MarcoSarah08 ha scritto:207 feline ha scritto:MarcoSarah08 ha scritto:bobkent ha scritto:Altrimenti c'è anche la sezione "incontri" da tenere d'occhio, che potrebbe proporre qualche incontro più comodo per te come vicinanza.

grazie ancora
e non so se a questo raduno partecipero'..ma sicuramente partecipero' ai prossimi..con la mia compagna alla quale ne ho gia' parlato..e mi ha detto che e' una bella cosa

Come dice Claudio che saluto(bobkent)tieni d'occhio la sezione incontri magari a te più favorevole

si si certo!ma nn vedo l'ora di fare qualche bel raduno di qualche giorno..e conoscervi

Benissimo, anche per l'entusiasmo della tua compagna!

Anche perchè spesso le ragazze sono abbastanza restìe a partecipare a raduni o incontri, pensando che si parli tutto il tempo di auto e basta. Ma poi, quando scoprono che non è così, di solito aspettano che arrivi il prossimo.
E poi leggo adesso in firma che tra non molto diventerete genitori, complimenti!
La mia seconda figlia a quattro mesi ha partecipato al suo primo raduno, quello di Quattroruote....
Ti anticipo di tener d'occhio la sezione "incontri" anche perchè a settembre in Piemonte potrebbe esserci qualcosa....
Ciao Daniele (feline)! Un saluto e un abbraccio anche a te!