Anch'io prima avevo la 20.16 e dopo aver scaricate le nuove mappe modificate le ho provate su questa versione e funzionano.
In un secondo tempo ho aggiornato alla 29.01 e naturalmente funzionano anche qui.
E' esattamente come avevo intenzione di procedere anche io.
Prima mi accerto che funzioni la SD con le mappe con il vecchio FW.
E poi aggiornerò il FW.
E' la regola aurea dello smatettamento : cambiare sempre una cosa alla volta.
308 SW Ciel Premium 90CV vapor grey - Clima Auto - Vip Nav
io ho provato le 2010-11 mod con la 20.14 e tutto funzionava come da manuale, poi ho installato la 29.01 e non mi riconosceva le schede, o meglio riconosceva solo le originali. Ho provato la formattazione in fat 32, veloce e lenta, ho provato con scheda sansung e altro tipo SDHC da 8 giga, ho provato sia a caricare la mod precompilata sia a crearmela io, ho provato a fare una copia della mia sd modificando l'ID con con VolumeID in modo che fosse uguale all'originale, ho provato formattazione sia con w7 sia con wxp ma non c'è stato nulla da fare, x fortuna ho trovato ancora la 20.16 in rete e sono riuscito a reinstallare quella e con questa tutto funziona. Ma guardate che su i siti francesi e spagnoli c'è altra gente che non è stata in grado di far girare la mod. a sto punto ritengo che l'hardware del Wipnav non sia uguale x tutti.
Peugeot Tecno 1.6 hd c. rob + nero met. -+grip control + wipnav + pack visib. + sens. post.(ordinata in TV il 20/11/2009 ritirata il 03/03/2010)
evidentemente la procedura che usi non è corretta io con fw 29.01 e sd da 8 gb tutto ok devi aspettare che finisca il ciclo circa 3 minuti togliere la chiave e aspettare poi riaccendere ciao
slimino ha scritto:evidentemente la procedura che usi non è corretta io con fw 29.01 e sd da 8 gb tutto ok devi aspettare che finisca il ciclo circa 3 minuti togliere la chiave e aspettare poi riaccendere ciao
fatto e rifatto più di una volta, resettato anche tramite il setup del wipnav !
Peugeot Tecno 1.6 hd c. rob + nero met. -+grip control + wipnav + pack visib. + sens. post.(ordinata in TV il 20/11/2009 ritirata il 03/03/2010)
Ieri ho eseguito con successo l'aggiornamento del FW alla versione 29.01.
Ho seguito la seguente procedura :
Ho prima cancellato la SD con le mappe 2010-1011 che funzionava con la versionw 20.16
ci ho copiato le mappe 2010-2011 modificate
ho provato la SD e funzionava
poi ho aggiornato il FW con la versione 29.01
ho riprovato la SD ed ha funzionato al primo colpo.
Per la precisione la SD era stata formattata al'epoca con un lettore di schede che gestisce la SDHC (se serve in MP possa dare marca e modello).
Infatti la cheda da 8Gb ovviamente è una SDHC e non tutti i lettori la supportano correttamente.
Per la cronaca a parte il logo iniziale non ho riscontrato differenze rispetto alla versione precedente (per ora).
Vedremo se nell'uso effettivo ne troverò.
jrr_olorin ha scritto:Ieri ho eseguito con successo l'aggiornamento del FW alla versione 29.01.
Ho prima cancellato la SD con le mappe 2010-1011 che funzionava con la versionw 20.16
Per la precisione la SD era stata formattata al'epoca con un lettore di schede che gestisce la SDHC (se serve in MP possa dare marca e modello).
Infatti la cheda da 8Gb ovviamente è una SDHC e non tutti i lettori la supportano correttamente.
Per la cronaca a parte il logo iniziale non ho riscontrato differenze rispetto alla versione precedente (per ora).
per cortesia mi mandi un mp con marche della sd e lettore schede, che tipo di windows hai usato, che comandi di format hai usato e dove hai ottenuto la base delle 2010-2011 ?
SEVERINO per cortesia mi mandi un mp con marche della sd e lettore schede, che tipo di windows hai usato, che comandi di format hai usato e dove hai ottenuto la base delle 2010-2011 ?
hai MP
jrr_olorin ha scritto:Ieri ho eseguito con successo l'aggiornamento del FW alla versione 29.01.
ho fatto come da tue indicazioni ed ora funziona tutto!
Grazie
Ma tu a parte il logo iniziale noti qualche diferenza nel firmware ?[/quote]
Non ho fatto prove specifiche, ma mi sembra che nulla sia cambiato, salvo il logo e la versione del sw ....
qualcuno ha parlato di audio migliore, ma sinceramente non mi sembra, per certi aspetti anzi .... ho avuto prolemi di sintonizzazione su una radio che prima non avevo, ma puo' dipendere da mille cause,
il vantaggio unico è il menu' che scorre a fine corsa ripassa all'inizio.
Spero, dovendo cambiare telefonino, che siano meglio supportati i vari modelli.
Ancora grazie
ciao
jrr_olorin
Ma tu a parte il logo iniziale noti qualche diferenza nel firmware ?
Una differenza alla fine sono riuscito a trovarla :
se accendo l'auto (e il WIP NAV) mentre sto telefonando il collegamento BT parte sempre correttamente (l'audio si trasferisce al WIP NAV). Prima a volte si inceppava e dovevo chiudere la chiamata.