Se occorre magari faremo anche un articolo su come cambiarle senza rompere nulla...
Thanks....
Ma queste Philips Blue Vision Ultra sono convenienti? Forse mi sbaglio, ma mi è parso di vederle al supermercato a circa 30 euriniUncleFester ha scritto:
Per evitare l`effetto giallino puoi montare, come ho fatto io, le Philips Blue Vision Ultra, sia anabbaglianti che posizione ed avrai un faro molto piu`bianco (comunque la visibilita`non migliora e il portafoglio si alleggerisce)
Si ma 50 euroeppy ha scritto:Poi ho preso le Simoni Racing (50 euro) e devo dire che comunque erano veramente belle. La luce era bianca (4200 K) e non abbagliava...
La prima riga della tabella ti dice cosa la 307 monta....eppy ha scritto:Dicono..... ma se non prendi roba estrema ti assicuro che nessuno se ne accorge. Anch'io montavo le 110W ma non disturbavano affatto ed i vigili non mi hanno mai detto nulla
![]()
A proposito, la 307 che lampadine monta?
Per avere una bella luce bianca cosa mi consigliate?
piuttosto che spendere così tanto per delle lampadine che poi molto probabilmente mi si bruceranno, compro il kit per fare le luci allo xeno!!! so che costa circa un milioncino di vecchie lire, ma facendo due conti....eppy ha scritto:GiàSe pensi che c'è gente che spende 150 euro per le PIAA o roba simile... è chiaro che sono bellissime però ognuno fa quel che può