Come ho scritto in un post precedente, stavo ponderando l'idea di fare questo cambio:
Da 207 GTi Le Mans a RCZ 156 o 200 cv
Mi sono recato per un preventivo totalmente a titolo informativo, anche perchè vorrei godermi ancora un attimo la Le Mans.
Sempre super cortesi alla Locauto Due di Torino, mi hanno fatto i seguenti prezzi:
156 CV: bianco perla (790) ipt (220) pelle (2500) cerchi da 19 neri e argento (700)
TOTALE: 32.000 SUPER VALUTAZIONE MIA LE MANS: 14.480 DIFFERENZA: 17.800
200 CV PRONTA CONSEGNA: nero met (520) pinze nere (200) cerchi 19 argento (500) + pelle totale da fare dopo in selleria a mio piacimento (2000)
TOTALE: 34.300 SUPER VALUTAZIONE MIA LE MANS: 15.510 DIFFERENZA: 18.800
Senza contare che il nero non mi attizza molto, avendo avuto 2 macchine una dietro l'altra ugualmente nere...però il prezzo mi sembra buono! senza pensare se è giusto passare dalla le mans alla rcz, il prezzo come vi sembra? la valutazione?
grazie come sempre ragazzi!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
preventivo, da 207 a RCZ come vi sembra?
- Le Mans Boy
- Peugeottista fast&furious
preventivo, da 207 a RCZ come vi sembra?
PIETRO!
Alla guida di: Alfa Romeo Giulietta 1.4 TB 120 cv Distinctive Pack Sport
EX:____207 GTi Le MaNs SeRieS
1.6 THP, 16 v, 175 CV, 260 nm ECCOLA QUI
Specchietti satinati GTi,Antennino Rally Style, cuscinetti sparco cinture posteriori,Placca cromata peugeot sport copri vano centrale plancia,Nurburgring official sticker sul retro. YOKOHAMA S-DRIVE 205/45/R17 88 Y
2 Ruote: Aprilia SportCity 125 Black
Specchietti satinati GTi,Antennino Rally Style, cuscinetti sparco cinture posteriori,Placca cromata peugeot sport copri vano centrale plancia,Nurburgring official sticker sul retro. YOKOHAMA S-DRIVE 205/45/R17 88 Y
- dada77prophet
- Peugeottista novello
Re: preventivo, da 207 a RCZ come vi sembra?
Ciao
io sono un amante del bianco+cerchi neri, ma accidenti... la rcz nera è ugualmente molto bella e "cattiva".
1000 euro in più per 200cv sono pochi e scaricare a terra circa 44cv in più fa sicuramente la differenza,
sennò varrebbe la pena tenersi la Le Mans!
Mi sembra una valutazione di tutto rispetto se puoi permettertelo direi che la nera è la scelta migliore, c'è poco da fare!
io sono un amante del bianco+cerchi neri, ma accidenti... la rcz nera è ugualmente molto bella e "cattiva".
1000 euro in più per 200cv sono pochi e scaricare a terra circa 44cv in più fa sicuramente la differenza,
sennò varrebbe la pena tenersi la Le Mans!
Mi sembra una valutazione di tutto rispetto se puoi permettertelo direi che la nera è la scelta migliore, c'è poco da fare!

Peugeot 207 1.6HDi 8v 112cv "Allure", 3 porte, bianco banchisa, spoiler posteriore GTi, vetri posteriori oscurati, pedane anteriori in alluminio Momo, pedane posteriori GtGuru.
consumi medi: 24.3km/l (urbano/extraurbano) - 19km/l (autostrada)
consumi medi: 24.3km/l (urbano/extraurbano) - 19km/l (autostrada)
Ciao,
ovviamente se sia "giusto" passare dalla 207 Le Mans alla RCZ, tu sei il solo a poterlo decidere
I preventivi mi sembrano davvero ottimi, entrambi, ma, se fossi in te, io farei questo:
mi farei rifare un preventivo per la RCZ configurata "esteticamente" come tu preferisci (lascia perdere la "pronta consegna", per un gioiellino come la RCZ vale la pena aspettare un po') ma, senza pensarci nemmeno un secondo, opterei per il motore da 200 cv
, l'unico che può giustificare quel prezzo per una "sportiva" di questa categoria. Se anche il preventivo finale fosse di 1500 o 2000 euro in più rispetto alla 200 cv che ora hanno in pronta consegna, non credo abbia molta importanza: si vive una volta sola....
Saluti, e in bocca al lupo per la scelta
depamas
ovviamente se sia "giusto" passare dalla 207 Le Mans alla RCZ, tu sei il solo a poterlo decidere

