PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

E' toccata anche a me ....

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
francesco62
Peugeottista veterano

E' toccata anche a me ....

Messaggio da francesco62 »

Stamattina nell'uscire dal garage con la leonessa calcolo male la misura e urto con la fiancata dx una maledetta auto che era fuori posto.
:( :( :( :( :(
Superato il primo momento in cui la prima reazione è stata quella di incendiarla (l'altra auto naturalmente), avevo paura di scendere e controllare il danno.
Premetto che la leonessa (come quasi sempre) è sporca da far paura, ma con questo tempaccio non faccio in tempo a lavarla che già è nuovamente sporca.
Sembrerebbe a prima vista che il graffio sia sopratutto all'altezza dello sportello posteriore e che sia (mi spiego da far schifo) una specie di gomma attaccata.
Ho forse urtato il paraurti dell'altra maledetta auto??? :?: :?: :?: :?:
Oggi comunque anche se dovesse diluviare la porto a fare il bagnetto e vediamo.
Eventualmente che cosa mi consigliate??
E' possibile che vi sia anche un'ammacatura che i miei occhi non vedono perche è sporca o fanno finta di non vedere?
Pocaccia miseria come farò oggi a restare a lavoro con questa incazzatura e sopratutto essendo solo colpa mia con che me la prendo ??
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Ciao a tutti e scusate se quanto ho scritto è lungo ma sto da cani.
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
**** Francesco - Tessera club n. 8 ****

307 Station XT 1400 HDI Blu di Cina (12/2003) - Battitacchi in alluminio

VIDA
Peugeottista fast&furious

Messaggio da VIDA »

Prenditi mezza giornata di ferie, lava l'auto, prova a torgliere la plastica del paraurti attaccata alla portirera con un po' di polish o simile. A questo punto potrai valutare l'entità del danno....Forse niente. Così starai subito più tranquillo.
Pocaccia miseria come farò oggi a restare a lavoro con questa incazzatura e sopratutto essendo solo colpa mia con che me la prendo ??

Ciao a tutti e scusate se quanto ho scritto è lungo ma sto da cani.
Lo so succede anche a me....... o forse peggio
<b>VIDA</b>
Club Card n.21
<b>Peugeot 307 XSI 1.6 benz. 3 porte Blue di China</b> mia dal 02/2004 imm. 26/10/2001
| Clima Aut. | Tergi Aut. | Fari Aut. | Cerchi 16'' | Pnematici BFgoodrich G-Force Profiler | Assetto Bilstein B12 (molle p-20 a-25, e ammortizzatori sportivi a stelo corto) | Spazzole tergicristallo Valeo Flat Blade | Trattamento Sintoflon al Motore e Cambio | Interni Pelle/Tessuto | Battitacco Alluminio | Pedaliere e poggiapiede in alluminio Peugeot | Pomello cambio in alluminio peugeot | Volante rivestito Fiber/Grigio Isotta | Filtro Aria a pannello JR | Silenziatore di scarico sportivo CSC | Kit fari XENO | Navigazione satellitare: TomTom 5 bluetooth su Tungsten E2 con antenna combo peugeot after market | Audio: Sorgente DVD/CD JVC KD-DV6202 con comandi al volante OEM; Portiere insonorizzate e modifcate; Ampli (macrom + alpine); kit ant. e sub Ciare | FOTO

francesco62
Peugeottista veterano

Purtroppo oggi prima delle 17,00 non posso uscire dall'ufficio.
Appeno esco la lavo e vedrò.
Comunque grazie

cozval
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da cozval »

Purtroppo capita francesco, anche io quando ho trovato quel bel frego con la chiave ( :twisted: ) sulla portiera avrei voluto incendiare tutto cio' che mi circondava :( Poi pero' passa, non ti preoccupare.
Le mie peugeot :

2004 307 1.4 Hdi 70 CV XT con pack elettrico - Grigio alluminio
2006 307 1.6 Hdi 110 CV XS con pack elettrico, pack visibilità, ESP - Nero obsidiana
2008 308 1.6 Hdi 90 CV FAP TECNO con clima bizona e caricatore CD - Nero Perla
2015 2008 1.6 Hdi 100 CV ALLURE - Grigio platinum - navigatore - cerchi da 17"
2016 Nuova 208 (macchina della moglie ) - 1.2 puretech 82 cv - bianco banchisa - retro camera e navigatore

francesco62
Peugeottista veterano

A proposito Cozval, hai risolto in qualche modo?
Quel prodotto dell'Arexon lo hai provato??

gargarozzo77
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da gargarozzo77 »

Vedrai che la rabbia ti passa in fretta..... all'inizio sei furioso, ma poi stai meglio. Controlla subito il danno e vedi il da farsi....

coraggio ..... :wink:
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali

Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot

piemme66it
Peugeottista curioso

Messaggio da piemme66it »

Non ti preoccupare, anche a me e' successo, un giorno mi ha urtato con il paraurti un fuoristrada sul parafango posteriore, e come dici tu mi aveva lasciato uno strato del suo paraurti in plastica sulla mia carrozzeria, dalla botta sembrava mi fosse entrato dentro, ma poi dopo aver tolto lo strato di plastica con il polish che la gentile signora mi aveva lasciato ho constatato che il parafango era intatto. cmq avevo gia' preso tutti gli estremi per una eventuale denuncia :wink:
Peugeot 307 hdi 110cv 79kw nero ossidiana 9/2002

cozval
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da cozval »

francesco62 ha scritto:A proposito Cozval, hai risolto in qualche modo?
Quel prodotto dell'Arexon lo hai provato??
No, l'ho comprato ma non ho ancora avuto tempo di provarlo.... :)
Le mie peugeot :

2006 307 1.6 Hdi 110 CV XS con pack elettrico, pack visibilità, ESP - Nero obsidiana
2016 Nuova 208 (macchina della moglie ) - 1.2 puretech 82 cv - bianco banchisa - retro camera e navigatore

francesco62
Peugeottista veterano

Purtroppo ieri sera ho fatto fare il bagnetto alla leonessa e mi sono reso conto che il danno c'è.
:cry: :cry: :cry: :cry:
Infatto oltre alla strisce che secondo il titolare del lavaggio con un pò di polish potrebbero anche andare via, è presente anche un danno alla carrozzeria (leggermente rientrata).
Mi è mancato il coraggio di andare da un carrozziere per chieder cosa si può fare.
:cry: :cry: :cry: :cry:
Ho già pero telefonato in concessionaria che è provvista di un reparto carrozzeria, e sabato mattina farò un viaggetto a Benevento per parlare con loro.
Fino ad adesso si sono dimostrati sempre competenti e sopratutti onesti.

Saluti

gargarozzo77
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da gargarozzo77 »

Azz, quanto mi dispiace ......
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali

Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot

cozval
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da cozval »

dai Francesco non ti abbattere...purtroppo puo' capitare. Io un preventivo dal carrozziere lo farei, magari non è cosi grande il danno :)
Le mie peugeot :

Torna a “Generale”