PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
qualcuno ha sostituito le lampade diurne hp24-24w
Re: qualcuno ha sostituito le lampade diurne hp24-24w
Un saluto a tutto il forum.
Dopo due anni esatti dalla prima accensione del motore 1.6 della mia 3008 e relative luci diurne, subito attivate dal cdb, la luce diurna lato guida ha smesso di funzionare; devo dire però che da qualche tempo avevo notato una leggera ombreggiatura sul vetro di entrambe, quindi un po' avevo pensato che di li a breve, mi avrebbero abbandonato. Ora il dubbio è sostiturire non appena riapre la conce, oppure lanciarmi e "tunizzare" le diurne con dei led?
Comunque Ktema, hai fatto un ottimo lavoro. Complimenti a te.
Dopo due anni esatti dalla prima accensione del motore 1.6 della mia 3008 e relative luci diurne, subito attivate dal cdb, la luce diurna lato guida ha smesso di funzionare; devo dire però che da qualche tempo avevo notato una leggera ombreggiatura sul vetro di entrambe, quindi un po' avevo pensato che di li a breve, mi avrebbero abbandonato. Ora il dubbio è sostiturire non appena riapre la conce, oppure lanciarmi e "tunizzare" le diurne con dei led?
Comunque Ktema, hai fatto un ottimo lavoro. Complimenti a te.
PEUGEOT 3008 1.6 HDI Tecno Grigio Shark + Wip Nav + Sensori post.+plafoniera interna Led+lampade H7 e W5W Blue Vision Xenon Effect Philips+Led controllo Fap+Luci Diurne LED 5000°K+STRISCE LED+Antennino corto+coprivalvole cromati
IMMATRICOLATA 31 luglio 2009 ARRIVATA Giovedi 13 Agosto 2009
PER VEDERLA
CLICCA QUI
IMMATRICOLATA 31 luglio 2009 ARRIVATA Giovedi 13 Agosto 2009
PER VEDERLA
CLICCA QUI
Ciao Carlo senza dubbio ti consiglio un po di coraggio e vau di G4 a Led. Io mi sono messo domenica e ho smontato il portalampada per vedere dal vivo queste maledette HP24. Ora aspetto le G4 ordinate da ledmania e faccio il trapianto. Ovviamente devo ringraziare il coraggio e l'impegno di Ktema. Senza la sua testimonianza non sarei riuscito.
Coraggio ragazzi! Vi assicuro che il lavoro ne vale la pena! E grazie per i complimenti!:-)
Peugeot 3008 1.6 Tecno 110 cv - cambio 6 marce manuale - maniglie cromate - Wip Sound - cruise control - limitatore velocità - micro antenna alluminio Simoni racing - DVD posteriori - sensori parcheggio posteriori - antifurto satellitare - retrocamera con monitor stand alone -
Mi raccomando appena puoi, posti foto con solo le diurne accese viste da frontale ? grazie grazie grazie

New Peugeot 3008 HDI 1.6 120cv Allure, cambio automatico
Proprio stasera ho fatto le foto alle luci accese, purtroppo non ho con me un pc e quindi dal telefono non riesco caricarle! Ma appena posso sarà fatto...

Peugeot 3008 1.6 Tecno 110 cv - cambio 6 marce manuale - maniglie cromate - Wip Sound - cruise control - limitatore velocità - micro antenna alluminio Simoni racing - DVD posteriori - sensori parcheggio posteriori - antifurto satellitare - retrocamera con monitor stand alone -
GRazie attendo fiducioso 

Ragazziiiiiiii fatto lavoro fatto
Sostituito HP24 con G4 risultato giudicate voi

Uploaded with ImageShack.us

Ragazzi io sono soddisfatto
Rinnovo il mio ringraziamento a Ktema

Sostituito HP24 con G4 risultato giudicate voi

Ragazzi io sono soddisfatto

Rinnovo il mio ringraziamento a Ktema

Ottimo lavoro....

