Quotidianamente uso un Qashqai che ha i comandi al volante e non riesco ad abituarmici. Credo sia una questione di gusti personali.

Straquoto, stesse sensazioni quando avevo il Qashqai.Gladiatore75 ha scritto:Mia opinione personale....Avendo utilizzato la punto evo di mio padre che ha i comandi sul volante posso dire che sono molto pi' scomodi da usare dei comandi sotto il volante come quelli della nostra 3008 perchè anche se si stà effettuando una curva con l'aiuto di entrambe le mani si riesce ad agire su tutti i pulsanti, cosa che reputo scomodo con i comandi sul volante dove bosagno agire quasi per forza, volendo evitare pericoli, quando si guida su rettilineo.
Sei? Scusa ma io ne ho solo quattro, le altre due quali sarebbero?HIearme ha scritto:bobkent ha scritto:Quoto pure io.![]()
Quotidianamente, al lavoro, uso anche altre auto oltre alla mia 308, e diverse hanno i comandi al volante. Però mi trovo meglio con quelli dietro al volante.![]()
Poi ognuno, ovviamente, ha le sue preferenze.
Ma le leve sono ben sei:
non ti sembra siano un po' troppe e che quindi possano creare problemi d'uso?
Le palette del cambio manuale sequenziale.34gl3 ha scritto:Sei? Scusa ma io ne ho solo quattro, le altre due quali sarebbero?HIearme ha scritto:bobkent ha scritto:Quoto pure io.![]()
Quotidianamente, al lavoro, uso anche altre auto oltre alla mia 308, e diverse hanno i comandi al volante. Però mi trovo meglio con quelli dietro al volante.![]()
Ma le leve sono ben sei:
HIearme ha scritto:Le palette del cambio manuale sequenziale.34gl3 ha scritto:Sei? Scusa ma io ne ho solo quattro, le altre due quali sarebbero?HIearme ha scritto:bobkent ha scritto:Quoto pure io.![]()
Ma le leve sono ben sei: