PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Incontro nel Chianti 11 settembre 2011

Le nostre e le vostre proposte di incontro (birrate, cene, visite culturali, ecc.)
rita
Peugeottista D.O.C.

Re: Incontro nel Chianti 11 settembre 2011

Messaggio da rita »

Buon giorno a tutti...a Siena giornata solare ma mi rattrista che qualcuno non abbia ancora capito il senso degli incontri di questo Club...io ho proposto un incontro in quanto socia del Club e forumista, e sono felice di farne parte per questo spinta dallo spirito che accomuna il Club ho organizzato questo incontro e probabilmente ne organizzerò altri ;-)

@ massi.drago ... nel precedente incontro ho provato ad unirmi all'incontro degli RCZsti, nonostante sia sbagliata la premessa e lo dimostra l'intervento del nostro moderatore http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 34&t=45310" onclick="window.open(this.href);return false;
l'incontro è stato creato da Lolli che a quanto pare è il trascinatore dei titolare del modello specifico...e per venire incontro alle sue esigenze avevo proposto un'altra meta che non è stata accolta...liberi di fare ciò che vi pare ma non potete pretendere che io sposti la data del mio incontro per venire incontro a qualcuno che poi non verrà e quindi si creerà di nuovo quella reazione a catena per cui non sarà presente nessuno perchè il trascinatore non ce la farà a venire ...quindi ripeto che l'incontro rimane per l'11 e sono disposta a spostarlo solo per vere esigenze e per chi crede nello spirito del Club Passione Peugeot e nel Club stesso :thumbright:

Per il resto sono felicissima di partecipare a qualsiasi incontro con tutti forumisti e soci indifferentemente :salute:
******* Roberta*******

107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Non sono a conoscenza dei problemi avuti nello scorso incontro di cui mi parli. Io avevo proposto per il 18 proprio in vista dell' incontro che si sta profilando per gli RCZisti per fare una cosa più allargata e perchè con tutta probabilità il 18 sarò libero mentre per l' 11 ho forti dubbi.... sappi comunque che se l' 11 mi ritrovo libero io al vostro incontro a Siena ci vengo!!!! Poi a parziale discolpa di Lolli e sulla sua proposta di un incontro tra RCZisti ti dico che siccome sul forum noi RCZisti siamo pochi ci parliamo regolarmente e iniziamo a conoscerci bene e ci piaceva incontrarci.... e poi Lolli non ha mai chiuso l' incontro che si stava organizzando a chicchessia...... per cui potrà partecipare chi vuole. :thumbleft: Chiudo dicendo a Lolli che come gli ho già spiegato in quei giorni io sarò al mare e devo sapere bene il programma dell' incontro per potermi organizzare bene ed essere presente.... non mi piace dare conferme di presenza se non sono sicuro! ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

rita
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da rita »

massi.drago ha scritto:Non sono a conoscenza dei problemi avuti nello scorso incontro di cui mi parli. Io avevo proposto per il 18 proprio in vista dell' incontro che si sta profilando per gli RCZisti per fare una cosa più allargata e perchè con tutta probabilità il 18 sarò libero mentre per l' 11 ho forti dubbi.... sappi comunque che se l' 11 mi ritrovo libero io al vostro incontro a Siena ci vengo!!!! Poi a parziale discolpa di Lolli e sulla sua proposta di un incontro tra RCZisti ti dico che siccome sul forum noi RCZisti siamo pochi ci parliamo regolarmente e iniziamo a conoscerci bene e ci piaceva incontrarci.... e poi Lolli non ha mai chiuso l' incontro che si stava organizzando a chicchessia...... per cui potrà partecipare chi vuole. :thumbleft: Chiudo dicendo a Lolli che come gli ho già spiegato in quei giorni io sarò al mare e devo sapere bene il programma dell' incontro per potermi organizzare bene ed essere presente.... non mi piace dare conferme di presenza se non sono sicuro! ;-)

Vedo che non mi sono spiegata :( il senso era quello spiegato dal responsabile raduni come da link cui ho rinviato nel precedente messaggio e comunque Lolli ha chiuso e come l'incontro precedente che era organizzato originariamente per le Cinque Terre, infatti, poichè non sarebbe arrivato per tempo l'hanno/avete spostato ...non ce l'ho con nessuno, sia ben chiaro, cerchiamo di capirci però #-o :salute:
******* Roberta*******

