ciao ragazzi, eccomi qui fresco fresco d'iscrizione!!! ( sto ancora cercando di capire come funziona il forum!!! ) beh, mi chiamo Daniele, e spero di poter fare nuove amicizie e scambiare pareri...mi iscrivo perche' possessore della rcz 200 cv, dopo 7 anni passati alla guida di un audi tt 180 cv del '99.
vado direttamente alla sezione rcz, perche' la trovo molto curata e piena di spunti interessanti!! a presto, tristan
RCZ THP 200 cv - Bianco Madreperla, pelle lama, cerchi Solstice Mat Black Onyx 19", allarme volumetrico perimetrale, stickers laterali, doppio scarico Ulter Sport
Benvenuto sul forum anche da parte mia!
Come già scritto da GiacTele, ti chiedo la cortesia di non scrivere i tuoi messaggi in maiuscolo. Grazie e buona permanenza sul forum.
Da dove scrivi di bello?
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl
Scusate ragazzi ma nn sono pratico di qst cose! [-X Questo è quello che mi merito.. Cmq scrivo da Varese! Ringrazio tutti per l'accoglienza!! Ciaooooooo
RCZ THP 200 cv - Bianco Madreperla, pelle lama, cerchi Solstice Mat Black Onyx 19", allarme volumetrico perimetrale, stickers laterali, doppio scarico Ulter Sport