PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

207 1.6 hdi 93cv fap "Allure"

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
207 feline
Peugeottista D.O.C.

Re: 207 1.6 hdi 93cv fap "Allure"

Messaggio da 207 feline »

207Romana ha scritto:
207 feline ha scritto:si tutti anche mi dicono per la cintura :D Io? Io no per niente :lol: :lol: :lol: :lol: Solo chi sale come passeggero impazzisce per mettere la cinta con il bracciolo :mrgreen: :mrgreen:
Ah vbb Domenica cn me è salita 1a mia amica andava ad aprire la portiera dv sta il comando dei vetri non ti dico per mettersi la cinta :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ahahahahahahah anche a me la stessa cosa,ma cavolo dico è pure cromata e spicca,pensa se fosse nera come il pannello :lol: :lol: :lol: :lol: Ste donne :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :razz: :razz: :razz:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

207Romana
Peugeottista fast&furious

Messaggio da 207Romana »

207 feline ha scritto:
207Romana ha scritto:
207 feline ha scritto:si tutti anche mi dicono per la cintura :D Io? Io no per niente :lol: :lol: :lol: :lol: Solo chi sale come passeggero impazzisce per mettere la cinta con il bracciolo :mrgreen: :mrgreen:
Ah vbb Domenica cn me è salita 1a mia amica andava ad aprire la portiera dv sta il comando dei vetri non ti dico per mettersi la cinta :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ahahahahahahah anche a me la stessa cosa,ma cavolo dico è pure cromata e spicca,pensa se fosse nera come il pannello :lol: :lol: :lol: :lol: Ste donne :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :razz: :razz: :razz:
Ma infatti io intanto me la tajavo :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen:
Ps: La mia maniglietta non è cromata ma sl argentata xò sempre chiara è :mrgreen:
Oggi ...Audi A1 1.6Tdi Ambition

Ex-Peugeot 207 1.4 75cv 5p grigio thorium energie ordinata alla Peugeot Filiale di Roma il 21/5/2008 immatricolata e ritirata il 28/5/2008 navigatore cerchi in lega monaco 15" fari Xeno ESP 6 airbags Abs clima m. Plafoniera 308 griglia cromata funz bluetoot Radio Mp3 con comandi al volante Tetto Carbon Look Battitacco e Bracciolo originale Peugeot Luci Posizioni a Led Fari Posteriori Restyling a Led Calotte Satinate Spoiler Lester Terminale Doppio Simoni Racing paracolpi laterali posteriore e baffetti frontali in tinta thorium Ufficiale dal 27/4/2011 Tessera Passione Peugeot numero 402 ...Il mio leoncino http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40401" onclick="window.open(this.href);return false;

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

Si vabbe cromata argentata,però spicca cavolo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

207Romana

Messaggio da 207Romana »

207 feline ha scritto:Si vabbe cromata argentata,però spicca cavolo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Quoto :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft:
Oggi ...Audi A1 1.6Tdi Ambition

Ex-Peugeot 207 1.4 75cv 5p grigio thorium energie ordinata alla Peugeot Filiale di Roma il 21/5/2008 immatricolata e ritirata il 28/5/2008 navigatore cerchi in lega monaco 15" fari Xeno ESP 6 airbags Abs clima m. Plafoniera 308 griglia cromata funz bluetoot Radio Mp3 con comandi al volante Tetto Carbon Look Battitacco e Bracciolo originale Peugeot Luci Posizioni a Led Fari Posteriori Restyling a Led Calotte Satinate Spoiler Lester Terminale Doppio Simoni Racing paracolpi laterali posteriore e baffetti frontali in tinta thorium Ufficiale dal 27/4/2011 Tessera Passione Peugeot numero 402 ...Il mio leoncino http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40401" onclick="window.open(this.href);return false;

mao75
Peugeottista curioso

Messaggio da mao75 »

Ciao, ho un paio di domandine... l'antifurto perimetrale e volumetrico quando si inserisce non chiude automaticamente i cristalli anteriori? (dietro sono manuali) a me no... ed il tasto di spegnimento sempre dell'antifurto (accanto al tasto ESP) non si illumina come gli altri tasti, a voi?
Grazie, ciao :-)

blisset
Peugeottista curioso

Messaggio da blisset »

Askye207 ha scritto:ciao ragazzi!!! rieccomi...hihihihihii

Prima di tutto rispondo a robb.....! leggi attentamente il manuale d'istruzione dell'usb box magari hai saltato qualche passaggio poi controlla che la chiavetta sia formattata in fat32 e non nfts o simile.....!!!! poi con l'usb box i nomi delle canzioni non appaiono se non schiacci il pulsante nr 01 dell'autoradio....! e anche quando alzi ed abbassi il volume non apprare la relativa grafica.

