Kennet ha scritto:Ti ho schiarito la foto dell'ambulanza.... mentre eravamo a cadorna è passata questa ambulanza sul carro attrezzi, non potevamo non immortalarla!!!! Sarà stata carica???? Certo che potevi togliermi dalle foto, sono venuto malissimo, che faccia beota che ho!!!!!!
...susu se iniziavo a cancellarvi dalla foto chi c'era poi a testimoniare sulla Vs. presenza all'evento??heheheh
possiamo specificare ke sono state scattate alle 3 di notte e dopo una lunga camminata-ricerca x berci una birra , di conseguenza immortaliamo la stanchezza del "ciclista"..
New 308 SW GT 2.0 BlueHDI 181cv - Blu Magnetic - 03/2015 - Pelle GT Club Mistral - DAP - DSP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Sistema HIFI DENON - Tettuccio "Ciel" con vetri posteriori oscurati - spia Led FAP - Cerchi da 18" con pinze Yellow - Assetto Blistein B6 con molle H&RFOTO
ex -Peugeot 307 XS Station 1.6 16V
09/2002, grigio alluminio,Tarox Brake, 16",Filtro BMC, Assetto completo Bilstein B8 Sprint con Eibach pro-kit. FOTO
Kennet ha scritto:Ti ho schiarito la foto dell'ambulanza.... mentre eravamo a cadorna è passata questa ambulanza sul carro attrezzi, non potevamo non immortalarla!!!! Sarà stata carica???? Certo che potevi togliermi dalle foto, sono venuto malissimo, che faccia beota che ho!!!!!!
...susu se iniziavo a cancellarvi dalla foto chi c'era poi a testimoniare sulla Vs. presenza all'evento??heheheh
possiamo specificare ke sono state scattate alle 3 di notte e dopo una lunga camminata-ricerca x berci una birra , di conseguenza immortaliamo la stanchezza del "ciclista"..
Allora meno male che la foto non l'hai fatta quando sono arrivato a casa, se no si impressionava l'obbiettivo!!!
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita