PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

pezzi meccanici arrugginiti

Discussioni inerenti la "Petite Peste" che non rientrano nelle altre categorie
irene
Peugeottista curioso

Re: pezzi meccanici arrugginiti

Messaggio da irene »

kondor ha scritto:io anche ho dei pezzi pieni di ruggine,tra cui semiasse,e altri componenti.In officina mi hanno detto che è normale,visto che non quei pezzi non è stato passato antiruggine...bho...qualcun altro ha questi problemi????
Non ti fare tanti problemi vai (come ho fatto io se la macchina è ancora in garanzia ) all'associazione dei consumatori oppure da un avvocato esponi il problema gli fai vedere le mie foto e ce la farai anche tu.Ricordati che tu sei più fortunato di me in quanto hai tutto ciò che ti serve al contrario di me che ho dovuto lottare.

COSA aspetti sbrigati prima che ti scade la garanzia e controlla anche dentro il motore perchè sono certa che anche lì troverai delle sorprese! :mad:
[/color]
Ultima modifica di irene il 11/08/2011, 18:10, modificato 1 volta in totale.

irene
Peugeottista curioso

Messaggio da irene »

Auro ha scritto::D Che ti avevo detto ?? sostituire la macchina è quasi impossibile, almeno chè non la ritiri del tutto, ma sostituire TUTTI i pezzi difettati è un diritto sacrosanto, e loro lo sanno benissimo, infatti....
Tutto è bene quel che finsce bene, adesso hai praticamente l'auto perfetta, poco importa se hanno dovuto rifare mezza macchina, peggio per loro, la prossima volta invece di fare i furbi rimandano alla casa madre i modelli difettati prima di consegnarli agli acquirenti e rispiarmiano lavoro e fatica.

Grazie hai ragione ho accettato il compromesso solo per lo stato di necessità altrimenti avrei tirato una causa anche per 20 anni ma con la mia tenacia sono sicura che l'avrei spuntata.
Comunque per ora la macchina va benissimo speriamo che duri :)

irene
Peugeottista curioso

Re: Pezzi meccanici arrugginiti

Messaggio da irene »

tommy88 ha scritto:Intanto: scrivere in maiuscolo in un forum,equivale ad urlare,quindi..Secondo: sei in garanzia,serve tanto prendersela?Terzo:ti hanno sostituito tutti i pezzi,serviva creare urlare a destra e sinistra?capisco se non risolvono o fanno finta di nulla,ma a quanto pare,ti hanno ascoltata..a buon intenditore..

Bisogna urlare perchè penso di essere in un forum dove ognuno può dare sfogo in senso piacevole o spiacevole del proprio acquisto.
Secondo la mia concessionaria non aveva inizialmente riconsciuto un bel niente e se non sai la storia ora te la racconto.
Ho comprato una Peugeot NUOVA immatricolata il 20 aprile e l'ho ritirata il 21 aprile.Il 27 aprile sento che l'auto fa troppo rumore come se la marmitta fosse bucata e invece scopro che tutta arrugginita.
Tu come ti sentiresti dopo che sei andato alla tua concessionaria e ti nega l'evidenza?
RIipeto ho comprato una Peugeot 107 nuova ................. o cosa?
Ultima modifica di irene il 11/08/2011, 20:31, modificato 1 volta in totale.

tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da tommy88 »

Serve urlare nel nostro forum?Vai a urlare alla Peugeot non in un forum di appassionati... ;) Posso capire i problemi.Ma non mancare di rispetto a tutte le persone che sono qui,ad aiutarti O:) e discutere sulle cose.Ti farebbe piacere se vengo ad urlarti in faccia se non mi saluti o quant'altro? :neutral:
Ultima modifica di tommy88 il 12/08/2011, 16:35, modificato 1 volta in totale.
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;

Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

irene
Peugeottista curioso

Messaggio da irene »

tommy88 ha scritto:Devi urlare nel nostro forum?Vai a urlare alla Peugeot non in un forum di appassionati.Posso capire i problemi.Ma non mancare di rispetto a tutte le persone che sono qui,ad aiutarti e discutere sulle cose.Ti farebbe piacere se vengo ad urlarti in faccia se non mi saluti o quant'altro?
Scusa ma innanzitutto usa un tono più garbato in ciò che scrivi poi io non sto urlando,ho scritto in maiuscolo solo per comunicare una cosa spiacevole e una gioia e non quello che pensi tu.Tanto che dici leggi gli altri forum sempre della peugeot e confronta. Mi sembra di non offendere nessuno,ho solo voluto trasmettere una mia tristezza e una mia gioia punto e basta.Non ti permettere di parlare per terze persone e soprattutto di giudicare perchè finora solo tu lo stai facendo...ok?

tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da tommy88 »

Lasciamo perdere va..tempo perso.Buona permanenza nel forum ;-)
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;

Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

irene
Peugeottista curioso

Messaggio da irene »

irene ha scritto:
tommy88 ha scritto:Devi urlare nel nostro forum?Vai a urlare alla Peugeot non in un forum di appassionati.Posso capire i problemi.Ma non mancare di rispetto a tutte le persone che sono qui,ad aiutarti e discutere sulle cose.Ti farebbe piacere se vengo ad urlarti in faccia se non mi saluti o quant'altro?
Scusa ma innanzitutto usa un tono più garbato in ciò che scrivi poi io non sto urlando,ho scritto in maiuscolo solo per comunicare una una gioia e non quello che pensi tu.Tanto che dici leggi gli altri forum sempre della peugeot e confronta. Mi sembra di non offendere nessuno,ho solo voluto trasmettere una mia tristezza e una mia gioia punto e basta.Non ti permettere di parlare per terze persone e soprattutto di giudicare perchè finora solo tu lo stai facendo...ok?