Invece volevo chiedere a tutti voi se avete notato un rumore quando la macchina è ferma ed il cambio in folle senza pigiare la frizione?

Io l'ho notato ieri per la prima volta.....!

se pigio la frizione (sempre a macchina ferma) il rumore sparisce, se lascio la frizione il rumore si sente non è fastidioso come rumore anche x' potrebbe essere solo dovuto alla meccanica in generale della frizione.

se non l'avete notato fateci caso e poi mi dite oppure per chi l'ha notato mi dia un parere!
:( ciao l'ho notato anche io ..stesso tuo modello e ho percorso 100 km ..sono stato dal conce e mi ha riferito che e' del tutto normale ..dice che e' la meccanica del cambio..gli ho fatto notare che nella 308 non sento questo rumore e lui mi ha risposto che la 308 e un altro tipo di meccanica..mha.. :shock: mi ha guardato anche come un ebete :cry:
vivi e lascia vivere..

Askye207
Peugeottista novello

Messaggio da Askye207 »

ciao!
Per quanto riguarda il rumore! Ti devo dare un'amara conferma! Sia da 2 meccanici peugeot che da un'altro fuori marchio! Trattasi di rumore tipico per la meccanica nulla di preoccupante!?! Si può dare fastidio! Ma sicuramente meglio di molti altri motori che battono in testa nonostante siano nuovi!
Cmq è un motore notevole!
peugeot 207 1.6 8v 93 cv FAP® Allure 5 porte, Grigio Alluminio, Pack Plus, box Usb e Bluetooth Parrot.

robb

Messaggio da robb »

a me non da fstidio, in quanto se non mi metto li in silenzio e senza fare il + che minimo rumore, non lo sento neanche.... :)

non è che a voi è + forte questo rumore? :)
207 Allure 1.6 HDI FAP 93cv + box USB + Osram Nightbreaker Plus
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=44353

blisset
Peugeottista curioso

Messaggio da blisset »

e allora mettiamoci l'anima in pace e ci teniamo sto rumorino :(
vivi e lascia vivere..

michele2003
Peugeottista curioso

Messaggio da michele2003 »

Intanto vi confermo che lo fa anche la nuova 308 con lo stesso 1.6 hdi, sarà pure un'altra macchina ma....(sulla mia vecchia punto non l'avvertivo).
Io mi metterei pure l'anima in pace, ma almeno qualche esperto di meccanica che ci desse una spiegazione sarebbe una cosa buona.

Io ho provato anche a capire da che zona proviene il rumorino, e non sembra zona testata ma alla sua destra parte bassa, che potrebbe essere? frizione troppo nuova? :D

robb

Messaggio da robb »

aggiornamento....ora sono a + di 3200 km e il consumo medio è di 4.8l/100km

in generale sono contento, però secondo me potevano fare un cambio migliore in quanto il passo che c'è tra una marcia e l'altra (specialmente tra la prima e la seconda) è troppo lungo! :(

a mio parere i consumi diminuiranno ancora, in quanto 3200 km per quel tipo di motore sono bricciole, sarà ancora nel pieno del rodaggio! :)

Askye207
Peugeottista novello

Messaggio da Askye207 »

Ciao robb!

Non vorrei dire fesserie cmq penso tu volessi dire che la 1° e la 2° sono troppo corte!!!

cmq io sono + o - al tuo stesso chilometraggio e la macchina và come dovrebbe andare.....!!!!
peugeot 207 1.6 8v 93 cv FAP® Allure 5 porte, Grigio Alluminio, Pack Plus, box Usb e Bluetooth Parrot.

robb

Messaggio da robb »

no, nel senso che lo spazio che c'è per passare tra la prima prima marcia e la seconda e troppo lungo....adesso non mi viene il termine tecnico....anzi, forse è corsa....boh :D

Askye207
Peugeottista novello

Messaggio da Askye207 »

:shock: :shock: :shock:

francamente robb..... io appena parto in prima dopo neanche un battito di ciglio mi chiede subito o quasi la seconda marcia......!!!!

anche perchè la 1° ci mette un'attimo a superare i 1800giri/min

eppure è la stessa vettura......!!!! non è che vuoi intendere la corsa della leva del cambio?

robb

Messaggio da robb »

si è la corsa della leva del cambio #-o

Torna a “207 - Generale”