Salve a tutti

!.............amanti della leonessa!Mi sono appena iscritto, dal momento che visitavo con estrema soddisfazione questo forum che ho trovato utilissimo,come se avessi dietro le mie spalle il mio meccanico di fiducia!dopo questa breve mia considerazione,passo al dunque. Purtroppo

anch'io ho avuto qualche problemuccio con la mia 307 hdi fap 136cv,ma grazie

ai vostri consigli,alla pazienza del mio meccanico

,ho risolto il problema,senza che officine peugeot intervenissero

.....................non so se mi spiego!La mia 307 di camminare non ne voleva sapere,sotto il pedale mi ritrovavo un micetto vecchio da anni senza voglia di scattare!oltre i 90-110 non andavo e questi li raggiungevo molto lentamente.La diagnostica mi dava errore 2562:elettrovalvola reg. pressione sovr..............Pressione raggiunta troppo bassa.Per non stare qui a dilungarmi nei discorsi,ho risolto il problema non appena il mio meccanico ha individuato tre dei tanti tubicini in gomma che raccordano i vari tubicini di plastica rigida che danno la depressione al sistema di sovralimentazione.Questi erano lacerati e non facevano avvenire la depressione al circuito.Una volta sostituiti e tornato in strada per la prova e azzerati gli errori, il micetto vecchio si è trasformato per magia in una leonessa con la velocità e lo scatto di un ghepardo!Con questo concludo il mio racconto e lo sottopongo a tutti coloro che hanno analogo problema,prima di andare nelle varie officine specializzate!.................50 centesimi di tubazione contro ai quasi 1000 se ti fanno credere che va sostituita la turbina!Grazie anche a voi ho ottenuto questo risultato! [-o<