PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Visita cortesia + cambio olio = tagliando a 30.000

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
StefanoA
Peugeottista veterano

Visita cortesia + cambio olio = tagliando a 30.000

Messaggio da StefanoA »

Ieri ho ritirato la mia 307 dall'officina dopo la visita di cortesia dei 10.000km.

Oltre all'intervento di richiamo per il cambio del tubo gasolio, di comune accordo hanno cambiato l'olio e il relativo filtro. Anche a me pareva corretto, a conclusione del periodo di rodaggio, e così facendo salterò i 20.000km per passare direttamente ai 30.000km per il prossimo cambio olio+filtro.

Rimane il fatto che sul libretto i tagliandi "ufficiali" sono ogni 20.000 e quindi rimarrò "sfasato" di 10.000km, ma se va bene a loro...

Per concludere devo sottolineare che quando ho restituito la 206 14HDi sostitutiva, mi è sembrato di ritornare su un altro pianeta. Non che la 206 sia una macchinaccia, anzi: è piuttosto silenziosa, piacevole da guidare e spaziosa (per 2!). Tornare sulla 307 fa però tutto un altro effetto: più spazio, più comfort... mi sono proprio sentito soddisfatto. :)
307 5p 16HDI XS Grigio ferro + Clima auto + Fendi + Cruise control aftermarket
Sorgente Pioneer DEH-7400MP + Kit target audio TLK165 + TLC130
In circolazione dal 13/12/2004

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Re: Visita cortesia + cambio olio = tagliando a 30.000

Messaggio da Kennet »

StefanoA ha scritto: Per concludere devo sottolineare che quando ho restituito la 206 14HDi sostitutiva, mi è sembrato di ritornare su un altro pianeta. Non che la 206 sia una macchinaccia, anzi: è piuttosto silenziosa, piacevole da guidare e spaziosa (per 2!). Tornare sulla 307 fa però tutto un altro effetto: più spazio, più comfort... mi sono proprio sentito soddisfatto. :)
Pensa che è il motivo per cui ho preso la 307, ero andato a vedere la 206, sono salito su, sono sceso...poi sono salito per sfizio su una 307 parcheggiata a fianco nell'autosalone e ho capito subito che auto prendere.... :D
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

athor
Peugeottista novello

Re: Visita cortesia + cambio olio = tagliando a 30.000

Messaggio da athor »

StefanoA ha scritto: Rimane il fatto che sul libretto i tagliandi "ufficiali" sono ogni 20.000 e quindi rimarrò "sfasato" di 10.000km, ma se va bene a loro...
A questo proposito devo dire che pure a me hanno fatto fare il tagliando ai 15.000 e una settimana fa ai 25.000 (100 euro), boh....
Kennet ha scritto: Pensa che è il motivo per cui ho preso la 307, ero andato a vedere la 206, sono salito su, sono sceso...poi sono salito per sfizio su una 307 parcheggiata a fianco nell'autosalone e ho capito subito che auto prendere....
Beh, a me è successa esattamente la stessa cosa, e ogni volta che salgo su un'altra auto, non vedo l'ora di riprendere la mia :D :D :D
307 XR 1.4 Benzina 75 cv, bianco banchisa, Apr. 2003, 35.000 Km (è la mia prima leonessa).
la mia auto è qua

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

we ..occhio alla garanzia è!
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

StefanoA
Peugeottista veterano

Messaggio da StefanoA »

Retz ha scritto:we ..occhio alla garanzia è!
Infatti qualche dubbio è rimasto anche a me... va bene che me l'hanno detto loro, ma forse era meglio farmi dare qualcosa di scritto.
Se riesco provo a chiederglielo nei prossimi giorni. Come si dice fidarsi è bene ma...
307 5p 16HDI XS Grigio ferro + Clima auto + Fendi + Cruise control aftermarket
Sorgente Pioneer DEH-7400MP + Kit target audio TLK165 + TLC130
In circolazione dal 13/12/2004

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”