PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
pneumatici
pneumatici
...eh si....e' arrivata l'ora di cambiare le scarpette alla belva.
Adesso monto le Dunlop, ma non mi hanno entusiasmato un gran che....cosa mi consigliate??
La misura e' 195/65/15 H....
waiting reply
Adesso monto le Dunlop, ma non mi hanno entusiasmato un gran che....cosa mi consigliate??
La misura e' 195/65/15 H....
waiting reply
- 307emi
- Peugeottista appassionato
Sulla golf 4 che avevo prima avevo montato della stessa misura le Dinaxer hp della KLEBER, avevano una buona tenuta ed erano silenziosissime, La carcassa è Michelin. Se vuoi una gomma che faccia molta strada puoi usare le Firestone ma sono non molto sportive e un po più rumorose.
Naturalmente con Michelin Primacy non sbagli mai.
Ciao
Naturalmente con Michelin Primacy non sbagli mai.
Ciao

ex 307 SW hdi 2,0 110 hp grigio sindobre pack confort plus feninebbia sens. parcheggio cruise control tomtom go 03/2004 ora 159 sw
-
ho da poco montato le TOYO e ti assicuro che sono f.a.n.t.a.s.t.i.c.h.e.
ho speso 580€ con misure 205/55/R16 con bilanciatura e convergenza.
sono un pochino "morbide", quindi mi hanno gia' detto che verso i 35.000 sono da sostituire e poi vanno girate spesso 8000/1000, ma con la pioggia ti trasmettono molta sicurezza...................poi il disegno e' da sciogliersi

lunica cosa sono le misure.....hanno solo 195/55/15....... ma sei tu che hai sbagliato a scrivere?
sono un pochino "morbide", quindi mi hanno gia' detto che verso i 35.000 sono da sostituire e poi vanno girate spesso 8000/1000, ma con la pioggia ti trasmettono molta sicurezza...................poi il disegno e' da sciogliersi

lunica cosa sono le misure.....hanno solo 195/55/15....... ma sei tu che hai sbagliato a scrivere?
2°, 3°, 4°, 5°,6° Raduno ..................... presente!!!!!!!
....e il pranzo di natale 2004 non si conta?!!
-------------------------------------------------------------------------
307 XSi 2.0 HDi 110 CV 5p grigio sidobre - immatricolata Febbraio 2002 - acquistata aprile 2003 - MI
tra poco gli faccio un regalo.......una FRIZIONE NUOVA DI ZECCA.......E FANNO 4!!!!!!!!!!

307 XSi 2.0 HDi 110 CV 5p grigio sidobre - immatricolata Febbraio 2002 - acquistata aprile 2003 - MI
tra poco gli faccio un regalo.......una FRIZIONE NUOVA DI ZECCA.......E FANNO 4!!!!!!!!!!
-
- Peugeottista veterano
ma dove vivi ?ti fanno il controllo del battistrada?qui a napoli non controllano neanche se le tieni sotto le ruotese mi dovessero fermare per un controllo andrebbero a misurare il punto piu' usurato

