Dopo neanche 400 km. percorsi da quando l'ho ritirata, mi sono accorto oggi che l'auto all'anteriore si sentiva uno sgracchiolamento tipo come se mancasse la graffitatura alle sospensioni.
Volevo sapere se era solo un mio problema

Ah, questo non lo metto in dubbio! Sono solo piccolezze che confermano la grandezza delle leonesse...!407 ha scritto:Mi dispiace per voi, ma la mia 407 dopo 35.000 km non mi scricchiola neanche un pochino, pochino, pochino.....
Aggiungo di piu'.....per un "difetto" del genere firmerei immediatamente il contratto di acquisto di qualsiasi auto.
Ci sono problemi ben piu' gravi che affliggono vari modelli in commercio e ritengo che la 407, fino ad oggi, abbia raggiunto livelli sorprendenti di affidabilità.
a me basta che siano affidabili come le mie ex Alfa...danilc ha scritto:Ah, questo non lo metto in dubbio! Sono solo piccolezze che confermano la grandezza delle leonesse...!407 ha scritto:Mi dispiace per voi, ma la mia 407 dopo 35.000 km non mi scricchiola neanche un pochino, pochino, pochino.....
Aggiungo di piu'.....per un "difetto" del genere firmerei immediatamente il contratto di acquisto di qualsiasi auto.
Ci sono problemi ben piu' gravi che affliggono vari modelli in commercio e ritengo che la 407, fino ad oggi, abbia raggiunto livelli sorprendenti di affidabilità.