Inoltre io sono una persona leale e se qualcuno non mi saluta sono la prima a chiedere perchè non mi saluti .....e non ci vedo niente di grave o di sbagliato ok!
Ultima modifica di irene il 11/08/2011, 20:36, modificato 1 volta in totale.

tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da tommy88 »

Forse non lo sai,scrivere in maiuscolo in un forum equivale ad urlare..tutto qua.. :lol: :lol:
Ultima modifica di tommy88 il 12/08/2011, 16:35, modificato 1 volta in totale.
Consiglio Direttivo

irene
Peugeottista curioso

Messaggio da irene »

tommy88 ha scritto:Forse non lo sai,scrivere in maiuscolo in un forum equivale ad urlare..tutto qua..

Non sono esperta di forum e ho scritto in maiuscolo solo dove dico che sono felice perchè mi hanno sistemato la macchina e non mi sembra che agli altri abbia dato fastidio questa bella gioia che ho voluto condividere come puoi vedere tu stesso leggendo le risposte :) !

irene
Peugeottista curioso

Messaggio da irene »

irene ha scritto:
tommy88 ha scritto:Forse non lo sai,scrivere in maiuscolo in un forum equivale ad urlare..tutto qua..

Non sono esperta di forum e ho scritto in maiuscolo solo dove dico che sono felice perchè mi hanno sistemato la macchina e non mi sembra che agli altri abbia dato fastidio questa bella gioia che ho voluto condividere come puoi vedere tu stesso leggendo le risposte :) !
Bè allora potevi dirmelo in un altro modo enon così grazie e mi scuso con tutti se ho sbagliato a scrivere in questo modo provvederò subito....

rita
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da rita »

irene ha scritto:
irene ha scritto:

Bè allora potevi dirmelo in un altro modo enon così grazie e mi scuso con tutti se ho sbagliato a scrivere in questo modo provvederò subito....

Ciao irene sicuramente Tommy non voleva essere scortese con te ma si è trovato di fronte ad una persona inferocita ( giustamente nessuno ti dice nulla ) e cercava solo di informarti educatamente di alcune cose...mi fa piacere che tu abbia risolto il problema ruggine che a sua volta ti stava arruginendo l'anima :mrgreen:
a me fa piacere che tu sia nel forum, credimi, siamo tutti qui a condividere gioie e dolori :roll: Se hai voglia puoi inserire anche la zona/luogo da cui scrivi e se vuoi puoi partecipare a qualche incontro o ancora sempre che tu ne abbia voglia possiamo fare incontrare le nostre leoncine ok? :salute:
******* Roberta*******

107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati

tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da tommy88 »

Come non dar ragione a Rita/Roberta (che saluto :salute: ) insomma siamo qui tutti x aiutarci..cerchiamo di farlo nei dovuti modi ;)
Consiglio Direttivo

irene
Peugeottista curioso

Messaggio da irene »

Non c'è problema Rita comunque è stato poco educato Tommy 88 , avrei scritto usando altre parole .Comunque lo posso capire.
La mia disavventura spero sia servito a tutti coloro che si approcciano a comprare o che hanno comprato da poco una macchina nuova. A 47 anni ho imparato che quando si va a ritirare l'autovettura si deve pretendere che venga messa sopra il ponte in officina prima di ritirarla.....per non incappare a brutte sorprese.
Non si finisce mai d'imparare nella vita :thumbright: :thumbleft:
Auguro a tutti un in bocca al lupo!!!!!

tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da tommy88 »

Di sicuro il mio intento non era quello di mancare di rispetto a nessuno,mi spiace per l'equivoco.purtroppo so che non tutti conoscono le "regole" di un forum,e quindi non è facile.Non sono ne uno che difende a spada tratta le cose,e ammetto i miei errori.Ma,ribadisco,il mio non era un modo di voler mancare di rispetto a te.dispiace aver creato questo pensiero,ma non volevo ;) tutto qua.

Ora,divertiti con la tua "nuova" 107 ;-) :thumbright: :thumbright:

P.S. attendiamo le foto ;)
Consiglio Direttivo

irene
Peugeottista curioso

Messaggio da irene »

Ecco i pezzi nuovi dell amia Peugeot :D
http://img819.imageshack.us/img819/8628/foto0065o.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
http://img831.imageshack.us/img831/1308/foto0070p.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “107 - Generale”