nn ce provate voi due a boigottare capitooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo daniè207Romana ha scritto:Si lo sosi io vorrei andarci mo vediamo se è faccio una comparsa

nn ce provate voi due a boigottare capitooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo daniè207Romana ha scritto:Si lo sosi io vorrei andarci mo vediamo se è faccio una comparsa
Quoto alla grande quello che ha detto la Sabinasabina ha scritto:nn ce provate voi due a boigottare capitooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo daniè207Romana ha scritto:Si lo sosi io vorrei andarci mo vediamo se è faccio una comparsa
scimia ha scritto:Quoto alla grande quello che ha detto la Sabinasabina ha scritto:nn ce provate voi due a boigottare capitooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo daniè207Romana ha scritto:Si lo sosi io vorrei andarci mo vediamo se è faccio una comparsa
ragazzi è assolutamente sbagliato boicottare [-X [-X [-X
Se... e ti sei dimenticato di aggiungere... sai come sbavera'207Romana ha scritto:Grazie [-o< [-o< [-o<![]()
be si con questo tetto è cambiata molto
ti piace Paolè ???? Ieri mentre Daniele la faceva gli ho detto : Sai a Paoletto cm gli piacerà
![]()
![]()
![]()
sabina ha scritto:no la mia gemella se trasforma alla grandeeeeeeeee
bellissima idea angelo
peccato nn averla pututa vedere dal vivo questa modificama vicine vicine erano il plus
![]()
un vero piacere averle fatte conoscere
paoletto ha scritto:sabina ha scritto:no la mia gemella se trasforma alla grandeeeeeeeee
bellissima idea angelo
peccato nn averla pututa vedere dal vivo questa modificama vicine vicine erano il plus
![]()
un vero piacere averle fatte conoscere![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Le dovevate lascia' cosi tutta la notte... sarebbero nati tanti piccoli THORIUM![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()