PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Anomalia Esp/Asr dopo scadenza garanzia!!!!!!!

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
mici3r
Peugeottista D.O.C.

Re: Anomalia Esp/Asr dopo scadenza garanzia!!!!!!!

Messaggio da mici3r »

motoskipho ha scritto:
mici3r ha scritto:La prima ipotesi si chiama truffa... la seconda la vedo molto piu plausibile
In anni di pesante crisi economica pensi che hanno mandato al macero tutte le rimanenze? Una ritoccatina, cambio del numero di modello e via!
Sempre truffa è...
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

MARCO 207
Peugeottista appassionato

Messaggio da MARCO 207 »

Io sono l'unico sfortunato che nonostante ho fatto tutti i tagliandi in peugeot ho dovuto sborsare l'intera cifra :mad: :mad: :mad:
207 FELINE hdi 5p nero

Sgrinch
Peugeottista veterano

Messaggio da Sgrinch »

MARCO 207 ha scritto:Io sono l'unico sfortunato che nonostante ho fatto tutti i tagliandi in peugeot ho dovuto sborsare l'intera cifra :mad: :mad: :mad:
No non sei l'unico perchè a me hanno già sostituito il pezzo a giugno 2008 ed a giugno 2011 si è ripresentato e devo pagare 1300 euro perchè l'auto ha 61 mesi e non 60!!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Peugeot 207 1.6 16V 110 Cv HDI FAP Feline nera 3 porte Spoiler Gti Antenna Simoni Racing,WipSound impianto JBL,specchietti ripiegabili elettronicamente,sensori di parcheggio,sensore pioggia,caricatore 5 cd,indicatore pressione pneumatici,Fari statici di svolta,tetto panoramico ciel,interni misto pelle volante e cambio in pelle,pedali e pomello in alluminio,clima bi-zona,gomme 205/45 R17 Hockenheim più ruota di scorta identica. ECCOLA: clicca qui In casa anche peugeot 107 1.0 plaisir 2-tronic e peugeot 3008 1.6 hdi tecno

MARCO 207

Messaggio da MARCO 207 »

Sgrinch ha scritto:
MARCO 207 ha scritto:Io sono l'unico sfortunato che nonostante ho fatto tutti i tagliandi in peugeot ho dovuto sborsare l'intera cifra :mad: :mad: :mad:
No non sei l'unico perchè a me hanno già sostituito il pezzo a giugno 2008 ed a giugno 2011 si è ripresentato e devo pagare 1300 euro perchè l'auto ha 61 mesi e non 60!!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Che sfiga addirittura 2 volte,tu pero la prima volta te l'hanno passato in garanzia a me mi se rotto a 2 anni e 4 mesi e l'ho dovuto pagare di tasca mia ora la macchina a 4 anni ho chiamato peugeot italia chiedendo spiegazione perche io all'epoca o dovuto pagare nonostante rientravo nei 60 mesi continuano a girarci intorno ma nessuna risposta :mad: :mad: :mad: peugeot con questo difetto perdera molti clienti
207 FELINE hdi 5p nero

Sgrinch
Peugeottista veterano

Messaggio da Sgrinch »

Si la prima volta non ho pagato perchè avevo appena prolungato la garanzia!!!solo che al giorno d'oggi non si può cambiare 2 volte una cosa primaria come l'abs!!!questa è l'ultima peugeot che compro in vita mia!!!
Peugeot 207 1.6 16V 110 Cv HDI FAP Feline nera 3 porte Spoiler Gti Antenna Simoni Racing,WipSound impianto JBL,specchietti ripiegabili elettronicamente,sensori di parcheggio,sensore pioggia,caricatore 5 cd,indicatore pressione pneumatici,Fari statici di svolta,tetto panoramico ciel,interni misto pelle volante e cambio in pelle,pedali e pomello in alluminio,clima bi-zona,gomme 205/45 R17 Hockenheim più ruota di scorta identica. ECCOLA: clicca qui In casa anche peugeot 107 1.0 plaisir 2-tronic e peugeot 3008 1.6 hdi tecno

MARCO 207

Messaggio da MARCO 207 »

Sgrinch ha scritto:Si la prima volta non ho pagato perchè avevo appena prolungato la garanzia!!!solo che al giorno d'oggi non si può cambiare 2 volte una cosa primaria come l'abs!!!questa è l'ultima peugeot che compro in vita mia!!!
Anche per me e l'ultima peugeot che compro :mad: :mad: :mad: ora pero ci ritroviamo a spendere soldi senza aver la sicurezza che nel tempo poi nn si ripresenti l'inconveniente, nn e possibile che un dispositivo di sicurezza si rompa cosi facilmente :mad: :mad: :mad: sicuramente il blocco abs che stanno sostituendo sono difettosi come quelli delle prime 207 a quel punto nn si risolvera mai il problema almeno che nn gli hanno apportate modifiche :mad: :mad: :mad:
207 FELINE hdi 5p nero

Sgrinch
Peugeottista veterano

Messaggio da Sgrinch »

