secondo voi quanto verrebbe costare una verniciatura completa dell'auto?la mia è grigio hurricane e mi sarebbe piaciuta sin dall'inizio il bianco perla oppure grigio metallizzato o anche blu ma non ricordo il tipo
voi direte...e xkè????beh...mi piacerebbe verniciarla di un colore chiaro sembra molto piu da suv
a voi i pareri!!!
io non farei mai una cosa del genere,è un mio personalissimo pensiero, se la macchina è messa bene e non ha bisogno di essere vernicia x ammaccature o graffi perchè sottoporre una simile ""tortura" senza che ne sia necessario? dico """tortura""" perchè secondo me x cambiare totalmente colore ad una macchina deve essere smontanta quasi totalmente e poi se non viene montata in modo corretto inizia a darti tantissimi problemi parlo x esperienza vissuta non che abbia mai cambiato totalmente colore ma anche solo facendo il "lato basso" dalle mie parti si dice così cioè tutta l'auto tranne il tetto dopo cerano un sacco di cose che non erano + come prima!
Per me è una follia non so la tua 3008 quanti anni abbia ma io non lo farei mai.Penso che anche un esperto carroziere non te la farebbe mai come l'originale è solo un mio punto di vista, ma poi mi chiedo:soltanto xkè di colore chiaro ti sembra + suv???????

pensaci bene!!!! scusa la franchezza ma ti ripeto la mia è solo un opinione,un pensiero personalissimo,ognuno è padrone """assoluto""" delle sue scelte ci mancherebbe ma io ci morirei a vedere la mia leonessa tutta smontata x non avere la certezza assoluta che ritorni perfettamente come prima!!!!

buon 3008 a tutti/e