I preventivi mi sembrano davvero ottimi, entrambi, ma, se fossi in te, io farei questo:
mi farei rifare un preventivo per la RCZ configurata "esteticamente" come tu preferisci (lascia perdere la "pronta consegna", per un gioiellino come la RCZ vale la pena aspettare un po') ma, senza pensarci nemmeno un secondo, opterei per il motore da 200 cv

Saluti, e in bocca al lupo per la scelta

depamas
Io concordo al 100% con depamas!
Fatti fare un preventivo sulla configurazione che ti piace,poi vedi e decidi!Se non c'è una differenza abissale da quella che ti hanno proposto,io opterei per prenderla come desideri,almeno spenderai dei soldi per un'auto che ti finisce fino in fondo!!!
"Bianco perla,pelle,200cv e cerchi da "19 neri" = stupenda!!!!!
Fatti fare un preventivo sulla configurazione che ti piace,poi vedi e decidi!Se non c'è una differenza abissale da quella che ti hanno proposto,io opterei per prenderla come desideri,almeno spenderai dei soldi per un'auto che ti finisce fino in fondo!!!
"Bianco perla,pelle,200cv e cerchi da "19 neri" = stupenda!!!!!

- grifter
- Peugeottista D.O.C.
Io andrei sulla 200cv. Stai attento però che sia ancora da immatricolare. Se fosse invece una km 0 puoi raschiare ancora un po' di sconto. La 200 cv, a parte pack vision (xeno e sensori alle gomme) e allarme, sarebbe come la mia.

RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
- Le Mans Boy
- Peugeottista fast&furious
si è ancora da immatricolare...ci penserò, la valutazione della mia è buona! entro fine agosto decido! anche perchè rimanere in peugeot è una volontà indiscussa, l'unica cosa è segliere il motore giusto!grifter ha scritto:Io andrei sulla 200cv. Stai attento però che sia ancora da immatricolare. Se fosse invece una km 0 puoi raschiare ancora un po' di sconto. La 200 cv, a parte pack vision (xeno e sensori alle gomme) e allarme, sarebbe come la mia.

PIETRO!
Nonche la dotazione giusta
dato che se sei disposto a spendere quelle cifre credo che,qualche optional che vuoi tu te lo puoi permettere =)

Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;
Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;
Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..
La 200cv è la scelta migliore magari te la ordini cm vuoi tu bianca e se posso dirtelo io aggiungerei fari allo xeno e navigatore
la valutazione della tua é molto buona 

Oggi ...Audi A1 1.6Tdi Ambition
Ex-Peugeot 207 1.4 75cv 5p grigio thorium energie ordinata alla Peugeot Filiale di Roma il 21/5/2008 immatricolata e ritirata il 28/5/2008 navigatore cerchi in lega monaco 15" fari Xeno ESP 6 airbags Abs clima m. Plafoniera 308 griglia cromata funz bluetoot Radio Mp3 con comandi al volante Tetto Carbon Look Battitacco e Bracciolo originale Peugeot Luci Posizioni a Led Fari Posteriori Restyling a Led Calotte Satinate Spoiler Lester Terminale Doppio Simoni Racing paracolpi laterali posteriore e baffetti frontali in tinta thorium Ufficiale dal 27/4/2011 Tessera Passione Peugeot numero 402 ...Il mio leoncino http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40401" onclick="window.open(this.href);return false;
Ex-Peugeot 207 1.4 75cv 5p grigio thorium energie ordinata alla Peugeot Filiale di Roma il 21/5/2008 immatricolata e ritirata il 28/5/2008 navigatore cerchi in lega monaco 15" fari Xeno ESP 6 airbags Abs clima m. Plafoniera 308 griglia cromata funz bluetoot Radio Mp3 con comandi al volante Tetto Carbon Look Battitacco e Bracciolo originale Peugeot Luci Posizioni a Led Fari Posteriori Restyling a Led Calotte Satinate Spoiler Lester Terminale Doppio Simoni Racing paracolpi laterali posteriore e baffetti frontali in tinta thorium Ufficiale dal 27/4/2011 Tessera Passione Peugeot numero 402 ...Il mio leoncino http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40401" onclick="window.open(this.href);return false;
se dovessi decidere al volo direi che vale senz altro la pena la versione 200Cv

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI