PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Come montare centralina aggiuntiva
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Re: Come montare centralina aggiuntiva
Quoto quanto detto da Niko 

W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Ciao, da chi sei andato?celica80 ha scritto:Salve, avrei bisogno di un consiglio oggi mi sono fatto un giro per messina ho visitato tre officine, chiedendo un consiglio per migliorare la mia 207 1.4 hdi senza perdere la garanzia il primo mi consiglia il modulo che trattano loro della dimtronic visitando il sito sempra interessante 250 euro ma penso anche 200 con installazione inclusa, il secondo mi dice che il modulo lo fanno loro per una spesa di 350/400 euro (alla faccia) il terzo mi dice che ci sono quelli da 250/300 euro ma non mi dice la marca pero' mi consiglia di fare direttamente la centralina con 250 euro anzi me lo consiglia piu' del modulo e mi dice che in concessionaria non se né accorgono durante la manutenzione voi che dite? Lasciando stare il secondo che mi sembra pazzo.
Peugeot 207 1.4 HDI colore GRIGIO ma non so quale.
Ciao il primo era occhino a mili marina, il secondo musico' (il pazzo) e l'ultimo Gemelli che non mi ha cercato tanto per rimappare la centralina 250 tu che dici? sei di messina? io vorrei mettere il modulo solo per una questione di garanzia ma sono tanto tentato a fare la centralina.
La mia piccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=41022" onclick="window.open(this.href);return false;
ciao, sono di Messina ho preso la macchina 15gg fa.
Ho sentito dire che è bravo anche Arcidiacono, ma sono un neofita e non ho idea, potrei dirti delle cavolate.
Cmq se un giorno mi dovessi decidere a mettere mani opterei per il modulo, ho fatto la garanzia per 4 anni, quindi non andrei mai a fare mettere mani alla centralina.
Ho sentito dire che è bravo anche Arcidiacono, ma sono un neofita e non ho idea, potrei dirti delle cavolate.
Cmq se un giorno mi dovessi decidere a mettere mani opterei per il modulo, ho fatto la garanzia per 4 anni, quindi non andrei mai a fare mettere mani alla centralina.
La mia è dicembre 2010 anche la mia a la garanzia di 4 anni per questo penso di + al modulo
La mia piccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=41022" onclick="window.open(this.href);return false;
vai di modulo,al massimo se devi andare in concessionario per ogni cosa puoi sempre toglierlo. 

peugeot 207 1.4hdi fap 68@85cv,modulo aggiuntivo+ pres turbo 1.0bar
Ma per staccare il tutto no si deve di volta in volta smontare il copri motore?
Allora ragazzi avete fatto la modifica opp. no?
io si ho montato una speedbox Eco&Power e devo dire che va benissimo!!!
modifica fatta 3 settimane fa
modifica fatta 3 settimane fa
-
- Peugeottista curioso
vi prego aiutatemi non trovo il sensore rail dove attaccare il modulo aggiuntivo...peugeot 207 1.4 hdi