Complimenti davvero bellamao75 ha scritto:Ecco le foto

Complimenti davvero bellamao75 ha scritto:Ecco le foto
Ho notato la stessa cosa cavolo207 feline ha scritto:Complimenti mooolto bella![]()
![]()
![]()
Sbaglio ho il volante è diverso dalle nostre leone
![]()
![]()
Questo è da vera sportiva lo voglio anch'iooooooooo...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie millemao75 ha scritto:Grazieeeeee a tutti
207Romana, anche la tua 207 è molto bella (ho visto le foto).
In origine costava 20.000 euro, ma l'ho pagata 15.000 dando anche la mia 206 2.0 Hdi xs.
Anche le altre leoncine sono molto belle, ho visto tutte le vostre foto mentre aspettavo la mia
Per il volante non so, la mia è una 1.6 Hdi 112 cv ed è simile a quello che avevo sulla 206.
Le cromature mi sembra che anche a me vadano dal fumè al cromato, non ci ho fatto molto caso.
Il concessionario me l'ha fatta guardare per pocogiusto il tempo di fare due foto...
Appena la ritiro faccio qualche altra foto.
Il bracciolo sicuramente è quello originale PeugeotDaniele67 ha scritto:Ciao mao75,ke bracciolo hai messo?
mao75 ha scritto:Si, si originale Peugeot. Oltre al vano portaoggetti è anche mobile, scompare tra i due sedili anteriori, costa 190 euro.
Si vero Daniele207 feline ha scritto:mao75 ha scritto:Si, si originale Peugeot. Oltre al vano portaoggetti è anche mobile, scompare tra i due sedili anteriori, costa 190 euro.![]()
![]()
listino costa 150€ scontato riesci a pagarlo anche 120,130€,Angelo(207 romana)così l'ha pagato se non erro,io invece l'ho pagato 100€ perchè non aveva 3 viti in dotazione e me l'hanno scontato così
![]()
Ah è vero tu l'hao preso da contauto.Vabbè comunque listino da tutti stà 150€,190€ sembra veramente eccessivo e di brutto.207Romana ha scritto:Si vero Daniele207 feline ha scritto:mao75 ha scritto:Si, si originale Peugeot. Oltre al vano portaoggetti è anche mobile, scompare tra i due sedili anteriori, costa 190 euro.![]()
![]()
listino costa 150€ scontato riesci a pagarlo anche 120,130€,Angelo(207 romana)così l'ha pagato se non erro,io invece l'ho pagato 100€ perchè non aveva 3 viti in dotazione e me l'hanno scontato così
![]()
per la precisione costa 125 € compreso di spedizione l'ho preso da contauto 2 concessionaria Peugeot di Aversa che ( colgo l'occasione ) ringrazio per il buon servizio
![]()
Si in effetti il prezzo è alto207 feline ha scritto:Ah è vero tu l'hao preso da contauto.Vabbè comunque listino da tutti stà 150€,190€ sembra veramente eccessivo e di brutto.207Romana ha scritto:Si vero Daniele207 feline ha scritto:mao75 ha scritto:Si, si originale Peugeot. Oltre al vano portaoggetti è anche mobile, scompare tra i due sedili anteriori, costa 190 euro.![]()
![]()
![]()
per la precisione costa 125 € compreso di spedizione l'ho preso da contauto 2 concessionaria Peugeot di Aversa che ( colgo l'occasione ) ringrazio per il buon servizio
![]()