PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Consigli per l'acquisto
Consigli per l'acquisto
Buongiorno a tutti mi sono appena iscritto dopo 3 giorni intensi di letture ed approfondimenti.
Attualmente sono un felice possessore di una Ford Focus SW del 2005 ma in passato ho avuto 205 1.9d con allestimento gti import bianca e tettino apribile spettacolare , 106 1.1xt con tettino apribile , 206xs 1.2 e mi sono travato sempre bene.
L'altro giorno sono rimasto folgorato da una 3008 usata che sinceramente non mi era mai piaciuta , perdonatemi la superficialità dell'italiano medio , ma poi sono salito a bordo...................spettacolo puro e lo anche provata e posso affermare di non aver mai guidato una macchina cosi comoda silenziosa e ben rifinita.
Veniamo alle domande se è possibile la vettura è una 1.6HDI 8v 110hp del 10/09 con 57000km circa ed è allestita con:
Control grip , Wip nav , Tetto ciel , Sensori posteriori , Cambio robottizzato. Internamente è perfetta a parte qualche segno di usura sulla sponda inferiore del baule mentre estrnamente ha qualche piccolo graffio su una fiancata e sul paraurti anteriore. Le gomme sono al disotto del 50%. Prezzo 18500 passaggio compreso che ve ne sembra?
P.S. 1 collegndo il mio ipod via aux cosa ottengo sul dispolay del nav?
P.S. 2 con il mio iphone 4 posso rispondere e chiamare usado i comandi al volante via bluetooth?
P.S. 3 i specchietti retrovisori sono richiudibili elettricamente o era un optional a parte e da cosa lo deduco visivamente?
P.S. 4 come si aggirnano le mappe del nav?
P.S. 5 la tendina del tetto si può fermare a meta o solo aperta o chiusa?
Grazie a tutti e perdonatemi le mie molteplici domande ma entro venerdì vorrei decidere se fare l'acquisto o no.
Buona giornata.
Attualmente sono un felice possessore di una Ford Focus SW del 2005 ma in passato ho avuto 205 1.9d con allestimento gti import bianca e tettino apribile spettacolare , 106 1.1xt con tettino apribile , 206xs 1.2 e mi sono travato sempre bene.
L'altro giorno sono rimasto folgorato da una 3008 usata che sinceramente non mi era mai piaciuta , perdonatemi la superficialità dell'italiano medio , ma poi sono salito a bordo...................spettacolo puro e lo anche provata e posso affermare di non aver mai guidato una macchina cosi comoda silenziosa e ben rifinita.
Veniamo alle domande se è possibile la vettura è una 1.6HDI 8v 110hp del 10/09 con 57000km circa ed è allestita con:
Control grip , Wip nav , Tetto ciel , Sensori posteriori , Cambio robottizzato. Internamente è perfetta a parte qualche segno di usura sulla sponda inferiore del baule mentre estrnamente ha qualche piccolo graffio su una fiancata e sul paraurti anteriore. Le gomme sono al disotto del 50%. Prezzo 18500 passaggio compreso che ve ne sembra?
P.S. 1 collegndo il mio ipod via aux cosa ottengo sul dispolay del nav?
P.S. 2 con il mio iphone 4 posso rispondere e chiamare usado i comandi al volante via bluetooth?
P.S. 3 i specchietti retrovisori sono richiudibili elettricamente o era un optional a parte e da cosa lo deduco visivamente?
P.S. 4 come si aggirnano le mappe del nav?
P.S. 5 la tendina del tetto si può fermare a meta o solo aperta o chiusa?
Grazie a tutti e perdonatemi le mie molteplici domande ma entro venerdì vorrei decidere se fare l'acquisto o no.
Buona giornata.
ex Peugeot 106 xt 1.1 , ex Peugeot 205 xsd 1.9 , ex Peugeot 206 xt 1.2 , felice possessore di 3008 1.6 hdi Tecno.My 3008
-
- Peugeottista D.O.C.
Re: Consigli per l'acquisto
Ciao e benvenuto!
Il prezzo onestamente mi sembra un tantino elevato...
Non ci hai cmq detto di che allestimento si tratta, anche per rispondere alla tua domanda sugli specchietti richiudibili. In ogni caso, oltre a consigliarti di usare per le tue curiosità la funzione "cerca", dato che sono argomenti già trattati, specie le domande 1-2-4, posso risponderti che:
1) niente, solo tracce 1-99. Viene letto come caricatore CD.
2) si in buona parte
3) dipende dall'allestimento, cmq se controlli vicino al comando alzacristalli lato guidatore puoi controllare se ci sia un pulsante a leva con raffigurato dentro uno specchietto: in quel caso si.
4) argomento già trattato, controlla nella sezione "navigazione satellitare" e trovi tutte le risposte
5) si, puoi fermarla quando vuoi.
A presto!