107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Tranquilla avevo capito che il nocciolo della questione era che l' incontro non va organizzato per il modello RCZ ma per tutti...... altresì è vero che noi RCZisti ci stiamo mettendo a confronto su date e luoghi in cui noi possessori di RCZ possiamo essere presenti in maggior numero (non mi pare che questo possa violare alcuna regola)..... a cose stabilite verrà reso pubblico il programma a cui tutti i peugeottisti (soci, forumisti e anche solo simpatizzanti) potranno partecipare. Il che non vuol dire che noi snobberemo gli incontri organizzati dagli altri.... compreso il tuo al quale come ti ho detto ,impegni permettendo, sarei lieto di partecipare. :drunken: E mi dispiace anche non poter partecipare al raduno nazionale che c'è tra pochi giorni.... :cry:
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

207xsi

Messaggio da 207xsi »

io ci sono di sicuro... :thumbright: :thumbright:

rita
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da rita »

207xsi ha scritto:io ci sono di sicuro... :thumbright: :thumbright:

Bravo sei il benvenuto!!! Per i dettagli ovviamente provvederò a comunicare il tutto qualche giorno prima ;-)
******* Roberta*******

MarcoSarah08
Peugeottista appassionato

Messaggio da MarcoSarah08 »

molto interessante..ci potrei fare un pensierino...se mia figlia non decide di nascere con un mese in anticipo..ehehhehe
mettimi come incerto rita!!!poi ti faccio sapere :)
TRA 3 MESI DIVENTERO' PAPA' DI UNA DOLCISSIMA BIMBA DI NOME....????!!!!!!YEAHHHHHHHHHHH
Pegeout 207hdi 1.6 16v 110cv: valvola pop-off...eccola qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45545" onclick="window.open(this.href);return false;
Kawasaki Z1000 2011 135cv Nera/Verde eccola qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =3&t=45937" onclick="window.open(this.href);return false;

kip207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kip207 »

chiaro che ci sto facendo un pensierino anch'io. Ti faccio sapere al ritorno dalle ferie :thumbleft: quindi i primi di settembre
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;

rita
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da rita »

Primo post aggiornato ;-)
******* Roberta*******

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Scusa Rita ma ho visto che non mi hai neanche ca... lcolato (anche se la parola che volevo scrivere era diversa :razz: ) ma se è pur vero che, come ti ho detto, molto probabilmente l'11 sarò occupato ho anche detto che se invece non avessi impegni io all' incontro ci verrei..... almeno tra gli incerti mi ci potevi mettere.... :cry: per di + sono un Toscano Doc anche se ora vivo nella provincia di Perugia..... si tratta così un corregionale??? [-X :thumbleft:
Immagine

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Mi sa che la nostra Roberta è un pò distratta dall'imminente raduno.... :roll:
Ho provveduto a metterti tra gli incerti. ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Grazie bobkent........ :applause:..... non è che Rita tu sei della Lupa e hai saputo che io simpatizzo per l' Istrice?
Immagine

rita
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da rita »

massi.drago ha scritto:Grazie bobkent........ :applause:..... non è che Rita tu sei della Lupa e hai saputo che io simpatizzo per l' Istrice?

AH satanaaaa io simpatizzo per l'istrice come te anche se le mie origini sono salentine, mi trovo a Siena da 20 anni circa ...!!!!!!!!

Scusami tanto massi sul serio [-o< [-o< [-o< [-o< meno male ha provveduto il nostro bobkent che saluto e spero di conoscere prima o poi :roll:

P.s. visto lo scorso Palio???
******* Roberta*******

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

rita ha scritto:Scusami tanto massi sul serio [-o< [-o< [-o< [-o< meno male ha provveduto il nostro bobkent che saluto e spero di conoscere prima o poi :roll:
Ma sì, mai dire mai. ;-)
Per quanto riguarda il Palio, come dicevo a Massimo-leone407 proprio nei giorni del Palio, pur essendo senese solo nel cuore (adoro Siena.... :) ), mi sento un pò un contradaiolo in trasferta. Anche se io sono per la Civetta, che poi è la contrada che ha vinto il primo Palio che ho avuto modo di vivere sulla mia pelle. :D
Fine OT, adesso. Dài! ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

207xsi

Messaggio da 207xsi »

Ma mettiamola variabile la data a Siena... se c'è altra gente che verrebbe un altro giorno... è che quel giorno sà un po' di sfiga, poi sarebbe il 10° anniversario... molti resterebbero a casa se non per vedere gli speciali alla TV... poi direi di andare a vedere anche il museo :applause: :applause:

Torna a “On the road - Incontri”