PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
volante che si sbuccia
Moderatore: Moderatori
Re: volante che si sbuccia
.
Ultima modifica di kwang il 15/08/2011, 16:44, modificato 1 volta in totale.
EX-PEUGEOT 308 1600 HDi 90 cv FAP ~ Allestimento: TECNO 5p ~ Colore: GRIGIO THORIUM ~ Ritirata ven 17 aprile 2009
Optional *originali* aggiunti da me: Usb Box, antenna corta, battitacco carbon look, areatore centrale con profumatore, bocchette post. funzionanti, luci piedi anteriori, luci pozzanghere portiere ant. e post., specchietto retrovisore elettrocromatico, pomello cambio pelle/alluminio,accendisigari illuminato, plafoniera vers. Feline collegata con anabbaglianti, estintore.
Manutenzione straord.: 5000-10000-20000km dischi+past. ant., 38000km galleggiante serbatoio, 45000km cinghia distribuzione+rulli+tenditore+cinghia servizi, 78000km kit frizione completo+volano bimassa+forcella+albero condotto, 89000km piantone sterzo da sostituire.
~~~vibrations at 130km/h lover~~~
Optional *originali* aggiunti da me: Usb Box, antenna corta, battitacco carbon look, areatore centrale con profumatore, bocchette post. funzionanti, luci piedi anteriori, luci pozzanghere portiere ant. e post., specchietto retrovisore elettrocromatico, pomello cambio pelle/alluminio,accendisigari illuminato, plafoniera vers. Feline collegata con anabbaglianti, estintore.
Manutenzione straord.: 5000-10000-20000km dischi+past. ant., 38000km galleggiante serbatoio, 45000km cinghia distribuzione+rulli+tenditore+cinghia servizi, 78000km kit frizione completo+volano bimassa+forcella+albero condotto, 89000km piantone sterzo da sostituire.
Se andate a questo link scoprirete che tecno e Feline lo hanno in pelle:
http://www.peugeot.it/resources/gamma_a ... porte.html
Quindi va trattato come un qualsiasi rivestimento in pelle con crema idratante...
http://www.peugeot.it/resources/gamma_a ... porte.html
Quindi va trattato come un qualsiasi rivestimento in pelle con crema idratante...

EX-PEUGEOT 308 1600 HDi 90 cv FAP ~ Allestimento: TECNO 5p ~ Colore: GRIGIO THORIUM ~ Ritirata ven 17 aprile 2009
meno male che il mio è in gomma 

Peugeot 308 1.4 VTI 95 CV Premium Nero Perla, Fendinebbia, Cerchi Izalco 16", Vetri Elettrici posteriori

vivi e lascia vivere..
- 308felinems
- Peugeottista curioso
Io ho cambiato il primo volante a 24000 km in garanzia adesso ne ho 71000 e nonostante la garanzia opzionale non sono coperto quindi a breve arriverà il volante dell rcz... 402 euro e passa la paura contro i 372 di quello originale della feline... spero sia l ultimo!!!
- lucam79
- Peugeottista D.O.C.
io fossi in te con massiono 100 euro o poco più lo farei rifoderare e posso assicurarti che la qualità è nettamente migliore
PEUGEOT 307 1.6 HDI 16V 110 CV XS GEN 2005 CERCHI IN LEGA 16" FARI XENON 5000°K, LUCI DI POSIZIONE A LED, SENSORI DI PARCHEGGIO , SPIA F.A.P.,CRUISE CONTROL AFTER MARKET,VALVLA EGR ESCLUSA, ILLUMINAZIONE PLAFONIERE A LED, E ILLUMINAZIONE ZONA PEDALI A LED,DATA 10/11/2011 HO PERCORSO 195.000KM.
qst se nn sbaglio sarà almeno il terzo topic sull'argomento! ma la funzione cerca no eeeee???
cmq anke io ho cambiato (in garanzia) il volante della 308 (ke mi hanno rubato) ... e kiesi se era pox sostituirlo con quello + sportivo ... mi dissero ke nn era pox!
cmq quoto la rifoderazione a mano: ti scegli la pelle ... e soprattutto la qualità della pelle.
ciau
cmq anke io ho cambiato (in garanzia) il volante della 308 (ke mi hanno rubato) ... e kiesi se era pox sostituirlo con quello + sportivo ... mi dissero ke nn era pox!
cmq quoto la rifoderazione a mano: ti scegli la pelle ... e soprattutto la qualità della pelle.
ciau
ex 308 CC FELINE 2.0 HDi FAP 140 CV (103 KW) - grigio shark - cerchi 17" - interni speed'up - kit xeno 6500°K 35W - diurne led 6000°K by ledmania - frangivento - 2° set cerchi 16" con pneumatici invernali - block system (nella speranza ke nn si rubino anke questa!!)- GUARDALA QUI
(ex) 308 TECNO 5P 1.6 HDi FAP 110 CV (80 KW) - Guardala qui!! - RUBATA IL 7 MARZO 2010 ... MALEDETTI !!
ex 107 PLAISIR 5P 1.0 69 CV (50 KW) - rosso scarlet - pack sourire (clima + radio cd) - ex 206
(ex) 308 TECNO 5P 1.6 HDi FAP 110 CV (80 KW) - Guardala qui!! - RUBATA IL 7 MARZO 2010 ... MALEDETTI !!
ex 107 PLAISIR 5P 1.0 69 CV (50 KW) - rosso scarlet - pack sourire (clima + radio cd) - ex 206

vivi e lascia vivere..
io ho solo risposto al topic che ho trovato..comunque lo faro' sicuramente rifoderare il piu' e cercare chi lo fa' a milanoperchim ha scritto:qst se nn sbaglio sarà almeno il terzo topic sull'argomento! ma la funzione cerca no eeeee???
ciau

vivi e lascia vivere..
