Esempio:
- Bolle sul volante: link
- Rigenerazione FAP: link
- Cambio luci diurne: link
- Portaocchiali: link
etc...etc...
Ho detto la mia

Mmmmmm34gl3 ha scritto:Secondo me potrebbe essere utile aprire un topic di sola lettura e in evidenza in cui si elencano le discussioni già aperte per gli argomenti maggiormente discussi in questa sezione, in modo tale da evitare più facilmente inutili duplicati....
Questa è già più fattibile34gl3 ha scritto:...Ne ho pensata anche un'altra: l'elenco dei topic nella sezione "Le nostre leonesse" di tutti i possessori di 3008...
Ma guarda un pò! Non l'avevo mica visto quel topic.amedeone ha scritto:Mmmmmm34gl3 ha scritto:Secondo me potrebbe essere utile aprire un topic di sola lettura e in evidenza in cui si elencano le discussioni già aperte per gli argomenti maggiormente discussi in questa sezione, in modo tale da evitare più facilmente inutili duplicati....![]()
Dovrebbero farlo per tutti modelli e poi dovrebbero stare dietro a tutte le discussioni.
Gestire il tutto credo sia abbastanza difficile. Non hanno ancora aperto una sezione 508 (è uscita da mesi) che sta relegata ancora nei prototipi e non credo per mancanza di volontà, anzi,
Inoltre questo credi che scongiuri il fatto di inutili aperture di topic? Purtroppo questa usanza ci sarà sempre.
La cosa migliore da fare è invitare ad usare la funzione "cerca" e segnalare topic doppi ed inutili.
IMHO
Comunque complimenti per l'idea comunque costruttiva![]()
Questa è già più fattibile34gl3 ha scritto:...Ne ho pensata anche un'altra: l'elenco dei topic nella sezione "Le nostre leonesse" di tutti i possessori di 3008...![]()
In attesa che lo staff provveda qualcuno di buona volontà può creare un topic apposito. Ad esempio io l'ho fatto
QUI' per la 5008 e se vedi in fondo all'elenco del primo post ci sono tutti i nickname dei possessori e quelli "linkabili" portano alle loro auto presenti nella sezione "le nostre leonesse"
Certo è casereccia ma almeno spero sia utile
Mi fa piacere che tu dica "noi" peugeottistiicehot ha scritto:ottima proposta,noi peugeottisti siamo persone propositive e intelligenti