EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
Ahhhhh GRAZIE!!! sono talmente abituato ai problem della car che pensavo fosse per quello..
Si oggi sono entrato nei trenta.... non posso più dire di essere un ventenne!!!ehehehehe
GRAZIE
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
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CIaoo! Bel mezzo!
Come ti trovi con l'assetto? E' parecchio bassa! Come reagisce la macchina in tenuta e tutto?
Peugeot 207 CC Feline Restyling Bianco Banchisa
Motore: 1.6 VTi 120 Cavalli (Ora circa 134)
Modifiche Estetiche: Antennino Corto Nero Simoni Racing, Kit Xenon 6000k, Lampadine di posizione Precision a led 6000k, lampadine targa Precision a led 6000k, Tappetini 207 CC Edition, Cerchi OZ Superturismo GT Matt Black, Wrapping interni in Carbon Look.
Elaborazione: Rimappatura Centralina, Filtro a pannello BMC, Tubo centrale Supersprint, Scarico Supersprint.
ciao.. la macchina reagisce molto bene... a fine estate la porto a varano per testarla anche in pista.. ora nei cambi direzione e molto neutra e solo con il sistema esp disinserito permanentemente ne puoi saggiare il bello di questo assetto... ora sto a -4...(da terra sono a 10cm davanti e 12 in mezzo) per i dossi per ora tocco solo su alcuni dove c'e' l'avvallamento prima del dosso stesso...ora pero mi devo scordare i parcheggi interrati.. li prorpio non ci entro.. tocco in mezzo... cmq l'assetto accoppiato con i freni sportivi è davvero esaltante... nelle rotonde sul destra sinistra destra è davvero neutra... al centro rotonda basta il rilascio del gas per sentire il culo alleggerirsi.. a me paice molto molto....
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
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mici3r ha scritto:L'auto ora è a -4 su tutte le ruote... la sto provando così... vedo se alzarla un pelo dietro.. i freni abituarsi è stato abbastanza difficile.. questi sono progressivi e potenti ma almeno io ho la sensazione che non frenino... forse perchè freddi o forse perchè si devono fare... il blue nei buchi e al bordo dite che è un problema?
L'ho provata solo come handling su e giù per San Marino senza tirare non ce n'e' bisogno.. mi è sembrata molto più stabile molto più precisa nell'inserimento in curva... ora non rimane che farle fare 200KM gommista per convergenza ecc ecc e poi PISTA!!!!!!!!!!!
Seeeeeeeee...
In questo aggiornamento è stato fatto:
- assetto
- freni sport
- tubi in treccia
bhe io ti consiglerei dei distanziali da 20 così riempi meglio i parafanghi!per il resto le modifiche che hai fatto mi piaciono molto , aggressiva ma non tamarra!
Al prossimo up grade... maggio 2012.. scarichi e centralina!!!..VEDREMO....
mici3r ha scritto:L'auto ora è a -4 su tutte le ruote... la sto provando così... vedo se alzarla un pelo dietro.. i freni abituarsi è stato abbastanza difficile.. questi sono progressivi e potenti ma almeno io ho la sensazione che non frenino... forse perchè freddi o forse perchè si devono fare... il blue nei buchi e al bordo dite che è un problema?
L'ho provata solo come handling su e giù per San Marino senza tirare non ce n'e' bisogno.. mi è sembrata molto più stabile molto più precisa nell'inserimento in curva... ora non rimane che farle fare 200KM gommista per convergenza ecc ecc e poi PISTA!!!!!!!!!!!
Seeeeeeeee...
In questo aggiornamento è stato fatto:
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bhe io ti consiglerei dei distanziali da 20 così riempi meglio i parafanghi!per il resto le modifiche che hai fatto mi piaciono molto , aggressiva ma non tamarra!
Al prossimo up grade... maggio 2012.. scarichi e centralina!!!..VEDREMO....
???
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Arrivato tutto la sto provando.. ora mi pare di riavere i cavalli di un tempo... vuoi vedere che il problema era sta valvola?? Ora non mi murà piu a 5500 in quinta marcia!!!
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..mah ti diro ora dal mio strumentino leggo pressione massima anche 0.8bar.Con l'acceleratore a paletta leggo valori costanti anche più altri di 0.65 quindi in teoria gia cosi ci dovrebbe essere un aumento di cavalli rispetto prima.
Cmq a parte lo svuotamento dei condotti di aspirazione ma la continua ri immissione di aria fresca per me da i suoi benefici, esempio se prima con la blowoff si aveva aria disponibile anche subito dopo la cambiata la temp di quest'aria era già oltre i 100gradi veniva ri compressa quindi saliva ancora, ora non si ha aria disponibile ma la temp riparte da quella esterna. Cmq sono convinto che con la blow off l'aria non rimane li ma esce dal filtro motore.
Contro partita quando cambi lo sbuffo si sente molto molto distintamente... in caso di paletta devo stare molto attento a non frenare subito ma decelerare, ovvio se sono in piena accelerazione nom c'e' santo che tenga, sto pensando ad un collare di cotone (quello per cappe)da mettere attorno ai buchi di sfiato come smorzatore, che ne pensate?
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
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ma lasciala cosi che te frega dai...e troppo figo...puoi capire, allora fra scarichi ecc, io con il mio appena rilascio scoppietta che è un amore e mai detto nulla, e pure hai sentito dai video che casino fa...
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv,nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007,+Scott Genius LT 10 2012!!! X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
Ma siiiiiiiii... ora mi manca il fischio in compressione(cda o OTA o dia o cono), lo scoppiettio con il centrale aperto... seeeeeeee.... arrivera tutto.. basta aver calma...ehehehehe
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il centrale se vuoi un consiglio lascia il suo originale tanto cambia pochissimo se togli il centrale e tieni il temrinale originale, ma metti un buon terminale...pero lascia il centrale senno resta veramente pauroso, almeno a me con scarico diretto era cosi, racing allo stato puro, vabbe che ero pure skat
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv,nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007,+Scott Genius LT 10 2012!!! X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
si?ma io voglio il downpipe per spostare sotto il primo cata... e lo voglio metallico 200celle... per spostare la grande fonte di calore sotto la car e dare respiro alla turbina....
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