PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Chiedo aiuto agli Esperti - Alimentare Amplificatore

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
leo81
Peugeottista novello

Chiedo aiuto agli Esperti - Alimentare Amplificatore

Messaggio da leo81 »

ciao a tutti
tra poco mi dovrebbe arrivare l amplificatore nuovo da mettere sulla mia 307, e ovviamente dovro collegarlo alla batteria.
la domanda è: come faccio? come cavo ho gia visto quale prendere, ma fisicamente come collegarlo alla batteria? cosa mi serve, oltre al cavo?
grazie raga!
307 Berlina HDi 2.0 90 cv. 2003 5 porte Blu Recifle

Fasi83
Peugeottista veterano

Re: Chiedo aiuto agli Esperti - Alimentare Amplificatore

Messaggio da Fasi83 »

O cambi il polo positivo della batteria con uno adeguato al tuo impiego (ovvero con le sezioni-cavi corrette) oppure fai come ho fatto io utilizzando un capicorda ad occhiello fissato sul morsetto batteria originale 8).Ke amply hai acquistato?e quale cavo?
Peugeot 207 feline 1.6 16V 110CV FAP 3 porte 2006.ESP,fari direzionali,retrovis.elettrocromatico,tettuccio panoramico,interni mezza pelle,cruscotto carbon,pomello e pedaliera alluminio,cerchi 17" 205/45,molle ammortizzatori eeeeeee impiantone audio-video!!!!!!

leo81
Peugeottista novello

Messaggio da leo81 »

pensavo di optare per l ochiello pure io..come amplificatore, sicocme non volevo spendere molto,un installaotre mi ha consigliato un CARPOWER NANO 4.. avevo intenzione di metterlo lato passaggero appeso sotto al cruscotto,sopra la zona piedi..dici che è una buona idea?
come cavo pensavo di usare un 8AWG

Fasi83
Peugeottista veterano

Messaggio da Fasi83 »

Vedendo le sue dimensioni compatte, t direi che può andare come posizione.accertati soltanto che abbia sufficiente aerazione e che prenda meno calci pox.Piuttosto,come andrai a fissarlo?a memoria lì sotto nn c sono molti punti saldi.....ps,scrivimi anche il resto dell'impianto....sorgente,altoparlanti,cavi pre ecc
Peugeot 207 feline 1.6 16V 110CV FAP 3 porte 2006.ESP,fari direzionali,retrovis.elettrocromatico,tettuccio panoramico,interni mezza pelle,cruscotto carbon,pomello e pedaliera alluminio,cerchi 17" 205/45,molle ammortizzatori eeeeeee impiantone audio-video!!!!!!

leo81
Peugeottista novello

Messaggio da leo81 »

i componenti che ho sono questi:

- autoradio JVC KD-SH1000
- kit anteriore HERTZ ESK 165
- coassiali posterioi pianale HERTZ ECX 690
- amplificatore CARPOWER NANO 4

come aerazione, è bello libero, poi li cè anche la bocchetta di aerazione, cosi cmq l aria non ristagna mai.
per fissarli, una volta tolto il rivestimento, cè la plastica del cruscotto

leo81
Peugeottista novello

Messaggio da leo81 »

ma che fine avete fatto tutti? help!!! :) non so come andare dalla batteria all interno della mia 307...chi ha gia fatto questa operazione potrebbe darmi una mano,x favore?

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

l'alimentazione e come collegarla sulla 307 son argomenti già trattati sul forum, basta cercare e trovi quello che cerchi ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Fasi83
Peugeottista veterano

Messaggio da Fasi83 »

leo81 ha scritto:i componenti che ho sono questi:

- autoradio JVC KD-SH1000
- kit anteriore HERTZ ESK 165
- coassiali posterioi pianale HERTZ ECX 690
- amplificatore CARPOWER NANO 4

come aerazione, è bello libero, poi li cè anche la bocchetta di aerazione, cosi cmq l aria non ristagna mai.
per fissarli, una volta tolto il rivestimento, cè la plastica del cruscotto
buona la sorgente ed apprezzabili le casse...unica tirata di orecchie và, a mio avviso, sul pianale.... [-X abbiamo tante belle predisposizioni fruibili;xè usare sistemi di 20 anni fà?

Torna a “Audio e video”