PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
pezzi meccanici arrugginiti
Re: pezzi meccanici arrugginiti
Amici ce l'ho fatta finalmente la mia concessionaria mi ha cambiato tutti i pezzi della Peugeot 107 evviva evviva evviva;-))) 

Ultima modifica di irene il 11/08/2011, 20:34, modificato 1 volta in totale.

Io ho vinto una grossa battaglia grazie all'associazione dei consumatori, ho fatto valere i miei diritti e sicuramente ce la farete anche voi perchè è in gioco soprattutto la nostra salute e dei nostri cari che ci portiamo in giro.
Io continuerò la battaglia perchè credo che l'acquirente per l'80 è giovane o genitore e le compra sia per il prezzo che per l'estetica in quanto sono carine ma attenzione a quale prezzo però? Si parla tanto di SICUREZZA STRADALE .
Ultima modifica di irene il 11/08/2011, 18:03, modificato 2 volte in totale.
sono curioso ora,chi altro ha questo problemi..dai fatevi sotto...
scusami irene,quando tempo hanno tenuto la tua 107?hai controllato che abbiamo fatto un buon lavoro?
l'ho consegnata il 1 Agosto e me l'hanno ridata ieri pomeriggio e mi hanno dato una ricevuta di tutti i pezzi che mi hanno cambiato.
mi puoi dire che pezzi ti hanno cambiato?
Elenco dei pezzi sostituiti:
Reggispinta della frizione,leva forcella,dischi dei freni anteriori due lati,disco ventilato,scarico completo+ tubo,silenziatore Po,pivot dei fusi dei due lati,regolazione geometrica,avantreno,pivot,cuscinetto,trasmissioni complete due lati,trasmissione ne, traversa posteriore,traversa,supporto motore dx,supporto,forcella.
Mica poco vero?:scratch:
Reggispinta della frizione,leva forcella,dischi dei freni anteriori due lati,disco ventilato,scarico completo+ tubo,silenziatore Po,pivot dei fusi dei due lati,regolazione geometrica,avantreno,pivot,cuscinetto,trasmissioni complete due lati,trasmissione ne, traversa posteriore,traversa,supporto motore dx,supporto,forcella.
Mica poco vero?:scratch:
Ultima modifica di irene il 11/08/2011, 17:52, modificato 1 volta in totale.

Tutto è bene quel che finsce bene, adesso hai praticamente l'auto perfetta, poco importa se hanno dovuto rifare mezza macchina, peggio per loro, la prossima volta invece di fare i furbi rimandano alla casa madre i modelli difettati prima di consegnarli agli acquirenti e rispiarmiano lavoro e fatica.
Irene,ora che ti hanno cambiato tutti questi componenti,noti qualche miglioramento ?
kondor ha scritto:Irene,ora che ti hanno cambiato tutti questi componenti,noti qualche miglioramento ?
secondo me la macchina ora gli vola

la tua ancora non lo fa? strano la mia mette le ali senza neanche che glielo dica

******* Roberta*******
107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati
107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati
Al posto della benzina gli metti la RedBull ??rita ha scritto:kondor ha scritto:Irene,ora che ti hanno cambiato tutti questi componenti,noti qualche miglioramento ?
secondo me la macchina ora gli vola![]()
![]()
![]()
![]()
la tua ancora non lo fa? strano la mia mette le ali senza neanche che glielo dica![]()
![]()
![]()
![]()
Auro ha scritto:Al posto della benzina gli metti la RedBull ??rita ha scritto:kondor ha scritto:Irene,ora che ti hanno cambiato tutti questi componenti,noti qualche miglioramento ?
secondo me la macchina ora gli vola![]()
![]()
![]()
![]()
la tua ancora non lo fa? strano la mia mette le ali senza neanche che glielo dica![]()
![]()
![]()
![]()
No appena esco di casa la guardo e lei capisce

******* Roberta*******
Intanto: scrivere in maiuscolo in un forum,equivale ad urlare,quindi
..Secondo: sei in garanzia,serve tanto prendersela?
Terzo:ti hanno sostituito tutti i pezzi,serviva creare urlare a destra e sinistra?capisco se non risolvono o fanno finta di nulla,ma a quanto pare,ti hanno ascoltata..a buon intenditore.. 

Ultima modifica di tommy88 il 12/08/2011, 16:34, modificato 1 volta in totale.
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;
Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;
Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..
io anche ho dei pezzi pieni di ruggine,tra cui semiasse,e altri componenti.In officina mi hanno detto che è normale,visto che non quei pezzi non è stato passato antiruggine...bho...qualcun altro ha questi problemi????
Ciao Amici vi comunico che la macchina per ora è una bomba.....
Sono davvero soddisfatta pensate non fa più quel rumoraccio brutto.
E' una gioia ma non so quanto durerà
.

Sono davvero soddisfatta pensate non fa più quel rumoraccio brutto.
E' una gioia ma non so quanto durerà
.

Ultima modifica di irene il 11/08/2011, 18:08, modificato 1 volta in totale.