Ho deciso per la 150 cavalli, ho solo il dubbio se montare pneumatici da 17 o da 18 ?
un consiglio?
Saluti
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Bungiorno a tutti!!! 308 in arrivo a fine mese!!!
Moderatore: Moderatori
Re: Bungiorno a tutti!!! 308 in arrivo a fine mese!!!
Peugeot 206 1.6 Hdi 135CV(centralina rimappata) con fap disinstallato e inserimento volano bimassa
-
- Peugeottista D.O.C.
Beh, per 150 cavalli sotto il c..lo, penso che i dischi da 18 farebbero un figurone.
L'unica cosa che mi lascia perplesso è la disponibilità (abbastanza ridotta) dei cerchi in lega Peugeot.
Io ho ordinato la mia 308 con i cerchi in ferro e poi mi guardo intorno.
Ma per 150 cavalli, disco da 18 e via!!!!!!!!!
Andando piano col bere... sarebbe un peccato farsela "timbrare" per un bicchiere in più.
L'unica cosa che mi lascia perplesso è la disponibilità (abbastanza ridotta) dei cerchi in lega Peugeot.
Io ho ordinato la mia 308 con i cerchi in ferro e poi mi guardo intorno.
Ma per 150 cavalli, disco da 18 e via!!!!!!!!!

Andando piano col bere... sarebbe un peccato farsela "timbrare" per un bicchiere in più.
Concordo, quattro bei cerchi da 18" farebbero un figurone.
Ogni tanto mi pento di non averli presi quando ho ordinato la macchina....
Ma poi ripenso anche a quanto costa un treno di gomme da 18" (bisogna considerare anche quello.....
) e un pò mi consolo....

Ogni tanto mi pento di non averli presi quando ho ordinato la macchina....

Ma poi ripenso anche a quanto costa un treno di gomme da 18" (bisogna considerare anche quello.....

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl

-
- Peugeottista curioso
Ciao chaoslord,
anche io la settimana scorsa ho ritirato la nuova 308 1.6 hdi 93 cv. Devo dire che è una bella macchina, sia dal punto di vista del confort che tecnologia e motore.
Però ho notato una cosa: nonostante il motore sia silenziosissimo, quando sono a folle e lascio la frizione aumenta la rumorosità proveniente dal motore, se ripremo la frizione il rumore non lo fa.
Non so se è normale e visto che tu hai lo stesso motore volevo chiederti se hai la stessa sensazione.
Ciao.
anche io la settimana scorsa ho ritirato la nuova 308 1.6 hdi 93 cv. Devo dire che è una bella macchina, sia dal punto di vista del confort che tecnologia e motore.
Però ho notato una cosa: nonostante il motore sia silenziosissimo, quando sono a folle e lascio la frizione aumenta la rumorosità proveniente dal motore, se ripremo la frizione il rumore non lo fa.
Non so se è normale e visto che tu hai lo stesso motore volevo chiederti se hai la stessa sensazione.
Ciao.
Hai ragione, non ci avevo fatto caso. C'è questo rumore quando la macchina è in folle. Niente di esagerato, ma si sente. Penso sia una cosa normale. Sui motori della PSA la mano sul fuoco quasi ce la metto.
Ciao
Ciao
-
- Peugeottista curioso
In effetti dovrebbe essere una cosa normale, anche se in passato ho avuto altri diesel NON PSA e non si avvertiva.
Comunque non è una cosa urgente quindi non passo subito in concessionaria, ma al primo tagliando mi faccio spiegare tecnicamente da cosa dipende.
Ad ogni modo nel questionario sulla qualità peugeot gli ho indicato che possono perfezionare questa cosa.
Ti terrò aggiornato.
Ciao.
Comunque non è una cosa urgente quindi non passo subito in concessionaria, ma al primo tagliando mi faccio spiegare tecnicamente da cosa dipende.
Ad ogni modo nel questionario sulla qualità peugeot gli ho indicato che possono perfezionare questa cosa.
Ti terrò aggiornato.
Ciao.
- luca_87
- Peugeottista curioso
se vuoi posso acquistarti i tuoi cerchi in ferro da 15x6,5 se vuoi....fammi una offerta!
tra felini ci si aiuta! un felino ford in cerca di cerchi
chi ne ha 4 in più mi contatti