No bon le pinze rosse non credo davvero..volevo si lo spoiler..e poi cambiar le calotte..mettendo quelle cromate..abbassarla saro realista..non so se farlo..qui adesso c'è il GRAN bel vizio di mettere i dossi,quelli per rallentare..non vorrei mai rovinar qualcosa..
tommy88 ha scritto:No bon le pinze rosse non credo davvero..volevo si lo spoiler..e poi cambiar le calotte..mettendo quelle cromate..abbassarla saro realista..non so se farlo..qui adesso c'è il GRAN bel vizio di mettere i dossi,quelli per rallentare..non vorrei mai rovinar qualcosa..
ui
Guarda basta non farla troppo bassa e vai tranquillo anche sui dossi!!!!!Anche qui da me ci sono dossi ma io ho fatto un assetto con le Eibach ProKit e il ghiera regolabile a -3,3mm e vado quasi dapprttutto
Tessera socio n°442 - 206 1.6 Hdi 16v ex110cv ora 125cv 3 porte Rouge&Noir colore Nero Ossidiana[/b][/color],,modifiche[/color]:cerchi GMP ITALY mod.Buran 7X16 - Filtro aria BMC - centralina rimappata +15cv - Hankook Ventus V12 Evo 205/45/16 - assetto ghiera regolabile WEITECH -3.5 con molle Eibach Pro Kit - scarico Supersprint Magnum 102mm - Dayline ant. e a led post. - kit Xeno 6000 °K - specchietti mod. M3 - paraurti ant. e post. Lester - alettone Carzone - minigonne WRC - luce 3°stop - tappo benzina in alluminio originale Peugeot - dischi anteriori baffati Tar-Ox - oscuramento vetri - pedaliera 206 RC originale Peugeot da poco possessore di 208 GTI S&S 208CV [/size][/color][/color]22°Raduno Nazionale Autodromo di Imola Gti Experience 2013 23°Raduno Nazionale Recanati/Loreto 2014
e quello che mi spaventa..poi se vado a Lignano mi pare di essere in mezzo ad un sterrato..dato che le strade fanno pieta..e poi dai quando cambiero gli ammortizzatori valuto ma è piu no che si..
non vorrei dire..ma è sporca davvero!!anche perche fino sabato non posso "ufficialmente" uscire di casa..quindi sabato una bella lavata dentro fuori!!!ma x lavare il motore che posso fare??non si sa mai che succede qualcosa..
Beh, nella penultima foto non si vede per niente che è sporca, anzi!
Per lavare il motore, ci sono dei meccanici che lo fanno senza problemi, basta trovare qualcuno di veramente competente.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)