PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Autoradio

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
RobbieMO
Peugeottista novello

Autoradio

Messaggio da RobbieMO »

Chiedo scusa anticipatamente ai moderatori se il topic che sto per aprire è già stato trattato ma io non son stato capace di trovarlo!!!!
Il quesito è il seguente: ho l'autoradio che si accende solo se il quadro dell'auto è acceso ma non è possibile ascoltare musica con la macchina spenta o, al limite, con la posizione intermedia della chiave: qualcuno sa dirmi se si può impostare diversamente ???
Grazie a tutti!!! [-o< [-o<
Peugeot 5008 1.6 HDI 110 cv FAP Tecno- semestrale 30.000 km - Grigio alluminio + Sensori parcheggio posteriori e Pack retrovisori.
Superata ormai la soglia dei 50.000 km!

marcolira
Peugeottista D.O.C.

Re: Autoradio

Messaggio da marcolira »

Purtroppo è proprio così, e se spegni l'auto hai una "autonomia" di 30 minuti dopo di che devi riaccendere l'auto per continuare ad ascoltarla.
marcolira Tessera club Peugeot5008.it n.1001
5008 Tecno 1.6 HDi 110cv grigio alluminio (circa 45.000 km all'attivo)
ex 306 XT 2.0 HDi SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.6 SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.4 grigio alluminio

RobbieMO
Peugeottista novello

Messaggio da RobbieMO »

Quindi non c'è speranza??? Che cavolata............. :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:
Peugeot 5008 1.6 HDI 110 cv FAP Tecno- semestrale 30.000 km - Grigio alluminio + Sensori parcheggio posteriori e Pack retrovisori.
Superata ormai la soglia dei 50.000 km!

baronecausio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da baronecausio »

Eh purtroppo si...mi pare si chiami "modo di economia d'energia" o qualcosa di simile...purtroppo il funzionamento di queste apparecchiature, per alcuni aspetti, sembra quasi diabolico... :twisted:
Quoto in tutto quindi marcolira...sono finiti i tempi in cui si era in auto e con la ragazza di fianco, si ascoltava musica per ore al chiaro di luna... :( :mrgreen:
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

radry
Peugeottista veterano

Messaggio da radry »

baronecausio ha scritto:Quoto in tutto quindi marcolira...sono finiti i tempi in cui si era in auto e con la ragazza di fianco, si ascoltava musica per ore al chiaro di luna... :( :mrgreen:
Quindi si conferma il fatto che è un'autovettura da famiglia e non da "coppiette" :D :D :D

radry
Tecno 1.6 8V HDi 112 CV FAP diesel | Bianco Madreperla | Ciel | Rilevatore ostacoli posteriore+Pack Re | Allarme volumetrico | Gancio traino | Tessuto Tramontana |solo per i vostri occhi ;-)

lionerd
Peugeottista veterano

Messaggio da lionerd »

Ciao a tutti.
Per me è un solievo in quanto con le precedenti auto mi era capitato di lasciarle in garage con le chiavi su e la radio accesa per poi trovarle morte il giorno successivo, con la 5008 non mi è capitato ma dovesse succedere dopo 30 minuti si spegne tutto e il giorno dopo posso ripartire come niente fosse.
Anche mio padre la vede come qualcuno di voi preferendo un sistema totalmente gestito dall'uomo ma anche lui in alcune circostanze si èpoi trovato con la batteria agonizzante.
Un saluto. :D
5008 2.0 HDI Feline Rosso babilonia - Wip Nav - 7 posti - easy parking sistem - Tappetino bagagliaio 5008 - Foderine brasilia - Antennino corto.Tessera passione peugeot 410. Immatricolata 01-10-2010

radry
Peugeottista veterano

Messaggio da radry »

Nella mia vecchia Focus accadeva allo stesso modo, se lasciavi qualche cosa di acceso dopo 30 min si spegneva automaticamente tutto compresa l'autoradio, ma se la riaccendevi allora ripartiva il timer dei 30 min.
Quì non è così.

radry
Tecno 1.6 8V HDi 112 CV FAP diesel | Bianco Madreperla | Ciel | Rilevatore ostacoli posteriore+Pack Re | Allarme volumetrico | Gancio traino | Tessuto Tramontana |solo per i vostri occhi ;-)

Torna a “5008 I ('09->'17) - Generale”