Vedrai che tornerà bella come prima!

be guarda manco a farlo apposta era parcheggiata nello stesso punto e girata allo stesso modokip207 ha scritto:Guarda stavo per dirtelo che la tua ditta forse non ti ha tanto in simpatia! Scherzo ovviamente ma se non ricordo male per la 106 è andata anche peggio.ma le coccinelle non dovrebbero portar fortuna???
Cmq auguri per il compleanno della leona
guarda ieri quando sono passata e fargli vedere il danno, gli ho fatto guarda io nn te volevo vedere più ma me ritoccalatcalos ha scritto:Caspita Sabina mi dispiace.....certo potresti richiedere la carta fedeltò al carrozziere......
![]()
Vedrai che tornerà bella come prima!
be magari bastasse quellabaronecausio ha scritto:![]()
Urka se si nota... Però dai non mi sembra tanto grave, forse già con un pò di pasta abrasiva il più grosso se ne va...
Certo mo sarebbe da fargli al titolare... [-X [-X
be ancora lui nn sà la cifrapaoletto ha scritto:Me l'ero persa questa disavventura![]()
, mi dispiace molto
![]()
e dispacerebbe anche a me far sborsare 400 euro al mio titolare, pero' quando si fanno danni e' giusto che chi li fa si assume tutte le sue responsabilita', non sentirti in colpa, sicuramente farai tanti di quei sacrifici per rendere la tua leoncina sempre piu' bella quindi, non posso che augurarle... Pronta Guarigione
corno già c'è regalato tutto tempestato de pietre preziose,me devo far benedire io nn la macchinalupus.c ha scritto:Porca misera,mi dispiace per questo danno Sabina!!!!!!!![]()
Ti conviene portarla a farla benedire sta macchina o metterci un cornetto nascosto da qualche parte!
La cosa positiva,è che ora il carrozziere ha finalmente trovato la tonalità giusta del tuo colore
Quoto alla grandesabina ha scritto:col la gemella romana
BELLISSIME
è stato un vero piacere incontrare la Gemella di Castoranosabina ha scritto:col la gemella romana
BELLISSIME