PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
The Bass Family
Re: The Bass Family
Sinceramente ti direi di liberartene..... 

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
-
- Peugeottista D.O.C.
Falla fuori alla prima occasione se ti è possibile!

baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18
La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18
La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11
Secondo me dovresti farla riparare e tenerla. Dopotutto ha 87.000 chilometri, quindi' nemmeno alla frutta. E dato che si sa' come tenevi bene l'auto e' un dispiacere pensare che la vendi. Inoltre in concessionaria se prendi 5.000 euro sono tanti con un'esborso di almeno 15.000 euro (nel senso che per acquistare una vettura nuova da 20.000 euro te la valutano 5.000).
Il problema e' che da una parte o dall'altra devi tirare fuori altri soldi, devi valutare quanti tirarne fuori. E se hai ancora fiducia nella Peugeot per ora potresti rimandare la vendita e riparla. Ok, sono 2.000 euro, ma almeno hai ancora un auto che conosci. E con un chilometraggio che (sfiga a parte) dovrebbe portarti lontano.
Cavolo pero'.. quando la Peugeot ha un guasto poi ne vengono fuori di tutti i colori..
Il problema e' che da una parte o dall'altra devi tirare fuori altri soldi, devi valutare quanti tirarne fuori. E se hai ancora fiducia nella Peugeot per ora potresti rimandare la vendita e riparla. Ok, sono 2.000 euro, ma almeno hai ancora un auto che conosci. E con un chilometraggio che (sfiga a parte) dovrebbe portarti lontano.
Cavolo pero'.. quando la Peugeot ha un guasto poi ne vengono fuori di tutti i colori..
...arrivata dieselona americana... (Pt Cruiser 2.2 crd)
EX - Peugeot 407 coupe 2.7 hdi, feline. Grigio metalizzato, interni in pelle neri.
Tessera Passione Peugeot n° 352
EX - Peugeot 407 coupe 2.7 hdi, feline. Grigio metalizzato, interni in pelle neri.
Tessera Passione Peugeot n° 352
Siccome non rimani comunque a piedi e non è un problema meccanico e di sicurezza, puoi pure scegliere di tenerla così se la cosa non è troppo fastidiosa.
Fossi in te appena mi si presenta la possibilità (una buona valutazione e un'offerta sulla prossima auto) cambierei.
Occhio a non fare i conti senza l'oste. Chi ti garantisce che spesi i 2.000 euro l'auto dopo un po non tira fuori qualche altra rogna?
Fossi in te appena mi si presenta la possibilità (una buona valutazione e un'offerta sulla prossima auto) cambierei.
Occhio a non fare i conti senza l'oste. Chi ti garantisce che spesi i 2.000 euro l'auto dopo un po non tira fuori qualche altra rogna?
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
concordo con amedeone, io ho fatto cosi per l'esp ad esempio, e meno male che non l'ho cambiato visto che dopo mi son uscite altre rogne e con i soldi risparmiati sull'esp le ho aggiustate.
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola

Quoto in pieno. Proprio per questo me ne libererei quanto prima, ormai questa macchina ne ha sempre una....amedeone ha scritto:Occhio a non fare i conti senza l'oste. Chi ti garantisce che spesi i 2.000 euro l'auto dopo un po non tira fuori qualche altra rogna?

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
- bassplayer
- Moderatore
Si e no.... nel senso che abbiamo scoperto da cosa erano causate le anomalie al sistema antinquinamento (filtro carburante intasato quindi neanche un guasto dell'auto, ma una causa esterna) ed in 93.000 km di fatto si é rotto solo l'interruttore del freno verso i 70.000 e adesso sta rogna del condizionatore.. quindi non so se si possa definire un'auto sfigata.. la frizione regge sempre benissimo.bobkent ha scritto:Quoto in pieno. Proprio per questo me ne libererei quanto prima, ormai questa macchina ne ha sempre una....amedeone ha scritto:Occhio a non fare i conti senza l'oste. Chi ti garantisce che spesi i 2.000 euro l'auto dopo un po non tira fuori qualche altra rogna?
Beh ogni tanto si pianta il navi.. ma solo in Svizzera.. l'interruttore per aprire il lunotto non funziona piú, ma si apre lo stesso col telecomando. Non saprei, sono indeciso. Adesso la macchina é via, l'ha presa mio padre. E' via con lo zio e due biciclette nel baule per farsi una settimana di giri in Austria. Mi dirá al ritorno se é vivibile o meno.
Nel frattempo guardo gli annunci....
il problema é che se cambio auto lo faccio per una che mi piaccia veramente tanto e purtroppo ho questo pallino della 406 coupe che, con tutto il rispetto per Sandro e Fabione, é molto piú "l'auto dei sogni" rispetto alle loro.
Quasi nessun commerciante mi acquista l'auto, qualcuno propone il conto vendita, altri mi offrono 8-9000 euro.. che é coerente con i prezzi di vendita, basta guardare qui
http://www.autoscout24.it/ListGN.aspx?a ... tate=N%2CU" onclick="window.open(this.href);return false;
pagata 18.000 due anni fa

