Il cric della mia Fiat Uno di vent'anni fa era molto più pratico e veloce!!!!!

bobkent ha scritto: Evidentemente è qualcuno che non ha mai cambiato una gomma o che, quando lo deve fare, chiama qualcun altro...![]()
![]()
![]()
Il cric della mia Fiat Uno di vent'anni fa era molto più pratico e veloce!!!!![-X
Mi dispiace per il tuo umore Claudiobobkent ha scritto:Probabile!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie Paoletto per farmi fare una risata, anche se al momento il mio umore sull'argomento è così....![]()
![]()
![]()
![]()
Ma và, figurati!paoletto ha scritto:Mi dispiace per il tuo umore Claudiobobkent ha scritto:Probabile!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie Paoletto per farmi fare una risata, anche se al momento il mio umore sull'argomento è così....![]()
![]()
![]()
![]()
,spero di non esser stato invadente
, ma e' piu' forte di me e fa parte del mio carattere, finche' si puo', sono sempre in vena di scherzare e cmq mi fa piacere d'averti strappato un sorriso
OKbobkent ha scritto: Ma và, figurati!![]()
Se questo per te vuol dire essere invadente, fallo tutte le volte che vuoi, senza problemi!![]()
E poi spero di riuscire a fare presto quanto ci siamo detti con Joel....
Mi dispiace molto che tu abbia dovuto fare i "salti mortali" per poter sostituire il pneumatico forato.bobkent ha scritto:Visto che questo topic è dedicato alla mia leonessa, ne approfitto per "ringraziare" pubblicamente chi ha progettato il cric che serve ad alzare la macchina quando c'è da cambiare una gomma. Evidentemente è qualcuno che non ha mai cambiato una gomma o che, quando lo deve fare, chiama qualcun altro...![]()
![]()
![]()
Il cric della mia Fiat Uno di vent'anni fa era molto più pratico e veloce!!!!![-X
Concordo con te.bobkent ha scritto: Evidentemente è qualcuno che non ha mai cambiato una gomma o che, quando lo deve fare, chiama qualcun altro...![]()
![]()
![]()
kri-11 ha scritto:![]()
![]()
![]()