MARCO 207 ha scritto:
Sgrinch ha scritto:Si la prima volta non ho pagato perchè avevo appena prolungato la garanzia!!!solo che al giorno d'oggi non si può cambiare 2 volte una cosa primaria come l'abs!!!questa è l'ultima peugeot che compro in vita mia!!!
Anche per me e l'ultima peugeot che compro :mad: :mad: :mad: ora pero ci ritroviamo a spendere soldi senza aver la sicurezza che nel tempo poi nn si ripresenti l'inconveniente, nn e possibile che un dispositivo di sicurezza si rompa cosi facilmente :mad: :mad: :mad: sicuramente il blocco abs che stanno sostituendo sono difettosi come quelli delle prime 207 a quel punto nn si risolvera mai il problema almeno che nn gli hanno apportate modifiche :mad: :mad: :mad:
Già perchè se avevano provveduto a sistemare il guasto,ora non mi ritroverei così visto che il pezzo lo hanno sostituito nel 2008,e i modelli difettosi sono del 2006/07!!! :mad: :mad: :mad: :mad:

MARCO 207

Messaggio da MARCO 207 »

Sgrinch ha scritto:
MARCO 207 ha scritto:
Già perchè se avevano provveduto a sistemare il guasto,ora non mi ritroverei così visto che il pezzo lo hanno sostituito nel 2008,e i modelli difettosi sono del 2006/07!!! :mad: :mad: :mad: :mad:
Esatto,io l'ho fatto sostituire quest'anno incrocio le dita :( :( :(
207 FELINE hdi 5p nero

MARCO 207

Messaggio da MARCO 207 »

Questo qua e il mica il pezzo di cui stiamo parlando???????
http://cgi.ebay.it/Pompa-ABS-Toyota-Peu ... 43a5aa3bdd" onclick="window.open(this.href);return false;
207 FELINE hdi 5p nero

Sgrinch
Peugeottista veterano

Messaggio da Sgrinch »

Mi sa proprio di si,dovrebbe essere lui!!!!!

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

occhio che bisogna verificare che il codice prodotto sia identico al vostro senno non monta e anche se monta bisogna vedere se si riesce poi a riprogrammare da centralina per farlo riconoscere alla bsi della vettura, non basta solo montarlo...purtroppo lo so, perche è un anno che il mio è rotto e alla fine ho rinunciato e giro senza.
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Sgrinch
Peugeottista veterano

Messaggio da Sgrinch »

kri-11 ha scritto:occhio che bisogna verificare che il codice prodotto sia identico al vostro senno non monta e anche se monta bisogna vedere se si riesce poi a riprogrammare da centralina per farlo riconoscere alla bsi della vettura, non basta solo montarlo...purtroppo lo so, perche è un anno che il mio è rotto e alla fine ho rinunciato e giro senza.
Ah si???io sono 2 mesi che giro senza,in peugeot mi hanno chiesto di verificare bene i codici e poi di procedere all'acquisto tramite dei sfasciacarrozze!!!

MARCO 207

Messaggio da MARCO 207 »

Io ne avevo trovato uno dallo sfascia carrozze della mia provincia ho contattato la mia officina peugeot per sapere cosa dovevo guardare per vedere se era compatibile con la mia macchina lui mi disse di guardare se la macchina in cui era montato aveva l'esp, se ce l'ha è compatibile, lo preso e dopo che l'ho montato l'esp funzionava ma nn funzionava piu l'abs cosi ho dovuto comprarlo nuovo in peugeot perche nn era compatibile :mad: :mad: :mad: perche a seconda della cilindrata o se è benzina o disel cambia e bisogna controllare il codice che e stampata sopra l'etichetta del blocco abs
207 FELINE hdi 5p nero

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

MARCO 207, son un po degli incompententi da te in peugeot, scusami :oops:

caxxo fanno a dirti una boiata del genere!!!!!!!!!!

primo perche bisogna vedere che sia stato montato sullo stesso motore e modello di macchina (perche hanno tarature diverse :roll: ) e secondo smontando il passaruota sinistro anteriore ce lo si ritrova direttamente davanti, a quel punto si prende l'intero codice che c'è scritto sopra e si procede alla ricerca...io ne avevo trovato uno identico in svezia a 400€, ma onestamente non me la son sentita :oops:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

MARCO 207

Messaggio da MARCO 207 »

kri-11 ha scritto:MARCO 207, son un po degli incompententi da te in peugeot, scusami :oops:

caxxo fanno a dirti una boiata del genere!!!!!!!!!!

primo perche bisogna vedere che sia stato montato sullo stesso motore e modello di macchina (perche hanno tarature diverse :roll: ) e secondo smontando il passaruota sinistro anteriore ce lo si ritrova direttamente davanti, a quel punto si prende l'intero codice che c'è scritto sopra e si procede alla ricerca...io ne avevo trovato uno identico in svezia a 400€, ma onestamente non me la son sentita :oops:
Hai perfettamente ragione kri-11 sono degli incompetenti e gia la seconda concessionaria che cambio, nn e il primo dei casini che mi hanno fato, dopo 5 volte che mi hanno sostituito la sacca della cerina nn sono stati in grado di risolvere il problema dopo di che ho chiesto se era fattibile levarlo mi hanno detto di si, dopo che ho ritirato la macchina sono andato in autostrada e la macchina e andata in recovery piu dei 70 km\h nn faceva il bello che la macchina ora ha perso la poca ripresa che aveva o dovuto girare per farmi risolvere il problema da altri :mad: :mad: :mad: pero nonostante tutto lo dovuto pagare ugualmente per un lavoro fatto alla caxxo :mad: :mad: :mad:
207 FELINE hdi 5p nero

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”