Ragazzi/e ma solo a me non sta attaccata la ventosa del TOM TOM sul vetro del 207????
sembra una stupidata ma..............................
sull'altra macchina non si staccava nemmeno a morire...
su questa continua a staccarsi.......................
ehm..io ho un garmin..e uso un metodo diciamo..un pochino.. ..prima pulisci bene il vetro..e poi per attaccare il supporto del navigatore..lo inumidisci con acqua..ovvio che col caldo..se la macchina e in battuta di sole..cede..e si stacca..
wow...sapete che questa nn la sapevo?!?! la prossima volta faccio quello che avrei sempre voluto fare, sputare su quella ventosa di niente
Peugeot 207 Feline 1.6 HDI 110cv 5p Grigio Alluminio Metalizzato Interni Full Pelle, Audio JBL, Batttitacchi posteriori Cromati,Cerki in Lega Da 17", Fari allo Xeno, Posizioni; Plafoniera; luci targa; luce bagagliaio a Led, Scritte Feline laterali e posteriore, Logo Leone RCup, Coprivalvole logo Peugeot
Ordinata: 03/06/2008 Prodotta: 25/07/2008 Ritirata: 10/09/2008 Foto & Modifiche QUI VENDO Autoradio Audiomedia AMV 377VD 7" QUI
Concordo pienamente con Orchino ,secondo me se viene posto un problema si dovrebbero dare soluzione quantomeno serie, oppure farne a meno,anchè per la credibilità del forum
Caro Gianni50,se noti anche la risposta di Orchino è sarcastica..ma la soluzione piu semplice a questo "problema" è quello meno ortodosso..funziona,e quindi è efficace..non serve aggiungere altro..lo so anch'io ,ribadisco, non è bello da dire..
Visto che siamo in tema di Tom Tom dovrei sostituire il mio "vecchio" GO 510 con qualche modello più recente.
Ho visto il VIA 110 che ha un prezzo interessante, ma la cosa che mi scoraggia nell'acquisto è che questo navigatore è dotato solo di memoria interna ed è protetto in modo che non si possano inserire i POI via computer
Vale la pena spendere 100 euro di più per un GO LIVE 1000 secondo voi ?