Prossima settimana,vado ad ordinare lo spoiler,cosi almeno una cosa la faccio..poi cambio le due casse dietro che sono due Sony del piffero..che ora che mondo le Target/Coral davanti,nonostante i crossover,quelle due dietro grattano come non so cosa

No non ho quelli originali io,se vedi in firma monto dei Sony..solo che quando alzo leggermente il volume dell'autoradio, davanti i Coral svolgono egregiamente il loro lavoro,dietro,i Sony,ehm fanno piu rumore di 4 rane messe assiemebassplayer ha scritto:Si sa che gli altoparlanto montati di serie da PSA sono beceri. Da costruttore di altoparlanti stimo un costo non superiore ai 2 euro l'uno.
Grazie mille paolèpaoletto ha scritto:I miei complimenti alla tua "Meravilla"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Pero'!! Carini!!!![]()
![]()
![]()
![]()
A me piace tantissimo gia' cosi'...![]()
tant'e' vero che ci ho fatto un pensierino a metterla pur'io![]()
A me una volta han fregato anche la spazzola del lunotto!!!!tommy88 ha scritto:Ci vuole tanto ottimismo..io sono tra i piu giovani che seguono attivamente il forum,e diciamo che da quando seguo il forum la PASSIONE PEUGEOT ha preso il sopravvento sulla PASSIONE ALFA ROMEO,ora come ora infatti,non cambierei marchio neanche se mi regalassero la Mi.To Q.V...cio che mi urta sono le cose che rovinano,che danno fastidio..volete graffiare una macchina..rubare un'antennina??fatelo in un supermercato o cio che vi va bene,pero con le telecamere che vi filmano.cosi,MAGARI,capite quanto "pellegrini" siete..non si puo piu mettere piu una cosa particolare,che provano a rubartela..ma in che mondo viviamo??a 15 anni mica mi divertivo a rubare antenne eh!!e conosco piu di qualcuno che lo fa,e si vantava di aver un sacco pieno di antenne rubate..e gli ho detto..razza di ******* che te ne fai di quelle antenne??e lui..si chiama divertimento..beh..complimento..![]()
Si vede che doveva ricomprarla nuova e ha preferito non spendere nulla e prenderla gratis!!tommy88 ha scritto:Oh signur..cavolo e che se ne fanno??in media dura una vita quella spazzola![]()
Era per ovviare ai furtitommy88 ha scritto:...ma vuoi mettere con la pinna??![]()
![]()