- miserveunacortesia
- Peugeottista appassionato
Beh,io ho una 207 e lo stesso collaudatore mi ha detto esplicitamente questo e'un volante difettato.Pero'mi ha detto pure non so se te lo passeranno in garanzia..a 12320km!Ma stiamo scherzando?blisset ha scritto:ragazzi stesso problema segnalato piu' volte ..posso assicurarvi che non lo passano in garanzia .. e il volante diventa una bolla unica

PEUGEOT 207 BIANCA,1.4 XS 95 CV.PARACOLPI POSTERIORI IN TINTA CON CROMATURA,ANTENNA SIMONI RACING,POMELLO IN ACCIAO SPAZZOLATO ORIGINALE,PEDALIERA SPORTIVA ORIGINALE,CARICATORE CD,BRACCIOLO LAMBA.
- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
scusatemi.....io forse,e dico forse ...vendo il mio volante della rcz....ne saro' sicuro venerdi'....
tolgo il disturbo ora....

tolgo il disturbo ora....
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
-
- Peugeottista curioso
......... identico problema,
ho una 308 tecno con 58.000 km il volante praticamente si è denudato..
smontato ( personalmente, credetemi è + facile quanto pensassi)
lasciato ad un tappezziere vecchio stampo (consigliato da capo officina peugeot Mi.da cars)
rimesso a nuovo con VERA pelle
il tutto 55 euro.. credetemi è un altra storia
ho una 308 tecno con 58.000 km il volante praticamente si è denudato..

smontato ( personalmente, credetemi è + facile quanto pensassi)
lasciato ad un tappezziere vecchio stampo (consigliato da capo officina peugeot Mi.da cars)
rimesso a nuovo con VERA pelle

il tutto 55 euro.. credetemi è un altra storia
-
- Peugeottista appassionato
salve a tutti, ho una 308 feline, 43000km e il volante si sta piano piano sbucciando...il capo officina peugeot mi ha suggerito di tenerlo ancora un po per farlo sbucciare completamente. qualche mese prima della scadenza della garanzia me lo sostituiscono. Molto probabilmente con lo stesso volante che ho in dotazione (cod. 4112le). 2 domande:qualcuno è riuscito a farselo sostituire con uno più sportivo, magari pagando la differenza di prezzo tra i 2 volanti? seconda: qualcuno conosce i prezzi dei ricambi cod. 4112pa (volante sportivo della CC) o cod. 4109pz (volante sportivo della GTi)?
Peugeot 308 Fèline 1.6 Hdi 110 CV, Bianco Banchisa, Wip Nav e Rilevatori Ostacoli Anteriori e Posteriori
In attesa di 3008 Gtline 1.6 eat6 Nero perla. Ordine del 30/10 Messa a disposizione dal 26 febbraio 2018
In attesa di 3008 Gtline 1.6 eat6 Nero perla. Ordine del 30/10 Messa a disposizione dal 26 febbraio 2018
- lucam79
- Peugeottista D.O.C.
Non voglio darti una brutta notizia ma la vedo dura anche se dai la differeza, ma come si dice tentar non nuoce
PEUGEOT 307 1.6 HDI 16V 110 CV XS GEN 2005 CERCHI IN LEGA 16" FARI XENON 5000°K, LUCI DI POSIZIONE A LED, SENSORI DI PARCHEGGIO , SPIA F.A.P.,CRUISE CONTROL AFTER MARKET,VALVLA EGR ESCLUSA, ILLUMINAZIONE PLAFONIERE A LED, E ILLUMINAZIONE ZONA PEDALI A LED,DATA 10/11/2011 HO PERCORSO 195.000KM.
Ciao,
sono appena tornato dalla sostituzione del volante completamente andato in soli 19.000 km.
Per fortuna è stato fatto in garanzia altrimenti avrei dovuto pagare circa 500 euro incluso montaggio.
Nella stessa giornata c'è in programma lo stesso lavoro anche su una 308. Due volanti al giorno da sostituire ???????????? Immagino una percentuale di volanti difettosi alta.
Comunque ringrazio la disponibilità e l'efficienza dell'officina che ha fatto apertura scheda, sostituzione volante,controllo vettura e chiusura intervento in circa 1h a costo zero.
sono appena tornato dalla sostituzione del volante completamente andato in soli 19.000 km.
Per fortuna è stato fatto in garanzia altrimenti avrei dovuto pagare circa 500 euro incluso montaggio.
Nella stessa giornata c'è in programma lo stesso lavoro anche su una 308. Due volanti al giorno da sostituire ???????????? Immagino una percentuale di volanti difettosi alta.
Comunque ringrazio la disponibilità e l'efficienza dell'officina che ha fatto apertura scheda, sostituzione volante,controllo vettura e chiusura intervento in circa 1h a costo zero.
5008 GT bianco banchisa - Impianto Hi-Fi Focal - Interni in pelle nappa - Portellone Hands Free - Radio DAB - Advanced grip control - Tetto panoramico apribile - Visiopark 360° - Wireless smartphone charging + presa 230v. Ordine del 09/12/2017 ritirata il 26/05/2018.