PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

anomalie dopo incidente. aiuto!!

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
branca
Peugeottista curioso

anomalie dopo incidente. aiuto!!

Messaggio da branca »

ciao ragazzi!io ho una 207 1.4 HDi vi spiego la mia situazione dal principio:

ho avuto un incidente dove sono uscito fuori strada e ho pure ribaltato la macchina, dopo averla portata a casa scopro che il motore non aveve alcun tipo di problema infatti L'ho pure usata senza riscontrare alcun probema meccanico(apparte la batteria che è partita a causa dello scoppio dell'airbag).
Portola macchina dal carrozziere e dopo un mese di lavoro e un botto di soldi mi rende la mia bella macchinetta come nuova .....MA.... mi dice che ha dovuto cambiare il motorino di avviamento perchè aveva il relè fuso.
Cmq da quando ho nuovamente la macchina mi da un nuovo problema!come la spengo dopo qualche minuto si stacca completamente la tensione.Insomma dopo qualche minuto non funziona più niente dentro il veicolo (luce, stereo, computer di bordo e prfino la chiusura centralizzata!) e come giro il quadro riparte tutto resettato.
Altra anomalia è che quando riaccendo mi da l'allarme delle luci del faro che il carrozzire mi ha cambiato segnalandole fulminate anche se non lo sono più...

qualcuno ha avuto problemi simili??? avete idea di quanto dovrò spendere ancora per mette tutto apposto? il mio problema è che ho già speso troppo e se spendo ancora avrei fatto meglio a venderla per pezzi e comprarne un altra!!!

fatemi sapere qualcosa, grazie mille! ciao a tutti!

Auro
Peugeottista D.O.C.

Re: anomalie dopo incidente. aiuto!!

Messaggio da Auro »

branca ha scritto:... ho avuto un incidente dove sono uscito fuori strada e ho pure ribaltato la macchina ...
Sicuro che non hai qualche cavo o gruppo di cavi tranciati o ammassati o pestati ????
In Peugeot hanno fatto una diagnosi ??

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Molto probabilmente qualcosa nell'impianto elettrico si è starato o il carrozziere non ha collegato bene qualcosa. Ti consiglio di portarla in concessionaria a farla controllare per bene.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

robb
Peugeottista fast&furious

Messaggio da robb »

ciao, probabilmente c'è qualche cavo rotto.....scusa la curiosità (se vuoi puoi non rispondere), quanto hai speso per riparare l'auto?
207 Allure 1.6 HDI FAP 93cv + box USB + Osram Nightbreaker Plus
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=44353

branca
Peugeottista curioso

Messaggio da branca »

non l'ho ancora portata in concessionaria x paura del prezzo...ho speso 4000 xk mi son fatto cambiare la cappotta invece di farla aggiustare... ho parlato pure con un elettrauto e dice che devo portarla per forza la xk non rilasciano gli schemi elettrici dei modelli recenti...
xò visto che prima di portarla dal carrozziere non aveva quel problema e dopo si credo che per forza di cose il carrozzire abbia dimenticato qualcosa o disconnesso qualcosa anche involontariamente no?
la centralina o il computer di bordo possono dare certi problemi dopo 3 mesi dall'incidente?senza manifestarsi prima?

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”