Mi hanno fatto un preventivo e viene a costare 780 euro,manodopera esclusa

Grazie a chi mi risponderà
No niente rimappatura,non lo so nemmeno io come abbia fatto a rompersi,gasolio sporco?DonJo ha scritto:Che intendano il flauto?! Certo che ce ne vuole per romperlo...avevi rimappato?!
e c'è il filtro gasolio....credo proprio tu abbia il flauto difettoso...è un pezzo che è sottoposto ad altissime pressioni, difatti a volte può accadere che si rompa dopo aver rimappato proprio perchè aumentano la pressione del gasolio..luigi.lucca ha scritto:No niente rimappatura,non lo so nemmeno io come abbia fatto a rompersi,gasolio sporco?DonJo ha scritto:Che intendano il flauto?! Certo che ce ne vuole per romperlo...avevi rimappato?!
allora sarà stato difettoso il sensorefuria207thp ha scritto:Nn salta il rail(rampa,flauto), ma il sensore di pressione che c,è nel rail!!!! Sono TEE (tecnico esperto elettronico) in una concessionaria peugeot!
alla modica cifra di???luigi.lucca ha scritto:Dopo ben 13 giornioggi ho ritirato la macchina all'officina peugeot,l'abbiamo provata insieme con il meccanico e mi ha spiegato che ha la pressione carburante delicata,e ha aggiornato il software della centralina
quando cambio marcia le sento che entrano con più facilità,mentre prima così non lo faceva.
Questi i pezzi sostituiti: filtro scelletto,rampa,tubo uscita,fascio tubi,manicotto,fascio tubi.