Confermo è uno scandalo!
Luci diurne peugeot 3008 53 € cad. + 1/2 ora per cambiarle in conc. è una vergogna!!!!!
Il bello che non si trovano da nessuna altra parte!
Bel messaggio ai clienti!

Luci diurne peugeot 3008 53 € cad. + 1/2 ora per cambiarle in conc. è una vergogna!!!!!

Il bello che non si trovano da nessuna altra parte!
Bel messaggio ai clienti!

3008
Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinchè tu possa dirlo. Voltaire
Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinchè tu possa dirlo. Voltaire
Complimenti, dalle foto sembra davvero un ottimo risultato...l'intensità della luce è inferiore o superiore a quelle originali?miky80 ha scritto:Ragazziiiiiiii fatto lavoro fatto![]()
Sostituito HP24 con G4 risultato giudicate voi![]()
208 1.2 VTi Allure 5p
Siamo sicuri che a modificare la luce dei fari non si rischiano multe per difformità dall'omologazione?
Chiedo questo perché i kit xenon sono fuorilegge e pericolosi, come dimostrato da un servizio su quatroruote di qualche tempo fa.
Questo potrebbe valere anche per altre tipologie di segnalazioni luminose.
Chi sa qualcosa di più potrebbe intervenire.
Chiedo questo perché i kit xenon sono fuorilegge e pericolosi, come dimostrato da un servizio su quatroruote di qualche tempo fa.
3008
Ciao io li ho sempre avuti, fermato diverse volte, non mi hanno mai detto nulla
speriamo in bene
Secondo me cè altro da contestare

Secondo me cè altro da contestare

Il kit xeno è ben diverso in quanto la legge parla chiaro e servono tutta una serie di cose che bisognerebbe montare...nel caso delle diurne non ci sono problemi...anzi la luce emessa è addirittura più bassa delle originali!gan27 ha scritto:Siamo sicuri che a modificare la luce dei fari non si rischiano multe per difformità dall'omologazione?
Ne sei sicuro?
Hai fonti certe?
Chiedo questo perché incorrere in sanzioni per sentito dire non è mai bello.
Il kit Xeno non va bene perché la posizione del "filamento" non coincide con quello omologato per le H7 e quindi la parabola del faro non dirige la luce bene e nel peggiore dei casi provoca un abbagliamento di chi ci viene incontro.
Se metti un kit xenon devi cambiare anche il faro!
Hai fonti certe?
Chiedo questo perché incorrere in sanzioni per sentito dire non è mai bello.
Il kit Xeno non va bene perché la posizione del "filamento" non coincide con quello omologato per le H7 e quindi la parabola del faro non dirige la luce bene e nel peggiore dei casi provoca un abbagliamento di chi ci viene incontro.
Se metti un kit xenon devi cambiare anche il faro!
3008
C.V.D.
http://paoblog.wordpress.com/2010/10/27 ... on-sempre/" onclick="window.open(this.href);return false;
Attenti alle luci posticce!
Consiglio di postare le varie modifiche alle luci, solo dopo essersi informati se questo sia consentito dal codice della strada o meno; o almeno di scrivere...... modifiche a vostro rischio e pericolo!
Non è il primo che finisce alla revisione perché ha montato dispositivi non regolamentari, e ricordate in caso di incidente l'assicurazione può non pagare e addirittura rivalersi su di voi!
Meditate gente meditate!
http://paoblog.wordpress.com/2010/10/27 ... on-sempre/" onclick="window.open(this.href);return false;
Attenti alle luci posticce!
Consiglio di postare le varie modifiche alle luci, solo dopo essersi informati se questo sia consentito dal codice della strada o meno; o almeno di scrivere...... modifiche a vostro rischio e pericolo!
Non è il primo che finisce alla revisione perché ha montato dispositivi non regolamentari, e ricordate in caso di incidente l'assicurazione può non pagare e addirittura rivalersi su di voi!
Meditate gente meditate!
3008