PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Alza cristalli automatico

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
lg74
Peugeottista curioso

Messaggio da lg74 »

Salve a tutti, sono nuovo del forum

ho una Peugeot 207 1.6 turbo diesel del 2007 ed ho montato sopra come allarme il GT Auto Allarm

Vorrei che quando chiudo l'auto con il telecomando i vetri anteriori si alzino automaticamente
e possibile ???

Grazie :hurted:

Askye207
Peugeottista novello

Re: Alza cristalli automatico

Messaggio da Askye207 »

Un caldo benvenuto......!!!!

:mad:

non devi sdoppiare le discussioni! cmq porta pazienza le persone vanno anche in vacanza.....o hanno altro da fare cmq esiste la funzione cerca........!!!! è un'ottimo strumento.....!!!!
peugeot 207 1.6 8v 93 cv FAP® Allure 5 porte, Grigio Alluminio, Pack Plus, box Usb e Bluetooth Parrot.

lg74
Peugeottista curioso

Re: Alza cristalli automatico

Messaggio da lg74 »

Che rimprovero....!!!!!
menomale che ho detto che sono nuovo del forum......!!!!
cmq anche chi va in vacanza perde tempo su internet.....!!!!!
ma cmq "lo strumento cerca" .... l'ho usato, evidentemente non ho trovato nulla che mi desse soddisfazione...!!!
La prossima volta sia più gentile con i nuovi iscritti, che non fa male, sbagliare e umano perseverare e diabolico. :lol:

ALX
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ALX »

lg74 ha scritto:Salve a tutti, sono nuovo del forum

ho una Peugeot 207 1.6 turbo diesel del 2007 ed ho montato sopra come allarme il GT Auto Allarm

Vorrei che quando chiudo l'auto con il telecomando i vetri anteriori si alzino automaticamente
e possibile ???

Grazie :hurted:
Ciao, penso che serva una centralina aggiuntiva gt alarm per far alzare i cristalli quando attvi l'allarme, io quando avevo un altra auto, avevo un metasystem come antifurto, e per avere questa funzione mi installarono un modulo aggiuntivo.
Comunque adesso sulla mia 207 xs, ho il pack total control, e non ho questa funzione che é molto comoda, sto cercando informazioni su come fare.

Un saluto
Peugeot 2008 2^ Serie Restyling GT EAT8 benzina

Torna a “207 - Fai da te”