Non so se é un argomento gia trattato, ho usato la funzione cerca ma non ho trovato nulla.
Comunque pochi minuti fa ho acceso la mia 207 per entrarla nel cortile e ad accensione quadro ho sentito una specie di ronzio provenire dal sottoscocca al lato posteriore come un motorino che stentava a partire. E anche dopo aver messo in moto la macchina e continuato per qualche secondo per poi sparire. Non mi era mai successo peró stamattina ho fatto il pieno (per la prima volta) perche sabato devo partire per le vacanze e la macchina era in leggera pendenza sul lato passeggero. Può essere un qualcosa collegato al galleggiante del serbatoio carburante? Ho provato varie volte a spegnere e riaccendere l auto ma il rumore non si e ripresentato....quando ho fatto il pieno la pistola si e fermata ma il benzinaio ha arrotondato aggiungendo gasolio extra...
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Rumore al posteriore ad accensione quadro
-
- Peugeottista fast&furious
Rumore al posteriore ad accensione quadro
PEUGEOT 207 1.4 HDI 5p XS del 2010 Grigio Alluminio
Sognando.....Peugeot 2008......
Sognando.....Peugeot 2008......
Re: Rumore al posteriore ad accensione quadro
..se non ricordo male dovrebbe esserci la pompa immersa nel serbatoio....
(attendo smentite)
Fabio
(attendo smentite)
Fabio
-
- Peugeottista D.O.C.
Re: Rumore al posteriore ad accensione quadro
La mia lo ha sempre fatto quel ronzio,è la pompa del carburante.