sono molto contento dell'acquisto anche se già in partenza ho registrato ben due problemini, risolti velocemente:
prima ora ritiro l'auto dalla concessionaria e vado a fare la spesa, torno col carrello pieno e la macchina non si apre... ci ho messo un po' a capire come aprirla manualmente, con un poco di imbarazzo per la gente che mi vedeva armeggiare e mi chiedeva se andavo via per liberare il posto

un paio di settimane dopo (tre giorni fa) il motore comincia a "picchiare in testa"; pensavo fosse una prerogativa dei vecchi motori a carburatore quando venivano alimentati da benzina a basso numero di ottani... eppure era proprio lo stesso rumore, inoltre la rumorosità generale risultava notevolmente aumentata; anche in questo caso un breve passaggio in concessionaria, con relativo aggiornamento software ha risolto il problema, spero sinceramente che sia definitivo... speriamo bene, anche perché l'auto mi piace molto, me ne sono innamorato appena l'ho vista qualche anno fa, poi il confort è splendido, vengo da un'alfa 156 con ruote ribassate e sospensioni durissime: un'auto ottima ma molto scomoda.