PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

SCOOP!!! Leonessa Facelift 2005!!!

Le concept-car, gli avvistamenti dei nuovi modelli e tutto ciò che non è ancora in produzione (o non lo sarà mai)
nene982
Peugeottista fast&furious

Messaggio da nene982 »

Prowler ha scritto:Vendi la tua e comprala nuova !!! oppure spendi molto meno comprandoti un kit estetico ottenendo il rinnovo e un'auto ancora piu' esclusiva :wink:
A parte gli scherzi credo proprio non sia fattibile un cambio di tutti quei pezzi ...
Ma chi 6??

MITICO!!

Quoto il Prowler-pensiero in tutto e per tutto!

:wink:
Immagine

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Non avrei ne tempo, ne voglia, ne soldi per cambiare cofani e parti di carrozzaria, meglio tenere il musetto cosi com'è che è pure meglio a mio parere...... :)
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

plutot307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da plutot307 »

Kennet ha scritto:Non avrei ne tempo, ne voglia, ne soldi per cambiare cofani e parti di carrozzaria, meglio tenere il musetto cosi com'è che è pure meglio a mio parere...... :)
No ragazzi non capite! E' proprio li il gusto, metterci le mani e tribularci pure! :mrgreen:
Ex possessore Peugeot 307 XSi 2.0l 3p
Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

plutot307 ha scritto:
Kennet ha scritto:Non avrei ne tempo, ne voglia, ne soldi per cambiare cofani e parti di carrozzaria, meglio tenere il musetto cosi com'è che è pure meglio a mio parere...... :)
No ragazzi non capite! E' proprio li il gusto, metterci le mani e tribularci pure! :mrgreen:
Capisco ma un conto è far modifiche personali creando un'auto un po unica e un conto voler assomigliare ad un nuovo modello, mi sa tanto di lifting per ringiovanire.....mhmm gabri ne parliamo domani sera io e te........ :wink:
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

plutot307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da plutot307 »

We!! We!! Che mi stai accusando di crisi di mezza eta'!!!?? :lol: :lol: :lol:

Bloodinex
Peugeottista appassionato

Messaggio da Bloodinex »

Ma il restyling della 307 non aveva lasciato molta gente perplessa??? Adesso mi sembra che più di qualcuno voglia "aggiornare" la sua 307... A me personalmente il restyling piace tantissimo, ho fatto bene ad aspettare 10mesi, a settembre sarà mio! (incrociando le dita) 8)

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

plutot307 ha scritto:We!! We!! Che mi stai accusando di crisi di mezza eta'!!!?? :lol: :lol: :lol:
:lol: no dai scherzo, secondo me le modifiche stilistiche per chi le vuole fare devono servire per rendere la propria auto oiginale, non per copiare un'altra auto...tutto qui....e cmq personalmente non mi fa impazzire il nuovo muso con i baffi e la bocca, sono gusti per carità :wink: poi magari la vedo dal vivo e mi innamoro, allora mi farò venire anche io una "crisi di mezza età" :lol:

Immagine

DaviDiesel

Messaggio da DaviDiesel »

Io avevo fatto un lavoro così con la uno un pacchetto di anni fa :cry: :cry: .....
Siccome mi ero infilato sotto un daily.. il muso era un po.....ecco
Ho trovato dallo sfascia una uno con muso e coda "nuovi" :lol: :lol:
In una giornata la mia bimba era rinata, però c'erano comunque un sacco di particolari che non ci azzeccavano. :oops:
Che so, dal colore dei pannelli porta ai cerchi in lega....
Quindi penso che per fare un bel lavoro, si debba fare un bel "investimento" :(
307 1.6 HDI 110 XS 3p grigio alluminio
antennina peugeot corta, frecce laterali chrome look, portaocchiali, kit Boston rallye rc 620 e.......ce l'ho fattaaaaaaa!!! portiere insonorizzate!!!! ...alla ricerca dell'uscita pre e del sub perduto.....

plutot307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da plutot307 »

La realta' comunque e' che ho sempre avuto la fissa della bocca larga nel
paraurti, e dato che sulla nuova l'hanno fatta... comunque sara' dura che
realizzi mai la cosa, ci sono altre cose su cui mi sto concentrando al momento!

Ad ogni modo per quel che se visto il restyling mi sembra riuscito, giudicheremo
poi dal vero! :wink:

Bloodinex

Messaggio da Bloodinex »

plutot307 ha scritto: Ad ogni modo per quel che se visto il restyling mi sembra riuscito, giudicheremo
poi dal vero! :wink:
Anche secondo me è un bel restyling. L'unica cosa che avrei fatto diversamente sono i fari fendinebbia: avrei preferito vederli identici a quelli della 407. Poi quei due mini-paraurti potrebbero anche essere tolti, ma come i fendinebbia non sono secondo me così brutti. L'occhio si abituerà sicuramente! Almeno il mio si è già abituato... :D

Bloodinex

Messaggio da Bloodinex »

Ecco qui due foto che ho trovato in un forum e che sono state scannerizzate da una rivista francese... riguardano una nuova motorizzazione della 307... un 2.0 benzina 16v da ben 180cv!

http://img38.echo.cx/my.php?image=307foto87pa.jpg

http://img186.echo.cx/my.php?image=307foto4hp.jpg

Bloodinex

Messaggio da Bloodinex »

Dimenticavo... trovate l'errore di stampa nel primo link... 8)

falcmar352
Peugeottista veterano

Messaggio da falcmar352 »

curioso che per la 180 ch ne dichiarino 130 8)
307 XT 2.0 HDI 90 cv, 06/2001, grigio alluminio, clima aut., caricatore cd.
Modifiche: pistoncino alzacofano, dischi Tar-ox, luci ingombro portiere e luci pozzanghera, doppio faro di retromarcia, sensori di retromarcia, illuminazione supplementare portellone, cornicette strumenti cromate, 4 battitacchi, adesivo 307 club.it, leoncino rampante sopra le frecce laterali, 169000 km, tessera n. 19, 24 punti patente,
6. Raduno Cittadella; Raduno nazionale Rimini; incontro Acitrezza/Catania/G.Naxos

plutot307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da plutot307 »

falcmar352 ha scritto:curioso che per la 180 ch ne dichiarino 130 8)
Intenderanno i KW?

falcmar352
Peugeottista veterano

Messaggio da falcmar352 »

infatti dovrebbe essere quello l' errore di stompa che dice bloodinex :roll:
307 XT 2.0 HDI 90 cv, 06/2001, grigio alluminio, clima aut., caricatore cd.
Modifiche: pistoncino alzacofano, dischi Tar-ox, luci ingombro portiere e luci pozzanghera, doppio faro di retromarcia, sensori di retromarcia, illuminazione supplementare portellone, cornicette strumenti cromate, 4 battitacchi, adesivo 307 club.it, leoncino rampante sopra le frecce laterali, 169000 km, tessera n. 19, 24 punti patente,
6. Raduno Cittadella; Raduno nazionale Rimini; incontro Acitrezza/Catania/G.Naxos

Torna a “Prototipi e anteprime”