , antennina corta , sensori di parcheggio ,radio mp3 , led interni bianchi , kit Xeno simoni racing 6000 K , subwoofer 600W

Torna a “207 - Generale”