La mia idea sarebbe quella di effettuare tale incontro nel week-end del 23 o del 30 luglio..... anche al centro dell'isola per equidistanziare i km dei partecipanti.....
Questa volte non accetto scuse o defezioni.....

Siciliani!!!! Avanti!!!!
coraggio....Titti ha scritto:Grazie.... Ne ho bisogno questa volta...... non vorrei fallire di nuovo...
Per partecipare basta che clicchi in alto sul registratore eventi, una volta per dire che partecipi, due volte per confermare sicuro. Per il resto segui la discussione, più avanti deciderete luogo, data ecc..!!!furuffio ha scritto:Ciao a tutti...io tutto il mese di Luglio lavorerò a trapani ed essendo un cantante i fine settimana sono tra i giorni piu lavorativi che esistono....di piu non so dirvi....Mi farebbe però piacere partecipare una volta...miiiii come si fa??
Ciao ciao
..... e chi ti dice che non ne facciamo un altro nel periodo in cui sarai in Sicilia??falcmar352 ha scritto:Come ho scritto nel tuo vecchio post più sotto, io quasi sicuramente sono in zona Etna tra il 7 ed il 20 agosto, se fosse possibile posticipare in tale periodo parteciperei con piacere
ciao
Qualcuno del nord?? Chi sarà il pazzo?Titti ha scritto:..... e chi ti dice che non ne facciamo un altro nel periodo in cui sarai in Sicilia??![]()
.... Anzi se qualcuno del nord mantiene le promesse fatte dovremmo essere più 307