PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
estensione garanzia
estensione garanzia
ciao a tutti...qualcuno di voi ha fatto l'estensione della garanzia??? a me è arrivato un opuscolo con 3000 proposte...
se avete qualche suggerimento da darmi ve ne sarei molto grato...!!!

Re: estensione garanzia
IO l'ho fatta, quella di 2 anni per meno di 400 euro....sarà che son sempre un pò previdente nelle mie cose, ma se capita un nonnulla ormai le centinaia di euro volano...per cui ho preferito così. Se vai alla concessionaria, hanno un opuscoletto dove c'è una griglia km/importo, così ti sai regolare meglio.
Ciao!
Ciao!
Peugeot 2008 Allure
- mefisto
- 406ista ufficiale
Leggi bene le condizioni : quasi sempre l'estensione non è un semplice prolungamento della garanzia di legge (quella di due anni per intenderci) , ma una forma di assicurazione (molto spesso stipulata con compagnie terze) che in genere non ha lo stesso grado di copertura ; dato che si firma un contratto , si devono accettare tutte le clausole e le limitazioni che la casa vorrà inserire .pippo67 ha scritto:ciao a tutti...qualcuno di voi ha fatto l'estensione della garanzia??? a me è arrivato un opuscolo con 3000 proposte...se avete qualche suggerimento da darmi ve ne sarei molto grato...!!!
Per esempio mi risulta che generalmente per questi contratti di estensione non valga più la cosidetta "legge Monti" (possibilità di effettuare manutenzioni/riparazioni fuori dal circuito delle officine autorizzate senza decadimento della garanzia) , in qualche caso addirittura con effetti retroattivi (manutenzioni/riparazioni fuori dal circuito delle officine autorizzate effettuate durante il periodo di garanzia di legge invalidano il contratto) .
406 ST 1.8 Clima 110 CV Berlina , Benzina + Metano , Rosso Lucifero (EKQD) , Immatricolata 19/04/2000 , (eccola qui !!) , Km attuali 530000 .
grazie 1000...andrò a parlarne con il concessionario!!! 

-
- Peugeottista novello
A me personalmente..mi hanno detto che per fare l'estensione servivano 480 euro (l'importo è indicato su un coupon fatto a griglia con valori km/euro).....però si deve richiedere entro i 30.000 km..e copre fino ai 48 mesi..quindi due anni dopo la scadenza naturale del contratto...Cmq il contratto nn l ho letto...per cui
sarà bene in effetti fare attenzione.. a quello che si firma
sarà bene in effetti fare attenzione.. a quello che si firma

partner tepee [/video]utdoor 112cv grigio mondoust,wip bluethoot,tetto zenith,sensori parcheggio,pack sicurezza,vtri oscurati ,lunotto apribile,tendine parasole