Il prezzo onestamente mi sembra un tantino elevato...

Non ci hai cmq detto di che allestimento si tratta, anche per rispondere alla tua domanda sugli specchietti richiudibili. In ogni caso, oltre a consigliarti di usare per le tue curiosità la funzione "cerca", dato che sono argomenti già trattati, specie le domande 1-2-4, posso risponderti che:
2) si in buona parte
3) dipende dall'allestimento, cmq se controlli vicino al comando alzacristalli lato guidatore puoi controllare se ci sia un pulsante a leva con raffigurato dentro uno specchietto: in quel caso si.
4) argomento già trattato, controlla nella sezione "navigazione satellitare" e trovi tutte le risposte
A presto!

baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18
La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18
La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Grazie mille per le risposte si scusa ho usato il tasto cerca ma non sono riuscito a roslvere tutte le mie curiosità l'allestimento dovrebbe essere il tecno , il venditore ne sa meno di me sul veicolo in questione , sul bracciolo comunque ho visto il classico joystick a quattro direzzione per regolare lo specchietto ed pulzate sotto che seleziona destro sinistro.baronecausio ha scritto:Ciao e benvenuto!![]()
Il prezzo onestamente mi sembra un tantino elevato...![]()
2) si in buona parte
A presto!
ex Peugeot 106 xt 1.1 , ex Peugeot 205 xsd 1.9 , ex Peugeot 206 xt 1.2 , felice possessore di 3008 1.6 hdi Tecno.My 3008
- marchigiano3008
- Peugeottista fast&furious
controlla se a chiusura ed apertura delle porte con telecomando anche gli specchietti si aprono e si chiudono.. e controlla se hai la selezione auto sul pomello delle luci e sul pomello dei tergicristalli (quando li azioni spingendo la leva in basso deve comparire sul cdb la scritta tergi.. funzione automatica abilitata,, in tal caso è presente il pack visibilità
Peugeot 3008 1.6 Hdi 110CV Tecno colore bianco madreperla, cambio robotizzato, grip control con cerchi da 16", pack visibilità, sensori Targa, led Ambra, plafoniere vano piedi, vibrazioni in diminuzione! Ma soprattutto un opzional che è una vera rarità: RICIRCOLO IN ESTATE SEMPRE CHIUSO!! (prima o poi ve ne accorgerete anche voi) Immatricolata 11/2009, assistenza cordialissima.
Alcune foto QUI
Alcune foto QUI
Ti ringrazio ma non posso anche perchè se torno in concessionario il venditore mi spara , mi piace molto ma sono anche molto indeciso per via dei 57000km già sul groppone!!!marchigiano3008 ha scritto:controlla se a chiusura ed apertura delle porte con telecomando anche gli specchietti si aprono e si chiudono.. e controlla se hai la selezione auto sul pomello delle luci e sul pomello dei tergicristalli (quando li azioni spingendo la leva in basso deve comparire sul cdb la scritta tergi.. funzione automatica abilitata,, in tal caso è presente il pack visibilità
- marchigiano3008
e xk mai ti deve sparare.. casomai sarà contento del tuo interessamento.... fai tu..
Peugeot 3008 1.6 Hdi 110CV Tecno colore bianco madreperla, cambio robotizzato, grip control con cerchi da 16", pack visibilità, sensori Targa, led Ambra, plafoniere vano piedi, vibrazioni in diminuzione! Ma soprattutto un opzional che è una vera rarità: RICIRCOLO IN ESTATE SEMPRE CHIUSO!! (prima o poi ve ne accorgerete anche voi) Immatricolata 11/2009, assistenza cordialissima.
Alcune foto QUI
Alcune foto QUI
hai la possibilità di farmi qualche foto dei pulsanti e delle leve che mi dicevi?
-
- Peugeottista D.O.C.
In ogni caso, malex, mi sento anche di consigliarti prima dell'acquisto di valutare questi due siti:
1) http://www.occasionipeugeot.it/go.to/mo ... st_uid=yes" onclick="window.open(this.href);return false; è il sito ufficiale Peugeot ove, tramite motore di ricerca, vedrai tante 3008 dove il prezzo mi sembra più allettante rispetto quello del tuo concessionario;
2) http://www.contauto.it/" onclick="window.open(this.href);return false; è il sito del "nostro" sponsor dove tantissime persone si sono trovate bene a fare acquisti, ove potrai godere di alcune scontistiche e la gentilezza e professionalità del personale. Prova a guardare, anche qui, nella sezione "auto usate"
1) http://www.occasionipeugeot.it/go.to/mo ... st_uid=yes" onclick="window.open(this.href);return false; è il sito ufficiale Peugeot ove, tramite motore di ricerca, vedrai tante 3008 dove il prezzo mi sembra più allettante rispetto quello del tuo concessionario;
2) http://www.contauto.it/" onclick="window.open(this.href);return false; è il sito del "nostro" sponsor dove tantissime persone si sono trovate bene a fare acquisti, ove potrai godere di alcune scontistiche e la gentilezza e professionalità del personale. Prova a guardare, anche qui, nella sezione "auto usate"

baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
Grazie mille barone ma con quell'allestimento non ho trovato nulla e poi il concssionario è a 2 km da casa mia e si prende dietro la mia con una buona valutazione alla fine mi costa 13000€.baronecausio ha scritto:In ogni caso, malex, mi sento anche di consigliarti prima dell'acquisto di valutare questi due siti:
- paccagnella
- Peugeottista novello
perchè scusa 57000km "sul groppone" sono tanti???
Capisco che per gli italiani 100.000km sono tanti in una macchina, ma arrivare addirittura a dire che 57000km non sono pochi quando per un motore vuol dire uscito dal rodaggio da poco

Capisco che per gli italiani 100.000km sono tanti in una macchina, ma arrivare addirittura a dire che 57000km non sono pochi quando per un motore vuol dire uscito dal rodaggio da poco

Andrea - Bologna
Bmw & Mac Lover
Bmw & Mac Lover
- marchigiano3008
o malex, me sà che je devi cambià titolo a sto topic che hai aperto!!

Alcune foto QUI
Alcune foto QUI
Mi sa proprio di si e fatemi fare i complimenti come avventori siete meglio che come consiglieri!!!
Ancora qualche lettura e qualche video poi esco e vado a firmare sto contratto!!!
Ancora qualche lettura e qualche video poi esco e vado a firmare sto contratto!!!
Ragazzi qualche anima pia che mi fa una foto del tasto per richiudere i specchietti???
la foto proprio non ho tempo, comunque il tasto è lo stesso che si usa per selezionare lo specchietto dx o sx per la regolazione, in più però si può tirare verso di se e gli specchietti si chiudono. Oppure basta chiudere l'auto e gli specchietti si ripiegano.malex ha scritto:Ragazzi qualche anima pia che mi fa una foto del tasto per richiudere i specchietti???
peugeot 3008 business 1.6 hdi 110cv, bianco perlato
Grazie lo stessomanu971 ha scritto:la foto proprio non ho tempo, comunque il tasto è lo stesso che si usa per selezionare lo specchietto dx o sx per la regolazione, in più però si può tirare verso di se e gli specchietti si chiudono. Oppure basta chiudere l'auto e gli specchietti si ripiegano.malex ha scritto:Ragazzi qualche anima pia che mi fa una foto del tasto per richiudere i specchietti???