PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sostituire Pomello e Collare Pomello del cambio

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
SpecialEditionRED
Peugeottista fast&furious

Re: Sostituire Pomello e Collare Pomello del cambio

Messaggio da SpecialEditionRED »

Nessuno sa rispondermi?
207 Special Edition 5p Berlina 1.4 HDi Bianco Banchisa + Kit Zender RED ECCOLA

Non arrabbiarti con me per qualsiasi cosa io possa aver detto che ti sia risultata offensiva. Magari ci siamo fraintesi senza volerlo!
Odio le Strisc"i"e!!!

Vendo vari ricambi per 207, controlla spesso questo post per le novità!

207Romana

Messaggio da 207Romana »

SpecialEditionRED ha scritto:Riprendo il topic in modo da non aprirne un altro.

Ho comprato finalmente la cuffia cambio della Momo che vedete in firma, vorrei sapere come smontare la cuffia originale e montare questa aftermarket. Dal dialogo qui sopra non ho ben capito come fare.

Grazie.
Mi " accodo " anche io a saperne di più per smontare cuffia e pomello cambio 8) i miei sn 1 po rovinati e vorrei cambiarli mettendo il nuovo pomello della 207 :wooow:
Oggi ...Audi A1 1.6Tdi Ambition

Ex-Peugeot 207 1.4 75cv 5p grigio thorium energie ordinata alla Peugeot Filiale di Roma il 21/5/2008 immatricolata e ritirata il 28/5/2008 navigatore cerchi in lega monaco 15" fari Xeno ESP 6 airbags Abs clima m. Plafoniera 308 griglia cromata funz bluetoot Radio Mp3 con comandi al volante Tetto Carbon Look Battitacco e Bracciolo originale Peugeot Luci Posizioni a Led Fari Posteriori Restyling a Led Calotte Satinate Spoiler Lester Terminale Doppio Simoni Racing paracolpi laterali posteriore e baffetti frontali in tinta thorium Ufficiale dal 27/4/2011 Tessera Passione Peugeot numero 402 ...Il mio leoncino http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40401" onclick="window.open(this.href);return false;

SpecialEditionRED

207Romana ha scritto: Mi " accodo " anche io a saperne di più per smontare cuffia e pomello cambio 8) i miei sn 1 po rovinati e vorrei cambiarli mettendo il nuovo pomello della 207 :wooow:
Se per nuovo pomello intendi quello cromato 5 marce ne ho uno appena smontato a 0 km (quindi nuovo), se t'interessa fammi sapere.

Non arrabbiarti con me per qualsiasi cosa io possa aver detto che ti sia risultata offensiva. Magari ci siamo fraintesi senza volerlo!
Odio le Strisc"i"e!!!

207Romana

Messaggio da 207Romana »

SpecialEditionRED ha scritto:
207Romana ha scritto: Mi " accodo " anche io a saperne di più per smontare cuffia e pomello cambio 8) i miei sn 1 po rovinati e vorrei cambiarli mettendo il nuovo pomello della 207 :wooow:
Se per nuovo pomello intendi quello cromato 5 marce ne ho uno appena smontato a 0 km (quindi nuovo), se t'interessa fammi sapere.
Sarebbe quello che avevi tu? Hai anche la cuffia?

Ex-Peugeot 207 1.4 75cv 5p grigio thorium energie ordinata alla Peugeot Filiale di Roma il 21/5/2008 immatricolata e ritirata il 28/5/2008 navigatore cerchi in lega monaco 15" fari Xeno ESP 6 airbags Abs clima m. Plafoniera 308 griglia cromata funz bluetoot Radio Mp3 con comandi al volante Tetto Carbon Look Battitacco e Bracciolo originale Peugeot Luci Posizioni a Led Fari Posteriori Restyling a Led Calotte Satinate Spoiler Lester Terminale Doppio Simoni Racing paracolpi laterali posteriore e baffetti frontali in tinta thorium Ufficiale dal 27/4/2011 Tessera Passione Peugeot numero 402 ...Il mio leoncino http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40401" onclick="window.open(this.href);return false;

SpecialEditionRED

Esattamente, la cuffia momo l'ho comprata e devo sostituirla alla originale, che avrà 500 km non di più. Se mi dai tempo di scendere a BR e di montare il tutto ci possiamo accordare! :)

Odio le Strisc"i"e!!!

207Romana

Messaggio da 207Romana »

SpecialEditionRED ha scritto:Esattamente, la cuffia momo l'ho comprata e devo sostituirla alla originale, che avrà 500 km non di più. Se mi dai tempo di scendere a BR e di montare il tutto ci possiamo accordare! :)
Ok ;-) fammi sapere tu allora per il prezzo e spedizione !!

Torna a “207 - Tuning”