sono nuovo del forum in quanto ho appena acquistato la mia 207cc, e in attesa che arrivi mi sono messo subito n cerca delle prime modifiche che farò..

la prima cosa che verrà smontata e sostituita sulla mia 207cc sarà sicuramente l'impianto audio (oltre a tutte le luci ma non è il caso di parlarne in questa sezione del forum)

così volevo chiedere a tutti voi se potete darmi dei consigli:
1_sorgente audio: devo prendere una sorgente audio predisposta con i comandi al volante per poter utilizzare i comandi al volante oppure basta una centralina (ho sentito parlare di phonocar, bartolli, barossi o qualcosa del genere, ora non ricordo esattamente)
2_connettore fakra: ho letto che le autoradio di serie non hanno il connettore normale iso ma questo tipo di connettore fakra, anche la 207cc?? io comprato questo connettore (lo vedete in foto e mi scuso in anticipo per la qualita ma purtroppo ho dovuto utilizzare photoshop per rimpicciolirle e ridurre la dimensione altrimenti non me le caricava) potrebbe andare bene??
3_casse: le anteriori se non ho capito male dovrebbero essere 165 mentre le posteriori 130 giusto?? ma le posteriori hanno anche un'alloggio per il tweeter oppure bisogna per forza mettere le coassiali? in oltre qualcuno sa la profondità massima dell'alloggio delle casse in modo che non distruggo il vetro contro il magnete quando lo abbasso completamente? (venendo da una smart ho avuto questo tupo di problema purtroppo)
4_casse2: ecco qui uno dei problemi che tutti penso si siano posti almeno 1 volta nella vita

coral o hertz?? le casse andranno amplificate con un amplificatore a parte (e non quello dell'autoradio) couguar 1600w (si, come se ci credo che sono 1600 w

oppure hertz serie esh (che se non ho capito male sono quelle che è possibile paragonare con le coral per prezzo/prestazioni)
voi che marca preferite? se avete suggerimenti su altre marche va benissimo, (avevo visto delle alpine ma come caratteristiche non si avvicinavano minimamente a queste e se volevo qualcosa che si avvicinava il prezzo saliva vertiginosamente)
premetto che adoro i bassi, e nel baule finirà sicuramente un sub (anche se non subito magari)
5_insonorizzazione: questo è una delle cose che verrà effettuata successivamente (mi porto avanti e la chiedo ora così non rompo le scatole poi)

6_aletta parasole: le alette parasole sono quelle standard (quindi con 2 agganci e non un solo aggancio centrale come aveva la mia smart)
vi ringrazio a tutti per le vostre risposte!!!
ciao!!