PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

prima RCZ del forum

207Romana
Peugeottista fast&furious

Re: prima RCZ del forum

Messaggio da 207Romana »

Lolli ha scritto:
207Romana ha scritto:
Lolli ha scritto:39,19 (a prova di crisi :mrgreen: )
Recepito domani subito in Citroen :lol: :lol: ( il pomello lo devo cambiare perchè mi si 1 po rovinato #-o ) hai per caso il codice??
su questa pagina trovi tutte le varianti di colore e materiali con i rispettivi codici!
http://tuz.citroen.de/index.cfm?p=katal ... &model=ds3" onclick="window.open(this.href);return false;
Grazie delle info :thumbleft: xò scusami se te lo dico ma credo che non si possa istallare sulle 207 xkè il pomello riporta fino alla 6a marcia :lol: :lol:
Ultima modifica di 207Romana il 29/07/2011, 0:51, modificato 1 volta in totale.
Oggi ...Audi A1 1.6Tdi Ambition

Ex-Peugeot 207 1.4 75cv 5p grigio thorium energie ordinata alla Peugeot Filiale di Roma il 21/5/2008 immatricolata e ritirata il 28/5/2008 navigatore cerchi in lega monaco 15" fari Xeno ESP 6 airbags Abs clima m. Plafoniera 308 griglia cromata funz bluetoot Radio Mp3 con comandi al volante Tetto Carbon Look Battitacco e Bracciolo originale Peugeot Luci Posizioni a Led Fari Posteriori Restyling a Led Calotte Satinate Spoiler Lester Terminale Doppio Simoni Racing paracolpi laterali posteriore e baffetti frontali in tinta thorium Ufficiale dal 27/4/2011 Tessera Passione Peugeot numero 402 ...Il mio leoncino http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40401" onclick="window.open(this.href);return false;

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

carino il pomello della DS3 8) ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

Uaz mi ero dimenticato che e' riservato alle versioni con 6 marce...sorry

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

grifter ha scritto:A proposito di DS3 Racing, la soluzione motoristica ipotizzata per la sorellona DS4 racing potrebbe anche risolvere il problema della potenza del motore della RCZ: http://www.newemotion.it/motori.php3?ProdID=959" onclick="window.open(this.href);return false;

Vi immaginate massi.drago e bruce waine alla guida di una trazione integrale da 255 cavalli sulle colline piacentine o su quelle del chianti? :lol: :lol: :lol:
Per la mototizzazione e per la trazione se ne può parlare.... le strade mi tengo le mie..... se mi verrai mai a trovare te le faccio vedere io un paio di belle strade senza traffico e con molte curve dove godersi la RCZ!!!! ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Lolli ha scritto:eeesatto, dai cugini! E' il pomello della DS3 racing :)
alla faccia dei pomelli accessorio per RCZ...a dir poco mosci e pure più costosi :thumbdown:
Non dico che sia brutto..... anzi.... ma ci sono dei modelli aftermarket mooolto più carini di quello della ds3 racing. :thumbleft:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

Si ma difficilmente ne troverai uno che si integri come estetica e finiture altrettanto bene!

xmx

Messaggio da xmx »

Comunque fanno anche il modello per le 5 marce uguali :thumbright:
308 1.6 16V HDi FAP TECNO,5p, grigio allumino. Immatricolata 1 luglio 2009. Accessori: Allarme Antifurto volumetrico e perimetrale, Navigatore Garmin nuvi 1350, Tv multifunzione 7'' Trevi (collegata all'aux in della radio originale), Antennino corto in alluminio, Battitacco inox originale peugeot, Pedaliera e poggia piede in alluninio, Lampadine anabbaglianti Xenon H7C 6000°K, Lampadine abbaglianti effetto Xenon, Lampade frecce anteriori cromate, Luci di posizione e diurne a led, Luci portatarga, plafoniere interne, baule, cassetto, piedi ant. e post. a led, Fendinebbia a led 6w, Tappi valvola esagonali cromati, Portatarga in alluminio cromati. Led indicatore rigenezione FAP, 4 distanziali da 16mm.
Eccola qui

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

infatti....su richiesta lo fanno anche x il 5 marcie....comunque ho visto le altre varianti di colore....e devo dire che quello bianco e' molto fico,,,e ci starebbe bene nella mia macchina bianca....ps:lolli se nn la smetti di tentarmi ,vedi... :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

Prima del pomello devi cambiare il volante da camion... Quella si e' una modifica Utile!

xmx

Messaggio da xmx »

Lolli ha scritto:Prima del pomello devi cambiare il volante da camion... Quella si e' una modifica Utile!
Esatto infatti sto ancora aspettando ;-) :lol:
Forza forza via libera alle modifiche \:D/ :thumbright:
308 1.6 16V HDi FAP TECNO,5p, grigio allumino. Immatricolata 1 luglio 2009. Accessori: Allarme Antifurto volumetrico e perimetrale, Navigatore Garmin nuvi 1350, Tv multifunzione 7'' Trevi (collegata all'aux in della radio originale), Antennino corto in alluminio, Battitacco inox originale peugeot, Pedaliera e poggia piede in alluninio, Lampadine anabbaglianti Xenon H7C 6000°K, Lampadine abbaglianti effetto Xenon, Lampade frecce anteriori cromate, Luci di posizione e diurne a led, Luci portatarga, plafoniere interne, baule, cassetto, piedi ant. e post. a led, Fendinebbia a led 6w, Tappi valvola esagonali cromati, Portatarga in alluminio cromati. Led indicatore rigenezione FAP, 4 distanziali da 16mm.
Eccola qui

asti1981
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da asti1981 »

Wow!!!!!! Bellissima 8)
Da settembre 2000 a Novembre 2011 Peugeot 206 1.4 3p xt blu di china.
Dal 19/11/2011 Peugeot 308 1.6 eHDI 112cv s&s active nero perla con wip nav e pack urban.
Gomme estive Michelin energy saver 205/55/16.Gomme ivernali Nokian 195/65/15.
Puoi vederla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=48067
Tessera passione peugeot n.436

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

stamattina mi sono fatto coraggio e sono andato a farmi fare un paio di preventivi per una modifica molto custom, e' l'ultima che ho in lista e se procederò la mia vettura diventerà assolutamente un pezzo unico :D

sentenza17
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da sentenza17 »

Qualche anticipazione?? :)
207cc Féline - 1.6 THP - 150cv - Grigio Thorium

tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da tommy88 »

Per me si è deciso,dopo l'incontro a Maranello,ad alzarla :lol: :lol: visto che ha intenzione di partecipare al Camel Trophy ;)
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;

Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

E' una modifica che donerà grande esclusività...niente anticipazioni, se mi conoscete vi ho abituati ad aspettare le foto a lavori eseguiti :shock: :D

Torna a “RCZ”