Ps: per favore aiutatemi a capire cosa voglio

- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
allora bass, tienila cosi...non aggiustarla...e vedi se e come è vivibile...ovvio nonsara piu come prima, ma tienila cosi e non venderla, cosi hai la macchina che tutto sommato ti piace, comoda, spaziosa, ben tenuta (da parte tua) e cerchi negli sfasci il pezzo che ti serve e se vuoi lo cambi senno la tieni cosi e pace.
risparmi soldi e continui ad avere l'auto che vuoi, tanto anche se la prendi nuova non sei mai al sicuro e anche se prendessi una 406coupe non saprai mai che ti puo offrire in termini di affidabilità..

risparmi soldi e continui ad avere l'auto che vuoi, tanto anche se la prendi nuova non sei mai al sicuro e anche se prendessi una 406coupe non saprai mai che ti puo offrire in termini di affidabilità..
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!

- bassplayer
- Moderatore
Certo Kri, hai ragione, ma una macchina che non ti rinfresca e non ti riscalda d'inverno ha poco senso....
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
dipende come e quanto non rifresca e non riscalda.
ad esempio con il mio clima manuale anche a manetta non raffredda cmq moltissimo..

ad esempio con il mio clima manuale anche a manetta non raffredda cmq moltissimo..

- bassplayer
- Moderatore
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=196070009" onclick="window.open(this.href);return false;
??
??

Cavolo...brutta tegola..pero e anche vero che in una macchina cosi..senza clima (o quasi..),è davvero dura..valuta bene,perche si ci son piccoli problemi,ma alla lunga possono stancare davvero..
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;
Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;
Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
fai cosi, tu prova a buttarla in vendita da privato ad un prezzo non da disonesti ma nemmeno regalata e nel frattempo la usi cosi come è, cosi vedi se il clima ti appaga cmq o proprio è imporponibile viverci, e se nel mentre ti contattano per venirla a vedere e comprare meglio ancora ottieni 2 piccioni con una fava.

ricambio il saluto Kri
a mio parere,non credo sia una cosa ben fatta venderla ad un privato,
piu' che altro per il difetto che ha,
mettiamoci nei panni di un potenziale acquirente, non saremmo contenti di prendere un'auto da privato con un problema,
e' vero che il privato che vende non e' tenuto a dare garanzia come i concessionari,ma almeno avvisare e mettere in chiaro sin dalla vendita i vari problemi,
l'acquirente poi fara' le sue valutazioni,e purtroppo tirare sul prezzo,
inoltre,(parlo per mia esperienza) e' buona cosa buttare giu' due righe scritte,tanto per essere sicuri di non ritrovarsi poi' immischiati a diatribe di vario genere
per questo penso che con un conce,sia meglio,o sbaglio?
se poi a Marco 'puo' interessare la cosa ,una concessionaria Peugeot qui della mia zona,compra auto in contanti (non saprei pero' in che modalita' e convenienza,)

a mio parere,non credo sia una cosa ben fatta venderla ad un privato,
piu' che altro per il difetto che ha,
mettiamoci nei panni di un potenziale acquirente, non saremmo contenti di prendere un'auto da privato con un problema,
e' vero che il privato che vende non e' tenuto a dare garanzia come i concessionari,ma almeno avvisare e mettere in chiaro sin dalla vendita i vari problemi,
l'acquirente poi fara' le sue valutazioni,e purtroppo tirare sul prezzo,
inoltre,(parlo per mia esperienza) e' buona cosa buttare giu' due righe scritte,tanto per essere sicuri di non ritrovarsi poi' immischiati a diatribe di vario genere
per questo penso che con un conce,sia meglio,o sbaglio?
se poi a Marco 'puo' interessare la cosa ,una concessionaria Peugeot qui della mia zona,compra auto in contanti (non saprei pero' in che modalita' e convenienza,)
-----Roberto-----
EX 407 sport pack tekno 2.0.hdigrigio ferro ottobre/04.....rimappata,mascherina e baffi cromati
EX 407 sport pack tekno 2.0.hdigrigio ferro ottobre/04.....rimappata,mascherina e baffi cromati
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
roby, forse son stato leggermente frainteso, vendere a privato non volevo dire fregare la gente
ma metterla in vendita normalmente, poi a quel punto se uno è interessato gli si spiega tutto, ma come si fa normalmente voglio dire.

ma metterla in vendita normalmente, poi a quel punto se uno è interessato gli si spiega tutto, ma come si fa normalmente voglio dire.