307cc Nero Ossidiana pelle Lama 2.0 136 17" Info Pack 2 RT3 (CCina a casa!)
_____Tessera Club # 9______
_____Tessera Club # 9______
- Alberto70
Belle gomme veramente però dove sono io non è che piove tanto quindi credo che si consumerebbero ancora prima.iltaita ha scritto:ho da poco montato le TOYO e ti assicuro che sono f.a.n.t.a.s.t.i.c.h.e.
sono un pochino "morbide", quindi mi hanno gia' detto che verso i 35.000 sono da sostituire e poi vanno girate spesso 8000/1000, ma con la pioggia ti trasmettono molta sicurezza...................poi il disegno e' da sciogliersi![]()
<b>307 HDI XS 110cv Grigio Alluminio
Ottobre 2002</b>
Ottobre 2002</b>
Io dopo 41000 km con le gomme originali ( good year nct5 ) che non sono un gran che, ho montato delle bfgoodrich profiler g .
sono un po' rumorose sopprattutto a bassa velocita ma sono incollate all'asfalto sia asciutto che bagnato.
P.S. come faccio ad inserire una foto che sta' sul mio computer grazie.
sono un po' rumorose sopprattutto a bassa velocita ma sono incollate all'asfalto sia asciutto che bagnato.
P.S. come faccio ad inserire una foto che sta' sul mio computer grazie.
<b>°°°°°°° PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110 CV FAP 5p °°°°°°°°</b>
<b>Clima auto/nero obsidien - spoiler - pedaliera all. e poggiapiedi all.CC - cerchi 17 mb italia 015 - battitacchi alluminio - dischi tar-ox sport japan con pinze nere e pastiglie ate - neon rossi in abitacolo - freccie laterali lexus style - vitamina c -tappetino sotto posacenere in carbonio - tappetini peugeot 3D
IMPIANTO AUDIO............
alpine 9815 -
fa: tweeter detector
....medio AD W40
....woofer AD W600
....ampli STEG K2/01
sub:cerwing wega!V-MAX 15
....ampli alpine mrv1005<b>
<b>Clima auto/nero obsidien - spoiler - pedaliera all. e poggiapiedi all.CC - cerchi 17 mb italia 015 - battitacchi alluminio - dischi tar-ox sport japan con pinze nere e pastiglie ate - neon rossi in abitacolo - freccie laterali lexus style - vitamina c -tappetino sotto posacenere in carbonio - tappetini peugeot 3D
alpine 9815 -
....medio AD W40
....woofer AD W600
....ampli STEG K2/01
- Alberto70
Motavi le stesse gomme che monto io, io sono arrivato a 26000 km e x quelle nuove quando hai speso?GENA ha scritto:Io dopo 41000 km con le gomme originali ( good year nct5 ) che non sono un gran che, ho montato delle bfgoodrich profiler g .
<b>307 HDI XS 110cv Grigio Alluminio
Ottobre 2002</b>
Ottobre 2002</b>
440 euro montate e bilanciate.
sono sparite anche tutte le vibrazioni al volante.
<b>°°°°°°° PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110 CV FAP 5p °°°°°°°°</b>
alpine 9815 -
....medio AD W40
....woofer AD W600
....ampli STEG K2/01
alpine 9815 -
....medio AD W40
....woofer AD W600
....ampli STEG K2/01
-
sulle gomme non si deve ragionare con gli occhi....ma se si riesce a trovare buone gomme con un disegno accattivante, credo che il piacere di alzare la serranda del box sia ben accettoGENA ha scritto:440 euro montate e bilanciate.

ammetto la mia ignoranza e non conosco assolutamente le bfgoodrich , ma il disegno mi sembra un po' troppo" convenzionale" dovendo utilizzare un 55....... con un prifilo molto piu' basso( come da foto sul sito ufficiale) diventato piu' gradevoli.
2°, 3°, 4°, 5°,6° Raduno ..................... presente!!!!!!!

Sò che centra poco..
Sò che centra poco..
Ma cambiarle con cerchi da 16" originali peggiò e montare delle 205/55/R16 ??
E' uno spesone ma io appena dovrò cambiarle farò cosi..., mi sono pentito un sacco di aver lasciato di serie gli Apollo da 15 con le dunlop..., non mi piacciono niente...
Belle gomme Iltaita..
Bye.
Ma cambiarle con cerchi da 16" originali peggiò e montare delle 205/55/R16 ??
E' uno spesone ma io appena dovrò cambiarle farò cosi..., mi sono pentito un sacco di aver lasciato di serie gli Apollo da 15 con le dunlop..., non mi piacciono niente...
Belle gomme Iltaita..
Bye.
PEUGEOT 307 XS 1.6 16V 110cv 3p GRIGIO ALLUMINIO [imm. 19/01/2004]