@ massi.drago ... nel precedente incontro ho provato ad unirmi all'incontro degli RCZsti, nonostante sia sbagliata la premessa e lo dimostra l'intervento del nostro moderatore http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 34&t=45310" onclick="window.open(this.href);return false;
l'incontro è stato creato da Lolli che a quanto pare è il trascinatore dei titolare del modello specifico...e per venire incontro alle sue esigenze avevo proposto un'altra meta che non è stata accolta...liberi di fare ciò che vi pare ma non potete pretendere che io sposti la data del mio incontro per venire incontro a qualcuno che poi non verrà e quindi si creerà di nuovo quella reazione a catena per cui non sarà presente nessuno perchè il trascinatore non ce la farà a venire ...quindi ripeto che l'incontro rimane per l'11 e sono disposta a spostarlo solo per vere esigenze e per chi crede nello spirito del Club Passione Peugeot e nel Club stesso

Per il resto sono felicissima di partecipare a qualsiasi incontro con tutti forumisti e soci indifferentemente