PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Audio 207 CC
Audio 207 CC
Salve ragazzi sono nuovo del forum
volevo chiedervi che tipologia di audio molta la mia 207 CC lo stereo che ha è quello classico e non il JBL ( purtroppo ), dopo questo volevo chiedervi cosa posso cambiare senza spendere una cifra esorbitante però migliorando un po l'audio..

Re: Audio 207 CC
ciao intanto e ben arrivato tra noi
prova a cercare un pò nel forum, ci son molti topic che parlano di queste questioni

prova a cercare un pò nel forum, ci son molti topic che parlano di queste questioni

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Grazie mille
Ho cercato, ho trovato questa risposta : ampli alla radio originale non puoi collegarli non avendo RCA, a meno che non modifichi la tua autoradio (ma perdi la garanzia ovviamente)
io ti consiglierei come primo passo di mettere un buon kit 2 vie anteriore e 2 coassiali al posteriore, senza tantissimi watt Rms ma piuttosto con un'alta sensibilità; la differenza e il miglioramento saranno sicuramente significativi.
Piacerebbe anche a me effettuare questa modifica delle casse senza perdere la garanzia.. però siccome non capisco nulla di audio vorrei sapere cos'è un kit 2 vie anteriori e 2 coassiali al posteriore?? alta sensibilità??
scusate ragazzi per l'ignoranza 

io ti consiglierei come primo passo di mettere un buon kit 2 vie anteriore e 2 coassiali al posteriore, senza tantissimi watt Rms ma piuttosto con un'alta sensibilità; la differenza e il miglioramento saranno sicuramente significativi.
Piacerebbe anche a me effettuare questa modifica delle casse senza perdere la garanzia.. però siccome non capisco nulla di audio vorrei sapere cos'è un kit 2 vie anteriori e 2 coassiali al posteriore?? alta sensibilità??

un kit 2 vie separato per l'anteriore è quello che comprende 2 woofer da 165 mm da cambiare in portiera e 2 tweeter da cambiare al posto degli originali
il coassiale al posteriore (puoi farlo ma non è fondamentale per l'ascolto) è un'unica cassa che comprende woofer e tweeter
per alta sensibilità intende che nella specifiche tecniche, più la sensibilità espressa in dB è alta (almeno 90/91) meglio è, e le casse suonano bene anche se non amplificate
il coassiale al posteriore (puoi farlo ma non è fondamentale per l'ascolto) è un'unica cassa che comprende woofer e tweeter
per alta sensibilità intende che nella specifiche tecniche, più la sensibilità espressa in dB è alta (almeno 90/91) meglio è, e le casse suonano bene anche se non amplificate
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Grazie mille dei chiarimenti
Che marca mi consigliate??

anche qui ci sono tante marche, e sempre tanti topic che ne parlano....un pò di ricerche e buona lettura e vedrai che trovi ciò che ti serve

Ragazzi ho trovato questi due modelli: http://italy.alpine-europe.com/products ... -17cs.html e http://www.pioneer.eu/it/products/archi ... index.html secondo vuoi quale posso prendere?
Ragazzi nessuno mi da un consiglio
i pioneer sono anche io offerta 

il Kit Pioneer è una buona scelta, con una bella qualità e alta sensibilità
quanto costa?
P.S. sicuramente meglio questo dell'Alpine

quanto costa?
P.S. sicuramente meglio questo dell'Alpine
70 € costa è in offerta
ho visto che ha solo 50 W di RMS fa niente?? perché le alpine hanno 70W di RMS però meno sensibilità.. un'ultima cosa ma si noterà la differenza da quelle originali?

proprio per non usi l'amplificatore, meglio non eccedere con i Watt ma piuttosto con l'alta sensibilità degli AP, per questo molto meglio i Pioneer
vedrai che rispetto alle casse originali sarà tutt'altra cosa
anche il costo visto il kit completo di Crox è buono

vedrai che rispetto alle casse originali sarà tutt'altra cosa

anche il costo visto il kit completo di Crox è buono

Autoparlanti montati senza rompere nulla.. miracolo [-o<
Pensavo di ritrovarti con un netto miglioramento.. ma sono un pochino deluso sopratutto dai bassi..
ecco l'unica cosa che ho pensato è questa.. non ho montato i Crox perché ho visto che hai wofer arrivava solo un cavo e twet anche li solo uno.. e quindi non sapevo come collegate.. ed ho semplicemente attaccato le casse a quei cavi nulla di piu.. può essere questo??
Pensavo di ritrovarti con un netto miglioramento.. ma sono un pochino deluso sopratutto dai bassi..

Ragazzi nessuno sa dirmi qualcosa?? 

per i bassi con un kit 2 vie molto semplice e non amplificato non puoi ottenere miracoli....sicuramente sarà aumentata la qualità di riproduzione, e non è poco 

Lo so che non posso pretendere molto.. Ma perché con le casse originali si sentivano piu bassi? Se monto il crossover potrebbe migliorare qualcosa?