PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Scusate ma..il bagagliaio da dove capperi si apre ?

Per i possessori e gli estimatori della 308 a tetto retrattile

Moderatore: Moderatori

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

Scusate la domanda...ma giuro che io non sto capendo nulla !!! :shock:
Ho la 308 CC con antifurto volumetrico e perimetrale, e quindi ho i pulsanti di apertura/chiusura sulla chiave...ed anche il pulsante per l'apertura del bagagliaio....ma....dall'interno dell'auto...come si apre ?
Cioè io adesso devo spegnere l'auto, tirare fuori la chiave dalla serratura, premere il pulsante sulla chiave e aprire il bagagliaio ! :o
Non c'è un altro modo ? Se c'è...io non lo sto trovando !!! :oops: :oops:

Alex
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

Fbrighi
Peugeottista novello

Re: Scusate ma..il bagagliaio da dove capperi si apre ?

Messaggio da Fbrighi »

Non son sicuro di aver capito bene..cmq dall'interno dell'auto non lo puoi aprire, se lo vuoi aprire senza usare il telecomando, sotto la targa c'e' un rettangolo di gomma, lo premi nel centro e il bagagliaio si sblocca.

Credo cmq che i tasti sulle chiavi servano solo quando vuoi aprire il bagagliaio senza aprire anche le portiere (credo, a onor del vero non ho mai usato il tasto bagagliaio :-P).

Ciau
308 CC Feline - 1.6 16V THP, Nero Perla. Dotazioni : Sicurezza prossimità e perimetrale, Pack Urban 2, WipNav, Cerchi da 17 "Stromboli".
Ordinata il : 23/09/2010 - Arrivata il : 24/11/2010 - Ritirata il : 26/11/2010

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

Ah Ecco!!! Il pulsante sopra la targa...ora scopro una cosa nuova!:-P Mai accorto della sua esistenza!!!
Ora che torno a casa provo subito!:-)
Grazie!!!:-)

---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=40.151944,18.070023" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

xmx
Peugeottista fast&furious

Messaggio da xmx »

Ma dai alex non avevi visto il pulsante sul bagagliaio un peugeottista veterano come te :thumbdown:
308 1.6 16V HDi FAP TECNO,5p, grigio allumino. Immatricolata 1 luglio 2009. Accessori: Allarme Antifurto volumetrico e perimetrale, Navigatore Garmin nuvi 1350, Tv multifunzione 7'' Trevi (collegata all'aux in della radio originale), Antennino corto in alluminio, Battitacco inox originale peugeot, Pedaliera e poggia piede in alluninio, Lampadine anabbaglianti Xenon H7C 6000°K, Lampadine abbaglianti effetto Xenon, Lampade frecce anteriori cromate, Luci di posizione e diurne a led, Luci portatarga, plafoniere interne, baule, cassetto, piedi ant. e post. a led, Fendinebbia a led 6w, Tappi valvola esagonali cromati, Portatarga in alluminio cromati. Led indicatore rigenezione FAP, 4 distanziali da 16mm.
Eccola qui

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

Veterano x niente! È la mia primissima Peugeot..e ce l'ho da nemmeno un mese! :-)
Ma giuro che tutt'ora (sto in giro con la vespa) non ho mica ben capito dove si trova e come si preme! Non vedo l'ora di ritornare a casa x controllare subito!:-)

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

A propò..nessuno sa rispondere al quesito sul WipCom 3D postato nell'apposita sezione?
In pratica oggi l'ho trovato completamente smemorizzato! :-(
L'auto si è accesa regolarmente, non ho notato nulla di anomalo..mah!

perchim
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da perchim »

il bagagliaio si apre:
1- con il pulsante del tele (ed apre anke le porte!!!)
2- con il pulsante vicino la targa
3- se 6 in auto e qlcuno da di fuori vuole aprire il baule (anke se le porte son sbloccate) devi aprire una porta x far aprire il baule.
ciau
ex 308 CC FELINE 2.0 HDi FAP 140 CV (103 KW) - grigio shark - cerchi 17" - interni speed'up - kit xeno 6500°K 35W - diurne led 6000°K by ledmania - frangivento - 2° set cerchi 16" con pneumatici invernali - block system (nella speranza ke nn si rubino anke questa!!)- GUARDALA QUI
(ex) 308 TECNO 5P 1.6 HDi FAP 110 CV (80 KW) - Guardala qui!! - RUBATA IL 7 MARZO 2010 ... MALEDETTI !!
ex 107 PLAISIR 5P 1.0 69 CV (50 KW) - rosso scarlet - pack sourire (clima + radio cd)
- ex 206

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

perchim ha scritto: 2- con il pulsante vicino la targa
Ecco, era questo che mi mancava!:-)
Ora ho capito!:-)

Alex

lidid9
Peugeottista veterano

Messaggio da lidid9 »

alex ma nelle auto che hai avuto precedentemente dove lo aprivi il portellone?
peugeot 308 1.6 hdi 93 cv business, bianco banchisa.

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

lidid9 ha scritto:alex ma nelle auto che hai avuto precedentemente dove lo aprivi il portellone?
Entrambe con la chiave che andava infilata nel portellone...oppure attraverso una leva posta alla base del sedile guidatore.
Ma ora che guido una super-car, ho scoperto che la faccenda è differente... :razz: :lol:

Torna a “308 I ('07->'13) - 308 CC”