PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Primi upgrade... Usb box + nuovi twetter + tendine originali

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
LucaZ72
Peugeottista novello

Re: Primi upgrade... Usb box + nuovi twetter + tendine originali

Messaggio da LucaZ72 »

CarloC ha scritto:
baronecausio ha scritto:Luca non avermene, ti sto facendo da veggente... :D [-o<
@daniele : credo intendesse queste (ricambio 9459_F4):
Complimenti per i tuoi upgrade, Luca, ma ho una domanda per te.
Le tendine che hai montato sembrano "fisse", cioè, le metti e le togli "rigide" rispetto a quelle montate di serie (che si avvolgono all'interno della portiera) E' questa la differenza ?
Grazie.
Saluti.
Esattamente. Devi toglierle se apri tutto il finestrino altrimenti vola via tutto....

LucaZ72
Peugeottista novello

Messaggio da LucaZ72 »

...a dirla tutta l'unica cosa che davvero mi manca nell' USB bOX interfacciato con il WIP Nav è la mancanza di "random" fra le tracce.
Per il resto ci convivo...

Daniele73
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Daniele73 »

baronecausio ha scritto:Luca non avermene, ti sto facendo da veggente... :D [-o<
@daniele : credo intendesse queste (ricambio 9459_F4):
Grazie barone dell'info (non ero risucito a risponderti prima).
Oggi le ho acquistate a 61€ (con sconto cliente) e sono veramente felice del prodotto.
3008 Tecno Hdi 1.6 FAP "La scricchiolona" (prodotta marzo 2010) - cambio robotizzato - Vapor Gray + Grip control + sensori park posteriori. Battitacchi anteriori e posteriori inox con logo Peugeot. Termometro temperatura interna. Profili cromati aftermarket sottoporta. Antenna corta Peugeot. Pedaliera in alluminio Peugeot. Kit maniglie cromate. Protezioni anteriore e posteriore Outdoor. Navigatore Tom Tom. Vivavoce Bluetooth Cellular Line. Plafoniera anteriore Outdoor. Tendine posteriori Peugeot. Monitor-lettore DVD 8,5" da bracciolo. Deflettori fumè anteriori e posteriori.

La mia Gran 3008 --> QUA
I consumi REALI della mia 3008 --> QUA
Le mie Peugeot prima del 3008 --> QUA

icehot
Peugeottista veterano

Messaggio da icehot »

LucaZ72 ha scritto:Ho cambiato solo i tweeter perchè non mi andava di "spannellare" l'auto nuova e introdurre nuove vibrazioni...
Forse ci metterò solo un sub sotto il sedile...

Per quanto riguarda l' Usb Box la situazione è questa:

- I titoli e gli autori non vengono letti
- USB BOX viene visto come un caricatore CD da 6 unità
- La chiavetta USB viene letta, ma se hai dentro 15 cartelle, ne leggerà sempre e solo 6 (in ordine alfabetico), di cui 5 le vere e proprie cartelle da te create, e la sesta un accozzaglia di tutti i file contenuti nelle precedenti cartelle! :shock:
- L'Ipod viene letto come un unica immensa cartella
- Il wip nav riconosce 99 brani per cartella, ma dal 100 in poi vengono comunque letti con numerazione tipo: 1/99 - 2/99 - 3/99 ecc ecc.

Speriamo in un aggiornamento software per usare nel migliore dei modi l' usb box. Per ora mi và bene così, in quanto ho diviso tutti i miei brani in 5 generi, uno per ogni cartella, che uso a secondo del mio umore giornaliero: Ambient - Rock - Dance - ecc
io ho l'usb box naturalmente non accoppiato al wip nav ma allo stereo di serie normale e quando ascolto i brani sull'ipod premendo il tastino 2 sulla radio e cioè uno di quelli delle stazioni radio programmate mi da tutte le informazioni sul brano che sto ascoltando.autore cantante titolo della canzone........premendo l'uno mi da tutte le varie cartelle tra cui playlist oppure la scelta per autori cantanti generi etcetcet..sull'usb non ho notato problemi tranne in fatto che non da nessuna informazione sui brani(ma c'era da aspettarselo) e per informazione l'usb box funziona anche con l'iphone4 nonostante appena si collega il cavetto il telefono dice che l'accessorio non è ottimizzato per iphone4....funziona perfettamente.

Emiliopaolo
Peugeottista curioso

Messaggio da Emiliopaolo »

quindi posso montare l'USB Box anche sulla mia che non ha il wip nav?
Peugeot 3008 TECNO 1.6HDI 112CV. FAP - Cerchi da 16 - Grip Control - Cambio robottizato - Nero perla

icehot
Peugeottista veterano

Messaggio da icehot »

Emiliopaolo ha scritto:quindi posso montare l'USB Box anche sulla mia che non ha il wip nav?
io ho lo stereo normale(avendo preferito prendere un navigatore navigon a parte che ritengo superiore nettamente a quello montato da peugeot)e va......quindo se lo hai anche tu montalo tranquillamente che funziona :)

Emiliopaolo
Peugeottista curioso

Messaggio da Emiliopaolo »

ma praticamente dove si connette il box della USB e, inoltre, esteticamente dove si colloca?
Peugeot 3008 TECNO 1.6HDI 112CV. FAP - Cerchi da 16 - Grip Control - Cambio robottizato - Nero perla

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”